Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Benzema pallone d’oro 2022

Post in rilievo

Era pure ora casso, complimentoni.. sempre piaciuto sin dai tempi del lione che sceglievo alla play solo per power giocare con lui. Fenomenale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritatissimo, calciatore spaziale, tutto sommato sottovalutato troppo a lungo. 

Il mio podio era Karim, Courtois, Lewa, ma vabbè, i portieri se li filano poco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nick82 ha scritto:

questo va a suo ulteriore merito.

nonostante le mostruose qualità tecniche si è messo a servizio del goleador Cristiano, vincendo così 4 champions in 5 anni

secondo me assolutamente si anzi è un aspetto che considero ancora di più nella mia valutazione - molti guardano l'aspetto puramente tecnico o il numero di gol segnati, per me invece Benzema è un fenomeno proprio per la sua mentalità e il sapersi mettere a disposizione, capire cosa serviva si compagni e comportarsi di conseguenza.

Non è da tutti cambiare/adattarsi e soprattutto mettere davanti l'economia di squadra alla gloria personale

 

ecco perché dicevo che è stato uno dei più completi che ricordo io. Quando c'era da giocare per i compagni l'ha fatto (facendo la differenza) , quando c'era da mettersi sulle spalle tutto l'attacco l'ha fatto uguale. Mentalità da fuoriclasse assoluto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..il fatto  che costui image.jpeg.7fbcef474c41e548ec044fa269316785.jpeg non l'abbia mai vinto .. A MIO PARERE .. E' UN VERO E PROPRIO SCANDALO

se lo meritava assolutamente l'anno della cancellazione della premiazione. L'anno dopo darlo a Messi in effetti è stato una forzatura. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..il fatto  che costui image.jpeg.7fbcef474c41e548ec044fa269316785.jpeg non l'abbia mai vinto .. A MIO PARERE .. E' UN VERO E PROPRIO SCANDALO

nessuno con la sua classe, adesso, tra i centravanti e non solo. Un fiorettista o un violinista, che sarebbe stato bene con una certa maglia addosso. Peccato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperT ha scritto:

L’unico anno dove l’ha vinto chi meritava :d 

Si, due mesi al Psg.. Ma era del Barcellona.. 

Incredibile che non l’abbia vinto nessun altro al di fuori di quelli della Liga..

vabbè però non è che “l’hanno vinto quelli della liga”

l’hanno vinto Ronaldo e Messi, che sono un concetto al di fuori di qualsiasi squadra o campionato.

che poi, restano comunque alcuni scandali in questo decennio di loro monopolio..

pallone d’oro a Sneijder nel 2010, almeno uno ad Iniesta, magari un tedesco nel 2014 ecc ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, più che meritato. Non bisogna essere per forza antipatico per vincerlo. 

1 ora fa, gide76 ha scritto:

Ma veramente qualche giornalaio ha avuto il coraggio di dare il suo voto a ronaldo?!?!

Babba bia, sempre + ridicoli

Lecchini a tempo indeterminato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 05/05/2002 ha scritto:

vabbè però non è che “l’hanno vinto quelli della liga”

l’hanno vinto Ronaldo e Messi, che sono un concetto al di fuori di qualsiasi squadra o campionato.

che poi, restano comunque alcuni scandali in questo decennio di loro monopolio..

pallone d’oro a Sneijder nel 2010, almeno uno ad Iniesta, magari un tedesco nel 2014 ecc ecc 

Secondo me gli unici sbagliati sono stati quello dato a modric,lo doveva vincere ronaldo,quello non dato a nessuno e quello dato a messi che doveva vincerli entrambi lewandowski ... Quello di sneijder perché ha rubato la champions poi assolutamente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.