Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juventus, Cambiaso anticipa il rientro a Torino? A gennaio può tornare l'azzurrino che a Bologna si è imposto da titolare"

Post in rilievo

20 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Su Agnelli,penso che ti riferisca soprattutto a lui,inciderà e molto la vicenda SL. Chiaro che una bocciatura in sede europea avrebbe ripercussioni sulla sua presidenza e potrebbe decidere di lasciare anche per evitare ulteriori ritorsioni al club. Arrivabene non credo che rischi ,è un AD e quindi ruoli di comando, noàn penso corra rischi. Cherubini e Nedved invece credo che siano al passo d'addio, ma a giugno. Novembre è il mese di Allegri e delle valutazioni sul suo operato. Posso sbagliare,ma i bonus e le coperture presidenziali ,dopo il Maccabi sono finite.

Troppo tirchio Arrivabene per sognare in grande.Dal 96 che non la alziamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Eh Bro… è stato bocciato da società e gran parte dei tifosi. Gente che se ne intende. 

Se fai una formazione mista coi giocatori presenti e alcuni di quelli che sono stati ceduti da sarri in poi, ti senti abbastanza male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Napoli mi è piaciuto molto, ha fatto un bellissimo assist.

Ed ha difeso meglio di altri compagni, inoltre gioca indifferentemente sulle due fasce.

Non capisco però perché il Bologna dovrebbe ridarcelo, da loro appunto è titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Eh Bro… è stato bocciato da società e gran parte dei tifosi. Gente che se ne intende. 

😅🤣🤣🤣. Ne abbiamo persi di grandi giocatori. Quando sentono quell'odorino di plusvalenze ...Poi ti dirò per me molti si stancano del non gioco del Vate di Livorno e vanno via.Sono STRACONVINTO!!!!!

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Col Napoli mi è piaciuto molto, ha fatto un bellissimo assist.

Ed ha difeso meglio di altri compagni, inoltre gioca indifferentemente sulle due fasce.

Non capisco però perché il Bologna dovrebbe ridarcelo, da loro appunto è titolare.

Si col Napoli ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

😅🤣🤣🤣. Ne abbiamo persi di grandi giocatori. Quando sentono quell'odorino di plusvalenze ...Poi ti dirò per me molti si stancano del non gioco del Vate di Livorno e vanno via.Sono STRACONVINTO!!!!!

Ci stanchiamo noi dal divano… figurati loro che devono pure faticare! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Ci stanchiamo noi dal divano… figurati loro che devono pure faticare! 😂

😅😅😅 io dallo stadio tante volte ,ultimamente in tv ,mi incazzo di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche Pellegrini era meglio di quel marcione. Lo sapevano pure i muri.

 

E un esterno destro per cortesia che di vedere Cuadrado sbagliare passaggi di 5 metri, perdere palla e tentare tiri impossibili mi sono rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gian1972 ha scritto:

Progetto del taglio stipendi e spese e quindi andrà bene Cambiaso che pare pure forte. Invece occhio assemblea azionisti rinviata a fine novembre,  quando tutto sarà più chiaro. A sensazione bonus finiti per il vate livornese e a fine novembre valutazioni serie.

:beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

progetto?? da quando è tornato ho visto 20 progetti! ma niente di serio!

 

poi...se hai giocatori buoni che non costano tanto....li mandi in giro a fare gavetta... vuol dire che non hai la gente che li faccia crescere, non hai una squadra che li puoi integrare e farli crescere, non hai giocatori (diciamo senatori) che non riescono a integrarli in squadra.... 

 

menomale che abbiamo 2 mercati....gennaio e giugno! ma per favore!! ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardi.

 

Un tecnico che preferisce mille sciagure De Sciglio a Cambiaso e Pellegrini è il peggiore degli sprovveduti.

Questo abbiamo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Fosse stato per me, sarebbe rimasto fin da subito. Se non altro a Bologna ha giocato e si è messo in mostra. Il prossimo anno farei uno sforzo per prendere anche Parisi. 
 

I nomi di Grimaldo e Guerreiro essendo “esotici” scaldano di più le piazze e sarebbero comunque un upgrade, ma anche da noi ci sono giocatori interessanti e più giovani. 
 

Dipende comunque sempre da che progetto si abbia in mente. 

Grimaldo sta giocando in una squadra che ci ha ampiamente cacciato dalla Champions.

Cambiaso in uno dei peggior Bologna degli ultimi anni.

