Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Nel caso Conte prenda il posto di Allegri, buona parte dell’attuale squadra sarebbe adatta al suo calcio. Il tecnico costa, ma non servirebbe una rivoluzione"

Post in rilievo

Prenderebbe più di allegri e con questa rosa difficile possa fare meglio, a livello di trofei...magari poi il gioco sarebbe migliore e basterebbe poco...cosa che secondo me potrebbe fare qualcun altro a meno soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sulla rosa bisogna intervenire ma ciò non toglie che la guida tecnica sia chiaramente inadeguata. Il lavoro di Allegri è gravemente insufficiente al di là delle pecche dell’organico. Questo penso sia acclarato.

Sono acclarate entrambe le cose. Allenatore che ha fallito e rosa, almeno quella senza i presunti campioni,  inadeguata a lottare per i primissimi posti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Naztal ha scritto:

Si parla del miracolo di Conte dicendo che ha vinto uno scudetto con Estigarribia e DeCeglie dimenticando (con dolo) alcuni ”particolari”:

no coppe europee

primo anno allo Stadium

Pirlo

Vidal

Lichtsteiner

Vucinic

BBBC 

 

Io di allenatori che da soli vincono non ne conosco nemmeno uno…

Infatti ho parlato chiaramente di "valore aggiunto", non ho detto che vinceva da solo.

 

Detto ciò, quella rosa aveva sicuramente dei grandi giocatori, ma fu comunque una grande impresa, perché la stragrande percentuale dei giocatori erano quelli dei settimi posti, BBBC compresa.

Inoltre, gli avversari erano di tutt'altro spessore rispetto agli attuali, basti pensare allo stesso Milan di Allegri, strapieno di grandissimi campioni, oltre all'Inter post triplete ecc.

 

Il problema è che la nostra rosa, per quanto sicuramente piena di evidenti limiti, è tuttavia troppo sottostimata da chi vuole dare alibi al tecnico livornese.

 

E non mi si venga a parlare di infortuni, perché se con Conte erano pochissimi, non credo fosse una coincidenza. Per cui, altro punto a favore del leccese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sono acclarate entrambe le cose. Allenatore che ha fallito e rosa, almeno quella senza i presunti campioni,  inadeguata a lottare per i primissimi posti 

Non mi sembra di aver scritto il contrario. Una cosa non esclude l’altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Conte ha un carattere spigoloso è vero ma la juve deve tornare a vincere poi si vedrà .Come avete visto i vari de zerbi italiano ecc sono per quelle squdre tipo brightin Fiorentina ecc.La Juve è ben altro 

Invece io sono convinto, alla luce di quanto si sta profilando a livello giovanile e con la batteria di giovani molto interessante che stiamo "coltivando", che un allenatore giovane che sappia lavorare bene con i giovani adesso farebbe al caso nostro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Se prendi Conte, già ora devi decidere quale allenatore prendere fra due anni, se ti va bene. Certo, potrebbe anche vincere uno scudetto e ridare una certa etica lavorativa in quell'ambiente di raccomandati, ma non costruirai niente.

A meno che lui non torni come quello del primo anno da noi.

Lo penso anche io 

 

Bisogna investire su klopp ha finito il suo ciclo al Liverpool 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Naztal ha scritto:

Si parla del miracolo di Conte dicendo che ha vinto uno scudetto con Estigarribia e DeCeglie dimenticando (con dolo) alcuni ”particolari”:

no coppe europee

primo anno allo Stadium

Pirlo

Vidal

Lichtsteiner

Vucinic

BBBC 

 

Io di allenatori che da soli vincono non ne conosco nemmeno uno…

Qui la maggior parte del forum, si accontenterebbe di una squadra dignitosa come inizio, e sarebbe già molto rispetto ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non mi sembra di aver scritto il contrario. Una cosa non esclude l’altra.

Mi riferivo più che altro al titolo del topic.  Secondo me conte chiederebbe un forte ritocco della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Conte ha un carattere spigoloso è vero ma la juve deve tornare a vincere poi si vedrà .Come avete visto i vari de zerbi italiano ecc sono per quelle squdre tipo brightin Fiorentina ecc.La Juve è ben altro 

Non so se questi che hai citato siano validi o meno, ma tutti sono partiti dal basso, anche Lippi. Se non fanno il grande salto, non lo puoi mai sapere. E de Zerbi, comunque, si è già voluto mettere alla prova in altri campionati, a differenza di quello che abbiamo in panchina che non esce da Livorno e purtroppo Torino. E fa pure bene, date le sue basi linguistiche.

E comunque, come ho detto, lo preferirei straniero, in modo che se ne possa fregare dei condizionamenti tipicamente italici.

Adesso, Igor Tudor 78 ha scritto:

Lo penso anche io 

 

Bisogna investire su klopp ha finito il suo ciclo al Liverpool 

Magari, amico mio. Il sogno, altro che Ronaldo. Lui sì che ha il carisma per ribaltare la situazione e ridare entusiasmo all'ambiente.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto circolo vizioso che se non è Allegri deve essere Conte a me non va giù.

