Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS - Rafaela Pimenta: “Pogba è uscito dall’incubo e trascinerà la Juve. Il ritorno di Paul a Torino? È successo tutto ad aprile“

Post in rilievo

1 minuto fa, exman ha scritto:

Onestamente, la parole della Pimenta, per me valgono zero, anche qualcosa in meno, ci vogliono i fatti.

Anche perchè si tratta della sua procuratrice.... cosa ci si aspettava che dicesse?!

Queste dichiarazioni valgono 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Pimenta non poteva dire diversamente, ma Pogba dà un upgrade pazzesco al centrocampo e alla squadra. 

È di un'altra categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 05/05/2002 ha scritto:

considerando che il Pogba 15-16 era nella top 3 centrocampisti al mondo insieme a Iniesta, Busquets e forse Modric direi che le aspettative sono un tantino alte

Tranquillo che il primo a non crederci sono io, sebbene un calciatore dell'età e dell'esperienza di Pogba dovrebbe essere al top della carriera.

Comunque, di questi tempi, mi accontenterei della metà di ciò che era allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sta bene fisicamente con Milinkovic é il migliore della serie A, speriamo.

3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

La Pimenta non poteva dire diversamente, ma Pogba dà un upgrade pazzesco al centrocampo e alla squadra. 

È di un'altra categoria 

Più che altro in un centrocampo clamorosamente piatto come il nostro un centrocampista che veda il gioco e sappia cosa fare dal punto di vista offensivo con la palla é ORO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vabbè, tralasciando il discorso del "massacro", uno viene da un infortunio al crociato, ed è fuori da quasi un anno, mentre l'altro è fuori da 3 mesi, ed anche allo United sfornava prestazioni piuttosto deludenti.

Inutile dire che tra i due ci si aspetti di più da Pogba nell'immediato.

 

Per Chiesa, invece, il discorso è completamente diverso.

Con l'unica differenza che ora c'è Allegri in panchina, non Conte, scordiamoci le prestazioni del passato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personaggio umanamente spregevole viscido e vomitevole di cui evitero' di parlarle, se giocherà qualche partita con la juve bene e mi limitero' a giudicarlo freddamente, per quanto mi riguarda puo' tornare a fare macumbe e riti voodoo 

 

non nego il fastidio che mi fa a pelle avere uno cosi' in rosa ..... gli auguro ogni delusione con la nazionale e spero si concluda quanto prima la sua seconda esperienza con la juve 

 

 

.....ah ed ero uno di quelli contenti del suo ritorno eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Pure la statua gli hanno fatto alla signora Pupetta..?!?! 

No,no...è igea,dea della salute!!!🤞🤞🤘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Torino Pogba ha saltato la partita numero 100 nelle ultime 3 stagioni e mezzo. 

 

Pensare di costruire qualsiasi cosa su uno così è una follia, facciamo conto di non averlo e basta, se poi occasionalmente si potrà schierare tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

personaggio umanamente spregevole viscido e vomitevole di cui evitero' di parlarle, se giocherà qualche partita con la juve bene e mi limitero' a giudicarlo freddamente, per quanto mi riguarda puo' tornare a fare macumbe e riti voodoo 

 

non nego il fastidio che mi fa a pelle avere uno cosi' in rosa ..... gli auguro ogni delusione con la nazionale e spero si concluda quanto prima la sua seconda esperienza con la juve 

 

 

.....ah ed ero uno di quelli contenti del suo ritorno eh

Pensa se non eri contento sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Pensa se non eri contento sefz

 

ha avuto una serie di comportamenti francamente vomitevoli 

 

è stato l'episodio che mi ha fatto aprire gli occhi sullo sbando a cui è questa società ..... ripeto siamo PEGGIO, ma molto peggio, di gran lunga peggio dell'inter di moratti, parliamo di un'inter che dava materiale per i comici di zelig eh, ficarra e picone ci hanno costruito una carriera

 

ma noi siamo peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

personaggio umanamente spregevole viscido e vomitevole di cui evitero' di parlarle, se giocherà qualche partita con la juve bene e mi limitero' a giudicarlo freddamente, per quanto mi riguarda puo' tornare a fare macumbe e riti voodoo 

 

 

 

 

.....ah ed ero uno di quelli contenti del suo ritorno eh

Bevuto pesante oggi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un suo grandissimo estimatore, uno dei giocatori che più mi ha fatto innamorare tant'è che nell'estate in cui andò via ero uno dei pochi a credere che rimanesse. Detto ciò ora rientra da un infortunio, quindi con forma fisica immagino meno che ottimale e il suo rientro non sarà una svolta nell'immediato. Spero piuttosto che dopo il mondiale sia in forma, stessa cosa vale per Chiesa. Sono i due che possono veramente fare la differenza in questa squadra e ci spero molto in ottica futura. Per adesso ho i miei dubbi che possano cambiare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il talento di Pogba non si discute, non siamo nella situazione di fare gli schizzinosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

ha avuto una serie di comportamenti francamente vomitevoli 

 

è stato l'episodio che mi ha fatto aprire gli occhi sullo sbando a cui è questa società ..... ripeto siamo PEGGIO, ma molto peggio, di gran lunga peggio dell'inter di moratti, parliamo di un'inter che dava materiale per i comici di zelig eh, ficarra e picone ci hanno costruito una carriera

 

ma noi siamo peggio

Almeno l'inter di moratto si lamentava sempre degli arbitri e riusciva ad arraffare qualcosa, noi non siamo neanche capaci di lamentarci degli arbitri e del var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.