Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

Bisogna ave’ il coraggio perché tra primavera e under23 abbiamo molti talenti.. Yildiz e’ n’altro che spero di vederlo allenarsi in prima squadra


Assomiglia a Rabiot.. Un altro cavallone ma più tecnico e cattivo.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Mentalità provinciale come poche

 

Io lascio volentierissimo lo scudetto per alzare la Champions, * mi frega dei titoli nazionali, ne abbiamo quasi 40

Non pensi che per vincere la Champions devi avere una squadra che almeno in Italia faccia 100 punti? Per vincere la Champions devi confrontarti con City Liverpool Real PSG Bayern che farebbero filotti di 20 match vinti da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Comunque nella seconda metà della ripresa si sono rivisti anche 2 spunti di Cuadrado, allora lo sta facendo a posta a giocare come fatto fino a d ora?

Il problema è che NON può farlo giocare come terzino e fargli arare la fascia per 90 minuti sant'iddio! Non è robocop,deve giocare ATTACCANTE di fascia così rimane lucido quando serve per fare delle belle giocate,ma si vede lontano un km che non e un terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Mentalità provinciale come poche

 

Io lascio volentierissimo lo scudetto per alzare la Champions, * mi frega dei titoli nazionali, ne abbiamo quasi 40

Perdonami, ma tu parli come se per vincere la Champions bisogna perdere lo Scudetto.

Io non faccio scelte, per me la Juve deve sempre lottare per vincere tutto.

Forse il provinciale sei tu che pensi si debba scegliere cosa vincere.

Anche perchè una squadra che vuole vincere la Champions in un campionato scarso come quello italiano dovrebbe vincere il titolo non dico a Natale, ma sicuramente a Carnevale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, chrimmers ha scritto:

É tornata la juve di allegri oh.

Partita mesozoica. Tonica. Tecnica. Nucleare. Violenta.

 

Migliori in campo Adri e Danilo. Anche se ho visto solo mezz'oretta .ghgh

Io avrei detto rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Ma devi vincere anche per l'Europa League perché il Maccabi è a quota 3 come noi, quindi al momento non sei sicuro neanche del 3 posto...

Si ma il Maccabi con Benfica e PSG si e no fa 1 punto mentre noi due pareggi sono sicuro che li facciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Viashino ha scritto:

Oddio, ok che stasera hanno giocato decisamente meglio delle precedenti partite, ma il calcio è qualcosa di più. Bene la vittoria, ora proseguire che c'è molto da fare. 

No dicevo il calcio, per dire che proprio quelli criticato anche nel prepartita hanno segnato , certo che c'è tantissimo da fare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Sono tre anni dove si fatica ad arrivare in zona Champions perché anziché fare un progetto intorno ad un mister vincente come Sarri abbiamo iniziato a fare un disastro dopo l'altro riprendendoci uno come Allegri

Certo Sarri mentalità vincente... te devi essere uno di quelli di Buffon e Chiellini che abbracciavano troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Bisogna ave’ il coraggio perché tra primavera e under23 abbiamo molti talenti.. Yildiz e’ n’altro che spero di vederlo allenarsi in prima squadra


Assomiglia a Rabiot.. Un altro cavallone ma più tecnico e cattivo.sisi

Speriamo che a gennaio yildiz va alla next gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Perdonami, ma tu parli come se per vincere la Champions bisogna perdere lo Scudetto.

Abbiamo quasi 40 scudetti, se per una stagione buttiamo anima e corpo per vincere una Champions a costo di finire quindicesimi il mondo non terminerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Comunque De Winter mi ha deluso. Visto stasera sembra fuori luogo in serie A, ma magari è stata solo una partita storta. 