I ritorni non sono mai una buona cosa. Ci sono tanti tecnici bravi in giro italiani e stranieri..

Dopo il manichino che finge di fare l'allenatore ci dobbiamo per forza riprendere il paranoico dall'umore incostante?

Come allenatore è bravo, certamente e lo riconosco, di ben altra categoria rispetto ad Allegri, ma come persona è inaffidabile.

Se vogliamo un progetto serio che continui nel tempo e ci riporti al vertice del calcio italiano e si spera nel gota del calcio europeo ci dobbiamo mettere al centro di tale progetto un soggetto inaffidabile in quanto a continuità...??

Scusate mi tenevo Sarri a questo punto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Guarda ci sono allenatori come Spalletti pioli e Sarri che ci hanno messo 20 anni per vincere uno scudetto.E voi vi infoiate per un de zerbi 😂

A parte il fatto che io De Zerbi non l'ho mai nominato e neppure gli altri da te citati, quasi tutti gli allenatori (a parte qualcuno) che adesso sono dei top sono partiti facendo gavetta ed erano semisconosciuti. Ripeto, sei prevenuto, la gente bisogna metterla alla prova e poi si giudica. Conte lo conosciamo, tira fuori il sangue dalle rape, ma ha un gioco monotematico, con lui in coppa non andrai mai oltre i quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni commenti mi fanno ritornare indietro alla primavera 2021, quando alcuni blateravano che Max certe partite non le perde e a dicembre avrebbe già avuto lo scudetto in tasca. 

 

Ma si, prendete Conte così anche le vedove del pagliaccio salentino possono sbattere forte la testa al muro come successo agli allegriani. 

 

Uno schifo, ennesima minestrina riscaldata che ci porterà al fallimento. Una società di incapaci che non sanno dove mettere le mani, guidata da un presidente sempre in mezzo ai guai. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono favorevolissimo al ritorno di Conte, più per la mentalità che per l'idea di calcio.

E' comunque importante avere un'idea di calcio anche minima, cosa che oggi manca totalmente, poi è la squadra che dovrà adattarsi e riuscire a metterla in pratica attraverso gli allenamenti, che devono essere degni di questo nome. Basta cazzeggio! E finalmente un allenatore che se perde non dorme la notte e che da tutto se stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Guarda il calcio è cambiato anche per gli allenatori .Prima i giocatori della serie c facevano bene anche in serie a .Io negli ultimi 20 anni ricordo solo Conte che ha vinto uno scudetto da neofita 

E anche qui siete prevenuti .In Champions alcune squdre rischiano di uscire ai gironi e poi vincono la Champions 

Vabbè, abbiamo idee diverse, non devo convincerti di nulla. Io sono convinto che serva una riorganizzazione completamente nuova...Conte non lo vorrei ma se arriva me lo tengo, cosa vuoi che ti dica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Se torna e Conte e vinciamo però poi non devi salire sul carro

Ahah la storia del carro. 

E se poi il carro e un carretto scassato simil vecchia motocarrozzella come quello di Allegri 2.0?

Ma magari vincerà uno scudetto, a scapito della qualificazione agli ottavi perchè deve inseguire qualche record da provincialotto italico quale lui è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Alcuni commenti mi fanno ritornare indietro alla primavera 2021, quando alcuni blateravano che Max certe partite non le perde e a dicembre avrebbe già avuto lo scudetto in tasca. 

 

Ma si, prendete Conte così anche le vedove del pagliaccio salentino possono sbattere forte la testa al muro come successo agli allegriani. 

 

Uno schifo, ennesima minestrina riscaldata che ci porterà al fallimento. Una società di incapaci che non sanno dove mettere le mani, guidata da un presidente sempre in mezzo ai guai. 

Quando si dice orizzonti limitati..

C'è Fisher dell'Union Berlino che sta facendo un gran lavoro ad esempio.

Lo stesso allenatore del Benfica mi pare in gamba, e poi porta la polo come Sarri, che mi sarei tenuto stretto.

Ci sono tanti bravi tecnici italiani e stranieri che si possono prendere. Anzi meno affermati sono e più affamati di vittorie e voglia di lavorare hanno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ancora con 'sto Conte? Piuttosto che riveder mister 10€ a Torino, anche Malesani mi andrebbe bene!! fuck

Tra poco inizierà a dare contro la dirigenza del Tottenham, sempre che non abbia già iniziato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ahah la storia del carro. 

E se poi il carro e un carretto scassato simil vecchia motocarrozzella come quello di Allegri 2.0?

Ma magari vincerà uno scudetto, a scapito della qualificazione agli ottavi perchè deve inseguire qualche record da provincialotto italico quale lui è. 

Sta storia del Carro mi sa di medioevo..

Guardate che hanno inventato gli autobus, i treni, le macchine....

E poi parlare di carro con la proprietà che abbiamo mi fa scompisciare dalle risate...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Se torna e Conte e vinciamo però poi non devi salire sul carro

dopo averceli sfracellati con il carro di allegri i profeti del forum ora iniziano col carro di conte! 😂 😂 😂 😂 😂 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.