Ora, magari Cambiaso è potenzialmente più forte di Grimaldo (cosa di cui non siamo sicuri), ma adesso come adesso Grimaldo è un ottimo terzino sinistro e superiore a Cambiaso. Oltre ad aver già molta esperienza internazionale e se va a giocare un match importante sicuramente non se la fa sotto dalla paura. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza le risorse per prendere un terzino titolare, reata incomprensibile aver dato in prestito sia lui che Pellegrini. Ah già, dovevamo tenerci il pupillo di qualcuno, De Sciglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Troppo tardi.

 

Un tecnico che preferisce mille sciagure De Sciglio a Cambiaso e Pellegrini è il peggiore degli sprovveduti.

Questo abbiamo.

Seriamente ancora Pellegrini?

Cioè pure di dare contro esaltiamo un giocatore di basso livello come Pellegrini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Grimaldo sta giocando in una squadra che ci ha ampiamente cacciato dalla Champions.

Cambiaso in uno dei peggior Bologna degli ultimi anni.

Ora, magari Cambiaso è potenzialmente più forte di Grimaldo (cosa di cui non siamo sicuri), ma adesso come adesso Grimaldo è un ottimo terzino sinistro e superiore a Cambiaso. Oltre ad aver già molta esperienza internazionale e se va a giocare un match importante sicuramente non se la fa sotto dalla paura. 

Vero, ma non mi pare sia questo fenomeno e non è nemmeno giovanissimo da poter avere chissà che margini di crescita. Rientra tra i classici acquisti secondo me da evitare, quando è così meglio puntare a far crescere un giovane che giá si ha in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che non mi pare abbia fatto chissà che per ora, comunque non vedo il senso per loro di ridarcelo a gennaio, secondo me è fuffa giornalistica anche se spero di sbagliarmi che sui nostri terzini sinistri è meglio mettere un velo pietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Vero, ma non mi pare sia questo fenomeno e non è nemmeno giovanissimo da poter avere chissà che margini di crescita. Rientra tra i classici acquisti secondo me da evitare, quando è così meglio puntare a far crescere un giovane che giá si ha in casa.

Io l'ho visto sia contro di noi sia contro il PSG e mi sembra che è uno che quando ha la palla sui piedi difficilmente sbaglia. 

Non lo vedrai mai fare una giocata appariscente, ma è preciso in quello che fa, difensivamente applicato e, soprattutto, corre alla stessa velocità degli altri. 

 

Crescere i giovani che abbiamo in casa va bene, ma se sono capaci. Perché qui dentro ancora si va dietro a Pellegrini che è chiaramente un giocatore inadatto a determinati livelli. Eppure ancora lo rimpiangiamo solo perché "giovane". I giovani vanno fatti giocare se sono forti, non solo perché sono giovani...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Vero, ma non mi pare sia questo fenomeno e non è nemmeno giovanissimo da poter avere chissà che margini di crescita. Rientra tra i classici acquisti secondo me da evitare, quando è così meglio puntare a far crescere un giovane che giá si ha in casa.

Non è che se non sei un fenomeno, sei un giocatore scarso.

 

Grimaldo è un buon terzino, buona spinta, piede educato con capacità di fare assist e calciare in porta, ultimamente è migliorato anche nella fase difensiva, buona esperienza internazionale.

 

Gli manca la nazionale ma li ci sono interpreti che da anni sono titolari e che gli sono stati superiori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto Dobbiamo fare una premessa: Cambiaso fino ad ora non ha proprio brillato nel Bologna - come un po' tutti i felsinei eccetto Arnautovic - e la partita col Napoli è stata decisamente la migliore. Quindi bisogna andare cauti sulle valutazioni del giocatore. 

 

Detto ciò, io non lo avrei mai mandato in prestito e ciò è avvenuto perché in società hanno pensato bene di rinnovare fino al 2025 un giocatore ancora più bollito di Alex Sandro, come se non si fosse imparata la lezione dal rinnovo Rugani. Scelta incomprensibile per tutti, e a mio avviso l'errore più grande che sia stato fatto in calciomercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non è che se non sei un fenomeno, sei un giocatore scarso.

 

Grimaldo è un buon terzino, buona spinta, piede educato con capacità di fare assist e calciare in porta, ultimamente è migliorato anche nella fase difensiva, buona esperienza internazionale.

 

Gli manca la nazionale ma li ci sono interpreti che da anni sono titolari e che gli sono stati superiori. 

Io non ho parlato di un giocatore scarso, ma di non investire sempre soldi per dei giocatori di medio livello, considerando quale unico parametro di valutazione l'esperienza. Che volendo in giro se ne trovano tanti più giovani e con più potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.