Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juventus, Cambiaso anticipa il rientro a Torino? A gennaio può tornare l'azzurrino che a Bologna si è imposto da titolare"

Post in rilievo

 

La Juventus a gennaio vuole intervenire sulle fasce, nella lista dei possibili innesti ci sono big esteri come Grimaldo e Guerrero ma si valuta anche la situazione "interna" . I bianconeri hanno dato al Bologna in prestito Cambiaso e l'azzurrino si è subito imposto convincendo prima Mjailovich e poi Thiago Motta: 10 le partite giocate di cui 8 da titolare con 2 assist alle quali vanno aggiunte le 7 presenze con l'Under21

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre meglio che niente, vista la penuria di centrali/terzini di sinistra. Bastava seguire qualche partita con il Genoa per capire che il ragazzino ha della stoffa e che non sarebbe stato assolutamente uno scandalo aggregarlo alla prima squadra!

 

In tal senso, mi chiedo ancora il perchè - ad inizio stagione - lo diedero in prestito. Misteri della vita...

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stato per me, sarebbe rimasto fin da subito. Se non altro a Bologna ha giocato e si è messo in mostra. Il prossimo anno farei uno sforzo per prendere anche Parisi. 
 

I nomi di Grimaldo e Guerreiro essendo “esotici” scaldano di più le piazze e sarebbero comunque un upgrade, ma anche da noi ci sono giocatori interessanti e più giovani. 
 

Dipende comunque sempre da che progetto si abbia in mente. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Fosse stato per me, sarebbe rimasto fin da subito. Se non altro a Bologna ha giocato e si è messo in mostra. Il prossimo anno farei uno sforzo per prendere anche Parisi. 
 

I nomi di Grimaldo e Guerreiro essendo “esotici” scaldano di più le piazze, ma anche da noi ci sono giocatori interessanti e più giovani. 
 

Dipende comunque sempre da che progetto si abbia in mente. 

Progetto del taglio stipendi e spese e quindi andrà bene Cambiaso che pare pure forte. Invece occhio assemblea azionisti rinviata a fine novembre,  quando tutto sarà più chiaro. A sensazione bonus finiti per il vate livornese e a fine novembre valutazioni serie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle molte operazioni di mercato e altamente “strategiche” della Continassa che non ho mai capito.

Sulla fascia sx ove hai il declinante ed altalenante (ad essere generosi) Alex Sandro ed Il cronico infortunato De Sciglio che senso ha prestare, poi per quanto in euro ?, Cambiaso al Bologna tanto più che hai ceduto anche Pellegrini che ha giocato molte partite nella stagione precedente, spesso proprio come terzo, in quanto gli altri due non disponibili?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Progetto del taglio stipendi e spese e quindi andrà bene Cambiaso che pare pure forte. Invece occhio assemblea azionisti rinviata a fine novembre,  quando tutto sarà più chiaro. A sensazione bonus finiti per il vate livornese e a fine novembre valutazioni serie.

E forse i “bonus” potrebbero anche essere finiti per l’attuale vertice della Continassa..., in modo elegante, con sistemazioni “di rilievo” altrove per alcuni....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me bisogna prendere a gennaio uno tra

Grimaldo 

gaya' 

guerrero 

 

sono tutti in scadenza giugno 23...quindi a prezzi accessibili cosi in estate siamo già attrezzati...e poi un terzino decente serve già ADESSO e ovviamente anche a destra servirebbe un bel terzino,spostando definitivamente danilo nei centrali

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei rinnovato il disastroso De Sciglio e avrei tenuto lui. Adesso sinceramente gli farei finire la stagione a Bologna, nel marasma attuale potrebbe solo perdersi, e in più il nostro condottiero gli farebbe fare al massimo qualche minuto in coppa Italia. Fossi in lui aspetterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto conviene farlo giocare e crescere a Bologna. Si fa una stagione da protagonista e a giugno torna da noi.

In prospettiva Gromaldo Cambiaso e ci sistemiamo la fascia sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

E forse i “bonus” potrebbero anche essere finiti per l’attuale vertice della Continassa..., in modo elegante, con sistemazioni “di rilievo” altrove per alcuni....

Su Agnelli,penso che ti riferisca soprattutto a lui,inciderà e molto la vicenda SL. Chiaro che una bocciatura in sede europea avrebbe ripercussioni sulla sua presidenza e potrebbe decidere di lasciare anche per evitare ulteriori ritorsioni al club. Arrivabene non credo che rischi ,è un AD e quindi ruoli di comando, noàn penso corra rischi. Cherubini e Nedved invece credo che siano al passo d'addio, ma a giugno. Novembre è il mese di Allegri e delle valutazioni sul suo operato. Posso sbagliare,ma i bonus e le coperture presidenziali ,dopo il Maccabi sono finite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà un fenomeno ma sempre meglio del vuoto che abbiamo al momento a sinistra.

Tra l altro può giocare anche a destra consentendo di spostare danilo al centro.

Operazione che avrebbe molto senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini mi sembra più pronto, Cambiaso ha ancora bisogno di giocare da titolare. Lo lascerei a Bologna fino a giugno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio tenere De Sciglio che uno tra Pellegrini e Cambiaso .ghgh

Sono ironico ovviamente.

De Sciglio non si augura nemmeno ai propri peggiori nemici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda mi sorge spontanea, ma quando tutta VS si chiedeva che senso avesse mandare via un terzino ben sapendo che Sandro ormai è totalmente inaffidabile…la nostra dirigenza cosa pensava ? Che improvvisamente il brasiliano fosse stato miracolato da qualche divinità sconosciuta ? Io rimango senza parole…già rimasi senza parole all’arrivo di Kean a quelle cifre, ma comprendere che non avevamo un terzino sinistro mi pareva abbastanza elementare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Fosse stato per me, sarebbe rimasto fin da subito. Se non altro a Bologna ha giocato e si è messo in mostra. Il prossimo anno farei uno sforzo per prendere anche Parisi. 
 

I nomi di Grimaldo e Guerreiro essendo “esotici” scaldano di più le piazze e sarebbero comunque un upgrade, ma anche da noi ci sono giocatori interessanti e più giovani. 
 

Dipende comunque sempre da che progetto si abbia in mente. 

Nulla di che Cambiaso ,se penso che avevo Cancelo😡😡😡

8 minuti fa, MarioS ha scritto:

Meglio tenere De Sciglio che uno tra Pellegrini e Cambiaso .ghgh

Sono ironico ovviamente.

De Sciglio non si augura nemmeno ai propri peggiori nemici.

Ma da lui capisci le PICCOLE ambizioni di questa proprietà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Nulla di che Cambiaso ,se penso che avevo Cancelo😡😡😡

 

Eh Bro… è stato bocciato da società e gran parte dei tifosi. Gente che se ne intende. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.