Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Non abbiamo battuto il Real Madrid comunque... speriamo non sia solo un caso isolato questa vittoria...

Hai ragione terry ma questa vittoria arriva dopo il buon secondo tempo nel derby. Chissà che la partita col maccabi sia stata il punto più basso e che da lì inizi la risalita 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be non lo dice nessuno? Lo dico io! 
lo dico lo dico?

ne che stasera abbiamo trovato il nostro leao?? Sto junior mi stuzzica, ma dove lo teneva maxxe questo qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Non ho visto la partita, dico solo EMPOLI

Eh, quello abbiamo incontrato stasera, cosa dobbiamo farci? Io volevo il Real :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Stagione ormai andata 

Con molta probabilità con il Benfica usciremo dalla Champions e sará un danno economico notevole. Sarà difficile anche arrivare 4 

Di festeggiare un 4 a 0 con l Empoli non me ne frega un c...

Forza giuveeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Ci sta, però devi ammettere che ogni rinascita o comunque un tentativo di ripartenza da qualche parte devono partire.

L'anno scorso abbiamo fatto un filotto di vittorie poi di nuovo schifo 

La rinascita sarà quando vinceremo i primi scontri diretti non contro Empoli e un toro pietoso 

Voglio vedere la partita contro il Benfica e poi ne parliamo 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

prestazione che speriamo dia un po' di carica, anche se la stagione mi sembra ormai rovinata

Se giochiamo sempre come stasera non tutto è perduto. Ma aspetto le prossime per giudicare davvero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

da quest'estate che la Juventus ha la rosa migliore

Bremer, Rabiot, McCoso, Vlahvoci, Danilo, eh si, uno squadrone, Guardiola si sta mangiando le mani a non averli nel suo Manchester

 

La rosa migliore è il Napoli, seguita a breve dal Milan. Noi abbiamo gli scarti ed ex glorie, buchi enormi in tutti i reparti e due soli top player: Chiesa e Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra deve giocare sempre con questo modulo e a gennaio integrare con un paio di innesti per questo modo di giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giusardegna ha scritto:

io vi ho trovati sempre esagerati nei suoi confronti,sembrava la causa di tutti i mali,per me cosi non è,Masula mi è testimone .ghgh

 

chiiiiiiii??? sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Stagione ormai andata 

Con molta probabilità con il Benfica usciremo dalla Champions e sará un danno economico notevole. Sarà difficile anche arrivare 4 

Di festeggiare un 4 a 0 con l Empoli non me ne frega un c...

Pensa se vinciamo con Benfica e PSG, e il Benfica perde l'ultima col Maccabi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione é che con Allegri si sia solamente perso molto (troppo) tempo, con del lavoro serio alle spalle probabilmente staremmo parlando di risultati e piazzamenti più promettenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Non ho visto la partita, dico solo EMPOLI

Io dico rosik poi si vedrà 

 

Giustamente voi che non gioite per le vittorie della Juve state incacchiati perché non si faranno 200 pagine di offese bah 

EMPOLI!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Mi sono rotto i * di una Juventus mediocre che vince solo con le squadre di mezza classifica e poi a qualsiasi scontro diretto prende sberle

 

Ma si vede vi piace quanto giochiamo da schifo, quante pippe tengono sta casacca e quanto non riusciamo a concludere nulla e quanto la stagione, ad ottobre, sia già andata in vacca

Eh si sono decenni che non vinciamo un gazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

L'anno scorso abbiamo fatto un filotto di vittorie poi di nuovo schifo 

La rinascita sarà quando vinceremo i primi scontri diretti non contro Empoli e un toro pietoso 

Voglio vedere la partita contro il Benfica e poi ne parliamo 

 

 

Si ma che p!!!!

ma sciogliti un po’ ! Ti voglio vedere rilassato e fluente come i capelli di rabiot! Stasera ho visto un mix di gerrad e lampard che nemmeno nel sogno più bagnato mi sarei immaginato! E godi un pochettino. A Lisbona pensiamo da domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Pensa se vinciamo con Benfica e PSG, e il Benfica perde l'ultima col Maccabi. sefz

Ci vuoi Scommettere la casa?sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.