Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Allegri per ora resta ma senza cambio di passo prima del mondiale potrebbe esserci una rivoluzione. 7 i tecnici liberi che potrebbero rappresentare un opportunità"

Post in rilievo

4 minuti fa, Spirly ha scritto:

No qui è diverso, Agnelli(si sa) rischia il posto... Gli Elkann non ce la fanno più, lui si è esposto per Allegri(solo lui voleva il suo ritorno) quindi se saltasse Allegri probabile salterebbe la sua testa... Ad Agnelli non fotte un * della Juve... scordiamoci i vecchi Agnelli che avrebbero fatto di tutto per la Juve... lui vuole tenersi il giocattolino altrimenti non troverebbe posto in nessun'altra azienda

 

Gli Elkann non hanno la maggioranza della Juve, mi sa che deve votare per il licenziamento del Presidente della Juve pure Agnelli Andrea nel CDA 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parafrasando il vater: nel calcio sei vinci sei un bravo ragazzo, se perdi sei una......... Allora se non vuoi passare alla storia come il più grande (vedi sopra) dimettiti perdio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Walking Around ha scritto:

Credo che si andrà verso un quinto/sesto posto pilotato. Per poi fare tabula rasa a fine anno.

Nella speranza sia poi il nuovo 2012

Non arriviamo certamente sesti con questa squadra governata da questo allenatore, nemmeno con un miracolo 

1 ora fa, juventinovero2 ha scritto:

Terranno Allegri fino a fine stagione al 99.99%

Anche se il distacco dal quarto posto dovesse diventare di 15/20 punti, non verrebbe esonerato Allegri, poiché il nuovo allenatore non potrebbe più raggiungere il 4°posto visto che il distacco sarebbe troppo ampio,  quindi a quel punto terranno Allegri a fine stagione anche se dovesse galleggiare tra il 7 e il 10° posto. E poi verrebbe esonerato a fine stagione.

Per esonerare subito Allegri deve proprio perderle tutte e dobbiamo rischiare di andare in B, ma questo non accadrà MAI perché Allegri è bravo nella fase difensiva, ed i fatti dicono che noi grazie ad Allegri abbiamo la seconda miglior difesa della serie A , e con le migliori difese non si rischia mai il tracollo. Il problema in questo momento è fare goal. 

Giusta osservazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Un allenatore vince la champions, viene esonerato e preso uno dal Brighton pagando una penale da 20 milioni pe lui e lo staff e puntualmente  le cose cambiano

 

Noi no… Perché Agnelli non ce crede che cambiare allenatore in corsa cambierebbe qualcosa

 

Deve espandere i suoi orizzonti e cacciare fuori i soldi.. Lui e il PROPRIETARIO.

Quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivata la consueta intervista di Galeone dove dice che la Juve è una squadra scarsissima e come potevamo pensare di competere per lo scudetto. 

 

Allegri ha parlato. Abbiamo la squadra più scarsa del globo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto è andato.

Bisogna concentrarsi ora sulla zona Champions, perché se l'anno prossimo ne siamo fuori possiamo scordarci un mercato degno di questo nome.

È ancora presto, e poi c'è in mezzo questo mondiale balordo, ma al momento direi che Napoli e Milan prenderanno due posti sicuri. Restano quindi due posti che dobbiamo contenderci con Inter, Roma, Lazio e Atalanta. Prima cominciamo a metterci in quest'ottica e a fare la corsa su di loro e meglio sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi farei andare bene persino Prandelli ora come ora purchè si metta fine a questo scempio.

con Prandelli giochiamo per non retrocedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, todienomore ha scritto:

Lo scudetto è andato.

Bisogna concentrarsi ora sulla zona Champions, perché se l'anno prossimo ne siamo fuori possiamo scordarci un mercato degno di questo nome.

È ancora presto, e poi c'è in mezzo questo mondiale balordo, ma al momento direi che Napoli e Milan prenderanno due posti sicuri. Restano quindi due posti che dobbiamo contenderci con Inter, Roma, Lazio e Atalanta. Prima cominciamo a metterci in quest'ottica e a fare la corsa su di loro e meglio sarà.

Per me pure il treno Champions è andato,l'inter mal che vada per loro terza ci arriva e che crollino tutte le altre tre ( roma,lazio e atalanta ) ci credo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi tecnici non me ne convince neanche uno. Poi Pochettino non ho ancora capito che film ha fatto visto e considerato che è considerato un grandissimo tecnico. Benitez è ribollito e Tuchel ha avuto kulo in carriera. Stendiamo un velo pietoso su Prandelli; hanno dimenticato Ventura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria avrebbe preso un altro allenatore già da un mese.

