Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha fatto entrare Iling e Fagioli.

Purtroppo il magazziniere ha avuto un infortunio nel prepartita e non c'erano altri cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Gli ultimi 10 minuti sono stati vergognosi ed hanno dimostrato la mancanza di molte cose, troppe. Ancora salvato dalla giocata di un singolo.

Ma infatti questo non si capisce.....appena fatto il gol tutti dietro la linea della palla con una squadra il Lecce di stasera che era assolutamente impalpabile e abbiamo rischiato di pareggiarla....perche se ti porti la gente nella tua area di rigore basta un rimpallo un tiro fortunato deviato...e prendi il gol quando lo si capirà?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Uno schifo incommentabile. 
Difendere a 10 dietro la linea della palla contro il Lecce è una cosa abominevole.

Allegri ringrazi quel Fagioli che, fino a ora, non è stato degno di giocare mezzo secondo. 
 

Abbiamo dei giovani di gran talento e, in panca, l’allenatore meno adatto a farli crescere. 
Mi auguro che l’attuale tecnico venga mandato a casa prima che si rovinino.

 

Miretti è una mezz’ala potenzialmente clamorosa, al livello di Marchisio. 
Fagioli, sul piano tecnico, è uno dei giocatori più forti che abbiamo in rosa.

Soulé, nel Napoli attuale (per dire una squadra che gioca calcio offensivo), farebbe faville.

Iling attacca la profondità e l’avversario appena ha la palla, con grande esplosività. 
Kean si batte come un leone. 
Parliamo di un 2000, un 2001 e due 2003 (senza considerare Vlahovic, 2000 anche lui).

Il futuro ce l’abbiamo. Ci manda l’allenatore.

 

Nota di merito: gran partita di Sandro.

 

Forza Juventus, sempre.

Miretti è troppo privo, ha sbagliato qualsiasi cosa...e poteva tentare il tiro nel secondo tempo sbagliando di 4 metri il passaggio...calma....Soule inguardabile...non ha forza nelle gambe 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri che ride da Diabolik da solo fa una battuta Ambrosini (*) sta zitto e sicuramente lo compatisce...

É allegro allegri.. mi sa che se perdeva stasera rischiava un bel po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dada Life ha scritto:

E allora non prendi parades, Kostic, Pogba e Di Maria, è una paraculata.

infatti io il mercato l'ho strabocciato! qui si continua ad andare dietro alle figurine invece di provare a creare qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Manny Calavera said:

Miretti ha geometrie, riesce a smarcarsi quasi sempre e ha una tecnica notevole ma difetta ancora nel tiro in porta. Fagioli mi sembra un po' il contrario: più acerbo ma per quel che l'ho visto ha più tiro. 

A me sembra che Fagioli può essere il regista di questa squadra. Entrato lui ha cominciato a girare. Quando gli arriva la palla sa già dove metterla e ha un piede fino. Non capisco Paredes, ma soprattutto non capisco come Allegri lo abbia fatto marcire in panca fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha fatto entrare Iling e Fagioli.

Ha appena detto che Fagioli è entrato solo perché McKennie si è fatto male, coincidenza ha detto.

Grandissimi meriti devo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Sospetti male visto che io non lo manderei via neanche ora a stagione in corso .ghgh 

Vabè, come non detto. Abbiamo scherzato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Beh a parte Pogba e Chiesa con gli altri abbiamo fatto lo stesso pena.

Non cambierebbe nulla a questo trend, neppure messi e mbappe riuscirebbero a risolvere qualcosa in questa squadra, secondo me.

La grande bruttezza 

A parte Pogba e Chiesa????

Dici niente.

E comunque quei 7 tutti disponibili insieme non li abbiamo mai avuti. Io sarei curioso di vedere il Napoli contemporaneamente senza Osimhen, Kvaratskhelia, Lobotka, Zielinski, Di Lorenzo, Lozano, e qualcun altro.

Non voglio difendere Allegri, anzi...sono stato più volte sospeso per averlo offeso, dico solo che vorrei vedere una Juve che riesce a giocare una partita con tutti i titolari e vedere se cambia qualcosa. Per me cambierebbe molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Quello è un altro discorso e sono d'accordo, ma in quel momento della partita, secondo me, non puoi buttare dentro Compagnon anziché Bonucci

Però sposti Cuadrado avanzato al posto di Soule e metti Danilo a fare il terzino, non ti barrichi a 5 fissi dietro a farti bombardare di cross 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

7 partite di serie A senza subire gol su 12 partite, ricordo che quando era arrivato Allegri avevamo un record negativo, subivamo gol da tipo una ventina di partite consecutive quindi dite quello che volete ma la mano dell'allenatore si vede. Magari non farà giocare le sue squadra in modo meraviglioso ma sinceramente con Pirlo e Sarri non mi sembra che brillassimo sotto questo punto di vista e nemmeno con Conte ai tempi, a parte il primo anno. Quindi gli faccio tutti i miei complimenti e penso che se riuscissimo a migliorare la rosa nei prossimi anni torneremo a divertirci, forse però ci serve l'aiuto di un bravo dirigente sportivo, dopo l'addio di Marotta non abbiamo lavorato molto bene, penso che quest'ultimo anno siamo migliorati un po' ma probabilmente si potrebbe fare di meglio anche se devo dire che abbiamo fatto mercato a zero se non addirittura in attivo.

