Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Tre punti importanti per non staccarci almeno dal quarto posto. Bene i giovani grande gol di Fagioli entrato perché Mckennie (parole di Allegri) non stava bene altrimenti secondo me sarebbe stato lì a fare ancora la muffa in panchina o sarebbe entrato negli ultimi due tre minuti. Milik ha fatto una prestazione fotocopia di quelle che fa Vlahovic, un solo tiro in porta e palle giocabili zero. Fare l'attaccante nella Juve in questo momento è improponibile. Prendiamoci questi tre punti e speriamo bene per le prossime partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kreimor ha scritto:

"Fagioli deve imparare a giocare davanti alla difesa"

 

Eh certo perché uno con questi colpi che nasce, cresce ed esplode trequartista meglio tenerlo lontano dalla porta 

 

.asd

 

Speriamo che te ne vai prima che finisci di sterminare quel poco di talento che abbiamo

Io non lo voglio più alla juve , ma dai per una volta dice una cosa sensata avere un regista con i piedi buoni davanti alla difesa è cosa buona , abbiamo avuto pirlo , meglio di uno scarpone che non sa a chi passare la palla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleBianconeroo ha scritto:

Il lecce aveva perso solamente 1 partita su 5 in casa, contro l'inter quando avevano subito gol all'ultima azione. Questa è una vittoria importante perché in questo momento non sono un avversario facile in casa loro

Si si. Il problema é che voi ogni volta vi esaltare per una vittoria contro una minuscola il più delle volte ottenuta per caso e non capite che si tratta di eventi casuali dettati dalle netta superiorità dei giocatori che schieriamo vs squadre di Serie B.

 

Poi giochiamo contro swuadre normali e le prendiamo.

 

Infine una partita a Lecce nell'arco di una stagione puoi anche giocarla male e vincerla, ci sta. Se invece "non prenderle" diventa il tuo obiettivo primario pure contro le squadre di Serie B... Allora rinuncio. Non è sport, non è calcio, e non ti porta da nessuna parte.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Allegri che ride da Diabolik da solo fa una battuta Ambrosini (*) sta zitto e sicuramente lo compatisce...

É allegro allegri.. mi sa che se perdeva stasera rischiava un bel po

Si si, si dice così tutte le partite 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Vabè, come non detto. Abbiamo scherzato. 

Era semplicemente per farti notare che c’è chi quando si vince da il merito ai giocatori e quando si perde la colpa all’allenatore proprio come c’è chi fa pari pari il contrario e già oggi è lì a spippettarsi sul miracolo del Via del Mare .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Evidentemente è ora di far giocare più spesso quelli della U23

Giochi contro una squadra più forte e ti mangia in testa. Soprattutto per esperienza. Halma coi giovani :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Beh.. Non da un gioco e siamo d’accordo

Pero’ ha fatto i cambi nel momento giusto come in passato.


E’ un dato di fatto.. Oppure li ho fatti entrare io?

Guarda che Fagioli è entrato perché Mc Kennie si è fatto male.Lo ha appena detto Allegri nel dopo partita. Quindi il dato di fatto è che Allegri non avrebbe fatto entrate Fagioli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Davids ha scritto:

Fate giocare i giovani.

Allo stesso tempo devo dire che Alex Sandro sta giocando bene.

In questo ruolo si.fino a giugno così...e poi..a casa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

“I media pompano”? Ci stanno tutte e tre davanti e tutte e tre hanno passato il girone. Mah. 

Il "pompano" era riferito all'inter.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wicked city ha scritto:

Vedi senza un di Maria che si fa espellere di riffe o di raffe si possono vincere ste partite 

Galleggiamo come gli stronzi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

I difensori come Bonucci che quando rilanciano trasformano l’azione da difensiva ad offensiva con un pasaggio non crescono sugli alberi. Ce ne stiamo già iniziando  ad accorgere.

Gatti ha il destro caldo, anche lui era un centrocampista. Col Frosinone l'ho visto giocare molte volte e spesso ripartiva a gran progressione per poi fare cambi di gioco molto precisi e non gliene ho visto sbagliare uno. Deve solo giocare di più e nel suo ruolo, cioè a dx.  Pecca un po' nello scatto na lo fa meglio di Bonucci. Ha un fisico imponente e non potrebbe scattare più veloce. Si giocasse più alti  sarebbe anche in grado di recuperare a chi, eventualmente, riuscisse a saltarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor ha scritto:

Qua si dimentica che molte Juve piu’ forti di questa hanno vinto soffrendo se non peggio contro squadre di bassa classifica. E’ non solo la Juve. E’ la storia.

Questa voglia di riscriverla la storia poi è meravigliosa .ghgh

La Juventus, come TUTTI i club vincenti, nella sua storia ha vinto ANCHE soffrendo. Ma non è che OGNI partita contro le piccole è sempre stata sporca, brutta e sofferta .ghgh 

Revisionismo della peggior specie. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Diciamo che il pareggio è il minimo che dobbiamo ottenere, ma se non iniziamo a vincere qualche scontro diretto questa stagione non ha un senso. Prima del mondiale abbiamo Inter e Lazio, con un bottino pieno riprenderemmo la stagione a gennaio con un po' di entusiasmo (contando anche i rientri di Chiesa e Pogba).

Speriamo di svoltare in qualche modo domenica, anche perché negli ultimi scontri con l'Inter ci ha sempre girato male, non può piovere per sempre...sefz

Io sono abbastanza scettico su questa stagione, e non nutro speranze di arrivare tra le prime 4. Certo, se riuscissimo a fare punti contro Inter e Lazio prima della sosta allora la situazione potrebbe veramente cambiare. Ma dopo tre vittorie consecutive dubito che questa squadra riesca a vincere altre tre partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Fagioli molto contento per lui ha veramente cambiato la partita oltre al gol. I giovani devono giocare. Sandro Stan giocando molto bene.

Allegri devi andartene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Manny Calavera said:

McKennie aveva l'influenza. In pratica lo ha fatto giocare anche se non era al meglio. 

È anche vero che i ragazzi, Miretti compreso, non hanno ancora i 90 minuti sulle gambe a questi ritmi. Credo che abbia lasciato Fagioli fuori perche senno con Miretti e Fagioli titolari, si trovava gli ultimi 30 minuti senza fonti di gioco.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Era semplicemente per farti notare che c’è chi quando si vince da il merito ai giocatori e quando si perde la colpa all’allenatore proprio come c’è chi fa pari pari il contrario e già oggi è lì a spippettarsi sul miracolo del Via del Mare .ghgh 

 

Ma guarda che io quest'anno non vedo sostenitori di Allegri a spada tratta, anche perché sarebbe da TSO. Io l'ho sempre sostenuto quando ritenevo ce ne fossero le motivazioni, non lo faccio quest'anno. Ma il mio desiderio di un cambio di guida tecnica non mi impedisce di dirti che molti dei calciatori schierati oggi non sono da Juve. Sui giovani penso che bisogna andarci cauti sia con le critiche che con i complimenti. Da fenomeni a meteore è un soffio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Anche questo è relativo... Esce Soulé e quello che ha le caratteristiche più simili è proprio Compagnon. Comunque abbiamo vinto, almeno quello, malgrado tutto.

Sì, ma A) Compagnon non è al livello di Soule, B) in quel frangente lo avresti costretto ad un lavoro per cui non è portato.

 

Questa partita rappresenta appieno tutti i fallimenti del tecnico e i giovani hanno giocato, vincendogliela, non per scelta, ma per necessità.

Resto tuttavia convinto che in quel momento sia stato giusto far entrare Bonucci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.