Un po' leggerino ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Certo Sarri mentalità vincente... te devi essere uno di quelli di Buffon e Chiellini che abbracciavano troppo

Sarri a differenza del vate livornese ha portato a casa una competizione europea

 

Mi bastava e avanzava per costruirgli intorno la squadra che voleva e attendere che raccogliesse risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Comunque De Winter mi ha deluso. Visto stasera sembra fuori luogo in serie A, ma magari è stata solo una partita storta. 

Finora ha fatto sempre piuttosto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Sono tre anni dove si fatica ad arrivare in zona Champions perché anziché fare un progetto intorno ad un mister vincente come Sarri abbiamo iniziato a fare un disastro dopo l'altro riprendendoci uno come Allegri

Grande Sarri.. Mister vingente.

Invece Allegri caca pupu

Bremer pippa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riof85 ha scritto:

Abbiamo quasi 40 scudetti, se per una stagione buttiamo anima e corpo per vincere una Champions a costo di finire quindicesimi il mondo non terminerà

Cosa non ti è chiaro che se sei in grado di vincere la Champions la serie A la vinci a Marzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Bob le chiacchiere stanno a zero, se non lo ascoltano più o è autogestione o ribellione, non è il caso di questa squadra, lo seguono anche fin troppo vedi quando nel primo tempo attaccavano con due/tre e tutti gli altri dietro a guardare 

nel secondo tempo non lo seguivano allora .ghgh

no semplicemente è probabile che i giocatori non accettano di passare come colpevoli di sta situazione e allora gettano più impegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Parma-Juve 0-4, girone di andata  con Pirlo. 

La partita dell'illusione,pochi giorni dopo perdemmo 3 a 0 contro la fiorentina allo Juventus Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sono 2 anni e mezzo che perdiamo VENTI+ punti contro le piccole
Sono queste le partite che fanno vincere i campionati, non gli scontri diretti!

Se non si perdevano punti contro SALERNITANA E MONZA, indovina un po’ dove stavamo?
Voi e la vostra fissazione sugli scontri diretti come se fossero cosi importanti.. È questa l’evidenza che una determinata frangia di tifo bianconera è uscita fuori dal mondo.


Sono QUESTE le partite che ti fanno diventare grande, non di certo battendo il milan di turno e perdi la domenica dopo contro l’empoli di turno.

SONO 2 ANNI E MEZZO! Con Pirlo abbiamo fatto 1 punto contro il BENEVENTO, in 2 gare!

 

La Juventus tanto ritornerà quindi, io sto bello tranquillo… MA, DEVONO, DEVONO battere l’empoli, il torino, il monza, la salernitana, il macabi, il benfica.. DEVONO.

Non dimenticare i 2 punti persi con la Sampdoria del maestro giampaolo senza fare un tiro in porta.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Cosa non ti è chiaro che se sei in grado di vincere la Champions la serie A la vinci a Marzo?

Non gli è chiaro il gioco del calcio.  Non vedi che straparla?  Deve essere ubriaco o cose simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna continuare così. Non si è fatto ancora niente, anzi. Già per il fatto però che si fanno punti e le partite possono essere guardate fino alla fine è un grosso passo avanti. La riprova di un cambio di rotta sarà la partita contro il Benfica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

nel secondo tempo non lo seguivano allora .ghgh

no semplicemente è probabile che i giocatori non accettano di passare come colpevoli di sta situazione e allora gettano più impegno

Oppure i giocatori stanno iniziando a capire il famoso HALMA di Allegri, non vuol dire fermarsi.. Ma non fare errori del * come nel primo tempo tra Cuadrado, mck e Rabiot con errori su passaggi evidenti


Non a caso il secondo tempo si so svegliati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

La partita dell'illusione,pochi giorni dopo perdemmo 3 a 0 contro la fiorentina allo Juventus Stadium

E questo ci deve fare riflettere e non fare troppi voli pindarici. 

Però ci sta di essere felici stasera, capisco perfettamente chi lo è, erano anni che non si faceva una prestazione del genere. Da domani però deve tornare la consapevolezza che non abbiano fatto nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.