Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS:  "È gelo tra Allegri e la squadra, i giocatori volevano tornare a casa. Nel mirino anche la gestione di Max e la preparazione fisica, per molti vecchia e superata dai tempi"

Post in rilievo

 

Durante l'allenamento di ieri non c'è stato un confronto diretto tra Allegri e i giocatori. Ma questa è proprio una delle dinamiche che non piace alla squadra: il tecnico parlerebbe troppo poco con i suoi calciatori. Con conseguenze di vario tipo. La prima e più importante: confusione in campo. I difensori sembrano non saper cosa fare in impostazione, i centrocampisti tendono a nascondersi  in un canovaccio senza un filo conduttore e gli attaccanti lamentano la scarsità di palloni puliti da sfruttare. Nel mirino dei calciatori ci sono gli allenamenti e, in particolare, la preparazione fisica, giudicata da molti vecchia e superata dai tempi. Non è tanto il carico di lavoro, tutt’altro che leggero, ma la qualità delle sessioni, in cui spesso si correrebbe molto, ma a bassa intensità, con il risultato che poi in partita la squadra fatica a tenere i ritmi alti per 90’. Secondo i giocatori non sarebbe con il ritiro che si risolvono i problemi, ma con un cambio radicale nell’approccio e nel lavoro quotidiano.

  • Mi Piace 9
  • Grazie 3
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In buona sostanza gli stessi giocatori gli hanno detto che non sanno cosa fare in campo e che sono allenati male

 

Finché lo diciamo noi sul forum ok, ma che lo dicano loro è gravissimo 

 


D’altronde che avesse la squadra contro si era capito da Monza 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diceva che Allegri fosse un grande gestore degli spogliatoi, che quella fosse la sua dote principale. Cosa gli sará successo negli ultimi anni resterá un mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovate le differenze:

Pirlo:
"Mi prendo tutte le responsabilità. Se non abbiamo fatto bene sul campo è solo colpa nostra, mia soprattutto perché sono a capo di questa squadra"
Allegri:
"Non è una questione tecnica o tattica manca cuore e passione. Giochiamo troppo singolarmente, dobbiamo tornare ad essere squadra"

  • Mi Piace 11
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedrebbe anche Bocelli che il rapporto tra allenatore e giocatori è pessimo,solo Agnelli fa finta di non capire 😶

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Era il segreto di Pulcinella

Lo diciamo da due anni..

Se guardi i video degli allenamenti  ne vedessi uno sudato, nemmeno ad agosto..

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Era il segreto di Pulcinella. 
 

Ha perso la fiducia dei giocatori e anche a livello inconscio ciò influisce irrimediabilmente sulle prestazioni. 
 

È ora di accompagnarlo alla porta. 

Hanno scoperto l’acqua calda 


Esattamente, da moltissimo tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uhuru ha scritto:

Si diceva che Allegri fosse un grande gestore degli spogliatoi, che quella fosse la sua dote principale. Cosa gli sará successo negli ultimi anni resterá un mistero.

la gente cambia, perde gli stimoli, non riesce a rinnovarsi e a crescere... succede in tutti i campi.

Allegri è l'espressione più evidente di questo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Lo vedrebbe anche Bocelli che il rapporto tra allenatore e giocatori è pessimo,solo Agnelli fa finta di non capire 😶

Non credo faccia finta di non capire, credo piuttosto che sia stato preso per le 🏐 🏐 

Quello, il caghon,  non ha nessuna dignità.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

11 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Secondo i giocatori non sarebbe con il ritiro che si risolvono i problemi, ma con un cambio radicale nell’approccio e nel lavoro quotidiano

In poche parole quello che diciamo noi da mesi? E chi l'avrebbe mai detto che basta guardare le partite per capire i problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente da mesi che la squadra scende in campo  impreparata sotto tutti i punti di vista. Sicura di andare incontro ad una figuraccia a causa di un mentecatto incompetente e borioso. Infatti alla prima difficoltà le facce sono impaurite, rassegnate ad un altra figura di *.

 

Serve un allenatore con fame e coccones che riporti entusiasmo ed una idea di gioco. I ragazzi non sono così scarsi.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adsso bisognerebbe andare a risentire la grande ospitata al club di un anno e mezzo fa quando faceva il mega saggio del calcio, deve ringraziare che ha messo i soldi da parte e se li può far magnare tranquillamente dalla gnagna, perché una squadra non la trova più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, uhuru ha scritto:

Si diceva che Allegri fosse un grande gestore degli spogliatoi, che quella fosse la sua dote principale. Cosa gli sará successo negli ultimi anni resterá un mistero.

È diventato particolarmente altezzoso e arrogante. E quando non ci si mette mai in discussione solitamente va a finire che si prendono i muri in faccia che ti riportano sulla terra.

Imho

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.