Difendetelo sempre quel caprone, per quanti anni ancora dobbiamo mangiare mierda? Io capisco uno due anni di transizione, ma così facciamo, pietà. Punto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Qua si dimentica che molte Juve piu’ forti di questa hanno vinto soffrendo se non peggio contro squadre di bassa classifica. E’ non solo la Juve. E’ la storia.

Come sempre, il problema non è la singola partita, ma l'insieme delle prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, garrison said:

Purtroppo sono tutti e due destri, nel senso che amano giocare sul centro destra.

Anche a me Gatti piace, forse è solo un po' lento, ma quando riparte è un grande.

Piace anche a me Gatti ma deve migliorare negli anticipi, accorcia tardi e se la fa spizzare troppo spesso, e quando ha accorciato si è fatto girare. Si vede che ancora non è abituato alla qualita degli attaccanti nella massima serie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Che Juve mamma mia ridotta gli ultimi 10 minuti a chiudersi dietro in 11, portare palla sulla bandierina e restare minuti per terra tutto per perder tempo, ridotti a far la fine di una provincialotta qualsiasi mi vergogno di quello in cui si sta trasformando questo pseudo allenatore .

Quando gli ricapita di vincere fuori casa in uno stadio ostico come quello di Lecce 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Che Juve mamma mia ridotta gli ultimi 10 minuti a chiudersi dietro in 11, portare palla sulla bandierina e restare minuti per terra tutto per perder tempo, ridotti a far la fine di una provincialotta qualsiasi mi vergogno di quello in cui si sta trasformando questo pseudo allenatore .

Lo fa qualsiasi squadra...ma perché dovete rompere i * sempre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Alex Sandro migliore in campo,ma è tutta la stagione che è tra i meno peggio ( non che ci voglia molto )

Devo dire che nelle ultime 5-6 partite sta giocando molto bene. Anche atleticamente mi sembra tornato in forma.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Beh.. Non da un gioco e siamo d’accordo

Pero’ ha fatto i cambi nel momento giusto come in passato.


E’ un dato di fatto.. Oppure li ho fatti entrare io?

Aveva forse altre scelte. No? Appunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Qua si dimentica che molte Juve piu’ forti di questa hanno vinto soffrendo se non peggio contro squadre di bassa classifica. E’ non solo la Juve. E’ la storia.

Non c'entra un *, questo varrebbe se come le juve di altri tempi avessi vinto 10 partite su 11 e capita di soffrire a Lecce, no se hai fatto schifo dall'inizio di stagione... bene i 3 punti, bene i giovani, il resto a partire da allegri è *

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Ha appena detto che Fagioli è entrato solo perché McKennie si è fatto male, coincidenza ha detto.

Grandissimi meriti devo dire

McKennie aveva l'influenza. In pratica lo ha fatto giocare anche se non era al meglio piuttosto che mettere Fagioli dall'inizio.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maurizi0 ha scritto:

A me sembra che Fagioli può essere il regista di questa squadra. Entrato lui ha cominciato a girare. Quando gli arriva la palla sa già dove metterla e ha un piede fino. Non capisco Paredes, ma soprattutto non capisco come Allegri lo abbia fatto marcire in panca fino ad ora.

Perché gli preferisce Locatelli. Come quando preferiva Van Bommel a Pirlo: vallo a capire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Mezz'ala o trequartista deve giocare, ma è palese che siano quelli i suoi ruoli. Uno che ha ultimo passaggio e tiro, davanti alla difesa è sprecato

Ma infatti, quando avevo sentito un’intervista non ricordo di chi, quando passò in under23 e dissero: Fagioli dovra’ imparare a giocare davanti alla difesa.. Ho pensato

 

Vabbeh, questo come caratteristiche sembra un simil Modric, quindi, ci sta anche ma pur sempre mezz’ala.. Ma metterlo proprio davanti alla difesa


C’e’ qualquadra che non cosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Considerando l'immensurabile numero di assenze odierne buona vittoria.

Non si è di certo dato spettacolo, ma era facile tracollare. Invece siam riusciti a portare a casa 3 punti pesanti che mantengono vivo il lumicino di speranza per il quarto posto.

I giovani si stanno rivelando un arma in più, nel momento di difficoltà.

 

Chissà se forse invece di intestardirsi a cercare di mettere in campo i più "stagionati", spesso fuori posizione, si fosse puntato di più su questi ragazzotti, oggi magari avrebbero qualche presenza in più e un bagaglio d'esperienza maggiore. Ma vabbè, si sa che con Allegri giocano solo se non ci sono alternative.

 

Ora arrivano delle partite che nella situazione attuale d'assoluta emergenza sembrano insormontabili.

In mezzo a tanti deliri finalmente un commento degno di essere letto.

.ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.