Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giampy_style

Juventus, cosa ha detto Landucci ad Allegri: "Ecco che ci manca"

Post in rilievo

Basta con sto cuore e tutta sta retorica.

Il cuore e l'atteggiamento mancano sicuramente,ma qua manca soprattutto la capacità di giocare a calcio, E MANCA TOTALMENTE.

Questi continuano a parlare di calcio in una maniera talmente superficiale e dilettantistica che si fa veramente fatica a crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un anno e mezzo che li fate giocare all'indietro andando ai due all'ora.

 

Sono stati anche troppo pazienti finora i giocatori,altro che cuore.

 

Siamo nel 2022, tornatevene a casa dinosauri e portatevi dietro Bonucci,Chiellini,Sandro e gli altri ferri vecchi come voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi invece la dignità di dimettervi ce l’avete?? 
fate sempre a scarica barile sui calciatori, non vi vergognate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono mosci perché sono brocchi. Io non ho mai visto moscio Davids, Nedved, Vidal o Tevez

Eccoloooo, mi mancavi 🤣🤣

 

Sai cosa è? È che non tutti i calciatori sono Nedved, Davids, Vidal o Tévez e ci sono annate che calciatori del genere rappresentano 1/4 della tua rosa. Quindi cosa si fa? 

È proprio lì il problema. Il nostro "allenatore" vorrebbe i calciatori d'esperienza 36enni alla Di Maria che sanno come si vince, sanno come mettersi in campo e sanno cosa significa il sacrificio. Che sanno allenarsi da soli praticamente.

 

Vorrebbe di nuovo Vidal, Tévez, Mandzukic e purtroppo questi due anni ad Allegruccio nostro è toccato fare l'allenatore ed è evidente che non ne sia capace. 

 

Poi Tévez era talmente grintoso e vincente, come un CR7 del resto, che ricordiamo benissimo come lo apostrofò 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono mosci perché sono brocchi. Io non ho mai visto moscio Davids, Nedved, Vidal o Tevez

Non hai visto Tévez al City o Davids al Milan

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Sicuri che battendosi il petto non volesse dire manca il coach? .uhm

Secondo me stava dicendo non trovo il portafoglio.

2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Eccoloooo, mi mancavi 🤣🤣

 

Sai cosa è? È che non tutti i calciatori sono Nedved, Davids, Vidal o Tévez e ci sono annate che calciatori del genere rappresentano 1/4 della tua rosa. Quindi cosa si fa? 

È proprio lì il problema. Il nostro "allenatore" vorrebbe i calciatori d'esperienza 36enni alla Di Maria che sanno come si vince, sanno come mettersi in campo e sanno cosa significa il sacrificio. Che sanno allenarsi da soli praticamente.

 

Vorrebbe di nuovo Vidal, Tévez, Mandzukic e purtroppo questi due anni ad Allegruccio nostro è toccato fare l'allenatore ed è evidente che non ne sia capace. 

 

Poi Tévez era talmente grintoso e vincente, come un CR7 del resto, che ricordiamo benissimo come lo apostrofò 

E questo è quanto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Io la grinta l'ho vista eccome. Landucci ed il suo "superiore" semplicemente non ci stanno capendo niente.

Difatti nel secondo tempo ho visto solo una massa di giocatori che si buttavano all'attacco con grinta e cattiveria ma senza una metodo per sfondare.

Mille cross, tutti sul pallone o a fare pressing a caso.

La squadra è messa malissimo in campo, ed al massimo si nota la frustrazione dei giocatori. Non la mancanza di cattiveria.

Ma infatti hai ragione. Io stavo confutando la giustificazione che il nostro presidente ed allenatore stanno portando avanti. L'allenatore sta scaricando la colpa sui calciatori alludendo a questo fantomatico cuore ed "essere Juventus". 

 

Anzi, i calciatori è evidente che provino anche a metterci il cuore ma il problema è che non sanno nemmeno come farlo per i motivi che indichi tu e che sono evidenti a tutti tranne agli ultimi giapponesi nella foresta del forum.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di cuore o attributi, come ho già scritto impossibile giocare tanto male, a meno che tu non scelga di farlo. La squadra è contro Allegri, non me lo toglie dalla testa nessuno. Io vedo gente svogliata non è possibile che a questo punto della stagione la parte atletica abbia un'autonomia di 20 minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MarioS ha scritto:

Ormai la si butta sulla personalità, perché è evidente che manchino i contenuti per parlare di altro .ghgh 

Un po' come se uno studente si lamentasse delle bocciature dicendo "vabbé ma in questo momento non è il non-studiare il problema, è che non sono convincente all'esame col prof, sono moscio" .ghgh 

 

Eh ma vuoi mettere impegnarsi a studiare la storia,la matematica , l’italiano e tutte queste materie da teorici , quando poi con carisma, cuore e sudore davanti al prof te la puoi cavare comunque ? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non hai visto Tévez al City o Davids al Milan

Se uno è moscio non picchia il mister sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito Conte non perché io ne sia una vedova ma perché è uno, se non il miglior, motivatore in Europa.

 

I calciatori ti dicevano che per Conte sarebbero morti ed andati in guerra e questo lo vedevi dai km che percorrevano in partita. Però quando guardavi quella Juventus con calciatori modesti, perché non aveva solo campioni, vedevi un idea tattica, che non sarà quella di Guardiola, ma esisteva. 

 

Qui non solo manca l'aspetto mentale che l'allenatore non sa trasmettere ma manca pure l'aspetto tattico. 

 

Allegri non è un allenatore, Allegri è un miracolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivo in più per dimettervi. La squadra non vi segue né sente la passione che voi pensate sia necessaria. Siete 2 ( squadra e staff tecnico) corpi estranei. Giusto lasciare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dammi tre parole

 

sole kuore e ammmore

 

il tuo calcio non si può guardareeeee

 

è il pallone che ti vuole

 

prendere o lasciare

 

stavolta non farlo scappareeeeee

 

solo le istruzioni

 

vai fuori dai coioni

 

ci siamo ormai così viciniiiii

 

ah aaaaaahhhhhh

ah aaaaaahhhhhh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Moncalieri 1991 ha scritto:

Manca il cuore. Hanno ragione. Una manica di mercenari

Se ti riempi il gruppo di stranieri , per lo più sudamericani questo è il risultato .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfalline e cuoriciniiiii!!

Manca il cuore, dobbiamo metterci amoreeeee. Solo col potere del vero amore riusciremo a saper fare una triangolazione e a riempire i mezzi spazi. Siii, ci vuole l'amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.