Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, MisterJoe said:

Dobbiamo ridere? 

bah

 

Beh, direi proprio di si. La squadra ha vinto e oggi Allegri ha messo Fagioli.

 

Diciamo che oggi non piangiamo tanto come in altre occasioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giocata di Fagioli risplende soprattutto se la si mette in relazione con il gioco di Mckennie.

Il centrocampo con l'ingresso di Fagioli si è illuminato. Prima palla e lancio in area per lo scatto di Cuadrado.

L'americano è un grande incursore che va abbandonato in area avversaria dove ha il suo senso. In un centrocampo dove c'è già Rabiot che sa solo portare palla in avanti Mckennie non possiamo permettecerlo.

Miretti avrebbe bisogno di andare a giocare altrove. Ha tocchi in cui si intravede qualcosa di più ma pecca ancora nelle scelte. Soulè credo che sia stato penalizzado dalla posizione centrale.

Mi è piaciuto anche Gatti per lo spazzare la palla in tribuna. Contro squadre europee credo sia ancora non pronto ma contro le squadre di bassa classifica può giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Gli anti-allegriani rosichino pure: con questa vittoria stiamo ufficialmente uscendo dalla crisi. :uhmm:

Ogni volta che leggo il tuo nick mi spacco dal ridere 😂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Quello è un altro discorso e sono d'accordo, ma in quel momento della partita, secondo me, non puoi buttare dentro Compagnon anziché Bonucci

Anche questo è relativo... Esce Soulé e quello che ha le caratteristiche più simili è proprio Compagnon. Comunque abbiamo vinto, almeno quello, malgrado tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Eh certo, anch’io lo sono sefz 

Le crociate le combattono entrambe le fazioni che si sono venute a creare.

Io non combatto nessuna crociata. Ringraziando il cielo ho la lucidità e l'onestà di dire due cose:

1) Allegri se ne deve andare subito ( quest'anno però non quando arrivava in finale di CL, dove sospetto che tu volessi mandarlo via)

 

2) I calciatori non sono degni della Juventus ma mestieranti neanche umili. Se ne potrebbe tirar fuori qualcosa in più, ma non chissà cosa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Grande Fagioli.. avevo invocato il suo ingresso a fine primo tempo… grandissimo gol e anche dall’esultanza emotiva, vecchia maniera, si capisce che è un ragazzo che ha un giusto approccio … sempre più raro… 

Ha lottato molto per giocare nella Juve, ci tiene molto e si è commosso. E' uno di noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

Sarebbe gia importante recuperare Bremer. Io contro l'inter firmo per il pareggio.

Diciamo che il pareggio è il minimo che dobbiamo ottenere, ma se non iniziamo a vincere qualche scontro diretto questa stagione non ha un senso. Prima del mondiale abbiamo Inter e Lazio, con un bottino pieno riprenderemmo la stagione a gennaio con un po' di entusiasmo (contando anche i rientri di Chiesa e Pogba).

Speriamo di svoltare in qualche modo domenica, anche perché negli ultimi scontri con l'Inter ci ha sempre girato male, non può piovere per sempre...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Beh dai l'inter, che tutti i media pompano insieme a milan e napoli, ha vinto al 95 1 a 2

“I media pompano”? Ci stanno tutte e tre davanti e tutte e tre hanno passato il girone. Mah. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma se i giocatori che dovrebbero in teoria tenere in piedi la squadra dal punto di vista tecnico ed offensivo non si sono mai visti e piano piano sono venuti a mancare pure gli altri acquisti. Non cambierà nulla, ma è del tutto realistico nascondersi dietro certi fatti inappuntabili. 

Si si inappuntabili. Cmq concordo con voi. Allegri é totalmente inutile, per cui se perdiamo è effettivamente colpa solo di chi va in campo perché essendo in autogestione sul fronte offensivo se fanno bene o male dipende solo da loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

"Fagioli deve imparare a giocare davanti alla difese"

 

Eh certo perché uno con questi colpi che nasce, cresce ed esplode trequartista meglio tenerlo lontano dalla porta 

 

.asd

 

Speriamo che te ne vai prima che finisci di sterminare quel poco di talento che abbiamo

Ma lo facesse almeno giocare..poi col tempo si vedrà se potrà giocare davanti alla difesa o fare il trequartista..ma almeno lo faccia giocare cribbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando l'immensurabile numero di assenze odierne buona vittoria.