 

Possiamo dire a questo punto che Allegri sia più un dirigente che l'allenatore della prima squadra? visto che esonerarlo non se ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick82 ha scritto:

con Prandelli giochiamo per non retrocedere

È per dire che in questo momento il cambio farebbe bene alla squadra a prescindere dal nome del sostituto di Allegri. Poi, è chiaro, non è che sceglierei Prandelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Una società seria avrebbe preso un altro allenatore già da un mese.

 

Possiamo dire a questo punto che Allegri sia più un dirigente che l'allenatore della prima squadra? visto che esonerarlo non se ne parla.

Per me hanno già bloccato Klopp..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È per dire che in questo momento il cambio farebbe bene alla squadra a prescindere dal nome del sostituto di Allegri. Poi, è chiaro, non è che sceglierei Prandelli.

sì, certo, ho capito.

Io, cmq, rispetto a Prandelli (che è una bravissima persona, ma un uomo in grande difficoltà psicologica dopo la perdita della giovane moglie) e Di Francesco mi tengo cmq Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Mamma mia che nomi girano... Sousa, Prandelli... Io scaricherei anche i senatori e ripartirei da un allenatore con le palle. 

Di Francesco! Ma qui si entra nel masochismo puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Esonerare Allegri prima della fine del contratto (poniamo prima di Natale) equivale a dargli due annualità e mezza, cioè 20 milioni netti circa.

Prendere Tuchel, anche per il resto della stagione + un biennale (non penso facciano un altro quadriennale), significa dovergli garantire altri 30 milioni circa.

'ste cose le dico per evitare che si facciano troppi voli pindarici.

se è per quello mezzo forum parla di conte, che prende 18 milioni e ha uno staff che ne prende più di 6...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick82 ha scritto:

sì, certo, ho capito.

Io, cmq, rispetto a Prandelli (che è una bravissima persona, ma un uomo in grande difficoltà psicologica dopo la perdita della giovane moglie) e Di Francesco mi tengo cmq Allegri.

Chiaro che i nomi non possano essere quelli perchè allo stato attuale credo che l'ipotesi più plausibile sarebbe un traghettatore fino a giugno e non credo che un Di Francesco, ad esempio, accetterebbe il ruolo, nè penso che la Juventus si affiderebbe a lui. La conferma di Allegri, in ogni caso, per me è un errore, perchè in questo momento, a mio avviso, si è creata una sfiducia tale nell'ambiente che va al di là anche dei demeriti del tecnico e se ne esce solo portando nuove motivazioni e nuove idee. L'alchimia tra la squadra e questo allenatore non c'è e, come ha detto Del Piero ieri, se manca l'alchimia è difficile ritrovarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

No dai...Pochettino, Prandelli Nooooooooooo

 

a me, Pochettino non dispiacerebbe. Ma la Juve cerca un traghettatore, quindi non credo sia adatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, todienomore said:

Lo scudetto è andato.

Bisogna concentrarsi ora sulla zona Champions, perché se l'anno prossimo ne siamo fuori possiamo scordarci un mercato degno di questo nome.

È ancora presto, e poi c'è in mezzo questo mondiale balordo, ma al momento direi che Napoli e Milan prenderanno due posti sicuri. Restano quindi due posti che dobbiamo contenderci con Inter, Roma, Lazio e Atalanta. Prima cominciamo a metterci in quest'ottica e a fare la corsa su di loro e meglio sarà.

Ancora con sta storia... IL Napoli l'anno scorso è stato fuori dalla Champions eppure oggi fa 6 gol ad Amsterdam e 4 col Liverpool dando spettacolo.

 

Certo, bisognerebbe avere dei dirigenti che conoscono piu di 5 nomi di allenatori e piu di 20 calciatori, quindi non i nostri.

 

E possibile ridurre di 50 % il monte ingaggio e avere una squadra 10 volte piu forte.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spirly ha scritto:

No qui è diverso, Agnelli(si sa) rischia il posto... Gli Elkann non ce la fanno più, lui si è esposto per Allegri(solo lui voleva il suo ritorno) quindi se saltasse Allegri probabile salterebbe la sua testa... Ad Agnelli non fotte un * della Juve... scordiamoci i vecchi Agnelli che avrebbero fatto di tutto per la Juve... lui vuole tenersi il giocattolino altrimenti non troverebbe posto in nessun'altra azienda

 

Agnelli è "comproprietario" di Exor e quindi della Juve, non rischia alcun posto. Nessuno va lì e lo caccia, al massimo se ne va lui se lo decide. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tottenham di pochettino era inguardabile eh, qualcuno se lo ricorderà...da calcio inglese anni '70

 

spero non siano quelli i nomi altrimenti ci sarebbe da valutare bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.