Non si è di certo dato spettacolo, ma era facile tracollare. Invece siam riusciti a portare a casa 3 punti pesanti che mantengono vivo il lumicino di speranza per il quarto posto.

I giovani si stanno rivelando un arma in più, nel momento di difficoltà.

 

Chissà se forse invece di intestardirsi a cercare di mettere in campo i più "stagionati", spesso fuori posizione, si fosse puntato di più su questi ragazzotti, oggi magari avrebbero qualche presenza in più e un bagaglio d'esperienza maggiore. Ma vabbè, si sa che con Allegri giocano solo se non ci sono alternative.

 

Ora arrivano delle partite che nella situazione attuale d'assoluta emergenza sembrano insormontabili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che dico che giocare con Rabiot e McKenney insieme è dannoso. Sono le basi del calcio, cioè giocare senza nessuno che abbia visione di gioco, capacità di giocare la palla. E niente, giocano sempre loro. Ma esattamente poi McKenney a cosa serve? Una squadra di livello, come può pensare di presentarsi con un centrocampo con così poca tecnica? Situazione assurda degli infortuni a parte - parliamo di 10, dicasi 10 assenti - ma serviva davvero sto grande coraggio a fare giocare Fagioli e Miretti dall'inizio in questa situazione?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muzio ha scritto:

Wow. Questo sì che è il calcio che ci piace. 

1-0 perculato con squadre di serie B. Noi a profusione. Giocatori sviliti e svalutati in ogni reparto. 

 

Voi state veramente male. Cioè per carità se vi piace sta roba buon per voi. 

Il lecce aveva perso solamente 1 partita su 5 in casa, contro l'inter quando avevano subito gol all'ultima azione. Questa è una vittoria importante perché in questo momento non sono un avversario facile in casa loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Io non combatto nessuna crociata. Ringraziando il cielo ho la lucidità e l'onestà di dire due cose:

1) Allegri se ne deve andare subito ( quest'anno però non quando arrivava in finale di CL, dove sospetto che tu volessi mandarlo via)

 

2) I calciatori non sono degni della Juventus ma mestieranti neanche umili. Se ne potrebbe tirar fuori qualcosa in più, ma non chissà cosa.

 

 

Sospetti male visto che io non lo manderei via neanche ora a stagione in corso .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Juve mamma mia ridotta gli ultimi 10 minuti a chiudersi dietro in 11, portare palla sulla bandierina e restare minuti per terra tutto per perder tempo, ridotti a far la fine di una provincialotta qualsiasi mi vergogno di quello in cui si sta trasformando questo pseudo allenatore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Va beh, stai scherzando dai. 

Beh.. Non da un gioco e siamo d’accordo

Pero’ ha fatto i cambi nel momento giusto come in passato.


E’ un dato di fatto.. Oppure li ho fatti entrare io?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si dimentica che molte Juve piu’ forti di questa hanno vinto soffrendo se non peggio contro squadre di bassa classifica. E’ non solo la Juve. E’ la storia.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Guarda che con fagioli l’hanno fatto iniziare trequartista.. Poi dall’under23 lo hanno messo davanti alla difesa a prescindere da Allegri


Caa Cremonese ci ha anche giocato

 

Mezz'ala o trequartista deve giocare, ma è palese che siano quelli i suoi ruoli. Uno che ha ultimo passaggio e tiro, davanti alla difesa è sprecato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmisio ha scritto:

In realtà Miretti sa calciare:

Oggi in 2 occasioni si era coordinato bene, ma ha trovato la deviazione avversaria 

Mah, molte volte potrebbe tirare ma sembra abbia paura e perde un tempo di gioco, spesso si fa ribattere i tiri perchè potrebbe tirare prima. Se migliora in questo fondamentale può seguire la scia di Marchisio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

La moria di infortuni è un’aggravante per la gestione dell’area tecnica, non un alibi. Almeno così dovrebbe essere. Sennò diciamo sempre che è sfortuna, colpa di tutti colpa di nessuno e avanti tutta. 

Cosa che dico da agosto. Quindi non so cosa vai cercando :) 

 

Ma su Chiesa e Pogba non parliamo di Folletti e co. E nemmeno su Vlahovic e la questione pubalgia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.