Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Fagioli post Lecce: "Sognavo questo gol perchè tifo Juve. Da piccolo guardavo Del Piero, poi è arrivato Dybala e ho guardato lui. Di questi gol ne ha fatti tanti anche lui"

Post in rilievo

A fine gara Gatti e Pinsoglio gli hanno impedito di andare sotto il settore ospiti per lanciare la sua maglietta..... Che schifo... Zero rispetto per i tifosi che fanno km per seguirli......... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Grazie per la precisazione.

Per l'esattezza Juve Lazio o Napoli Juve.

Sia Marchegiani ,sia Taglialatela si fregiano dell'onore di aver preso il primo goal alla Del Piero.

 

PS.

 

Ho detto 20 per non sentirmi eccessivamente invecchiato, grazie per avremi riportato alla realtà 🤣

Ehi...iniziamo a essere giovani dentro...io del '74..classe di Alex...con la testa sono rimasto a 27 anni fa'🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che nei decenni abbiamo dato mille possibilità di crescita e rivalsa

a scarsoni o normali giocatori “stranieri” e mai ai ns giovani italiani della cantera

mi fa impazzire.

 

Tornando a Fagioli che dire: aldilà del goal stupendo che mi ha fatto urlare di gioia,

ha giocato testa alta, lanci anche di prima, aperture, si è districato in marcature strette

anche di quattro giocatori.

Ma se non stavamo nella * per le troppe assenze non avrebbe giocato…. 😡😡😡

 

Lui, Miretti, Gatti, Illing Jr e spero in Soulè devono essere la ns rampa di lancio

per svecchiare a cui aggiungere solo veri top player.

 

Senza dimenticarci di rivedere Rovella, Ranocchia, Pellegrini, De Winter, Pardo,

Cambiaso, Dragusin, Caviglia… quanti italiani tra questi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Occhio Fagiolino che ti fa lo scappo quello! 

Caro Pablito77 mercoledì grande festa per la nostra collega (sua mamma)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Caro Pablito77 mercoledì grande festa per la nostra collega (sua mamma)!!!

Ah già! Vero! Me lo avevi detto! Fatti portare una maglietta! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al pre partita di Lecce sembrava fosse completamente scomparso dai radar, poi entra e si scopre che toh forse abbiamo un centrocampista decente in rosa. Ovviamente Adesso il nostro pseudo allenatore o lo rificca in panca a prendere la muffa, o tenterà di normalizzarlo/rovinarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ehi...iniziamo a essere giovani dentro...io del '74..classe di Alex...con la testa sono rimasto a 27 anni fa'🤣

coraggio, pensa che io nel '74 mi facevo le ***** giá da anni 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora abbiamo quello che vede il campo in discesa, la riserva, quello che deve imparare a giocare spalle alla porta, quello che corre all’indietro: ora anche lui è nel club, l’imbastardito. Congratulazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello. Manco dei 3 punti mi interessa più di tanto. Ma la gioia con cui questo ragazzo, juventino vero e non di interesse, abbia accolto questo gol mi ha riempito il cuore. Esultanza compresa. Quasi commovente 🤍🖤

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, ODIATO E FIERO*** said:

Grazie per la precisazione.

Per l'esattezza Juve Lazio o Napoli Juve.

Sia Marchegiani ,sia Taglialatela si fregiano dell'onore di aver preso il primo goal alla Del Piero.

 

PS.

 

Ho detto 20 per non sentirmi eccessivamente invecchiato, grazie per avremi riportato alla realtà 🤣

Non ti ho "corretto" perche hai sbagliato ma per capire cosa volevi dire e che magari io non mi ricordavo cosa era successo 20 anni fa :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, per aspera ad astra ha scritto:

Vediamo in quanto tempo lo rovina il coso livornese.....doh

Eh lui è velocissimo in queste hose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Per fortuna che ci è andato in giro .ghgh 

Gli ha detto di non andare in giro per il campo perché sapeva che avrebbe fatto il contrario 😂. Scherzi a parte, la scorsa stagione, ho seguito molto lui e Gatti, vedendo il più possibile ogni loro partita. Di Gatti ho scritto tutto perché molti non lo conoscevano. Fagioli, se la Cremonese gioca in serie a, gran parte del merito va proprio a lui. Classe innata sia nella corsa che nel modo di muoversi,  calciare la palla e vedere il gioco  sempre a testa alta. Seguo il calcio dall'età di 6/7 anni e sono un 66enne. Mi hanno sempre affascinato i calciatori di gran classe, quelli eleganti ma anche quelli sporchi e cattivi, infatti, il mio idolo era Sivori. Fagioli, nell'eleganza, la testa alta, il modo di correre e guardarsi attorno, mi ricorda Rivera e credo che il suo ruolo di regista, che ha nel sangue e nel DNA, sia da regista avanzato e non alla Pianic, arretrato da Allegri. Di questo ragazzo, per farlo crescere e sfruttarne le grandi doti che gli sono state fornite alla nascita, occorre non farlo appesantire e lasciarlo libero di inventare, giocare. Metterlo davanti alla difesa, se ne castrerebbero le grandi doti che ha.  In rosa, di grandi prospetti come Fagioli, vi sono anche Miretti e Yiling e questi tre ragazzi vanno fatti giocare di più, possibilmente assieme. Mi preoccupano molto le note paure di Allegri  e la totale mancanza di un'organizzazione di gioco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro squadre chiuse e senza Di Maria /Pogba, Fagioli deve sempre giocare..ci manca sempre il guizzo..rabiot mckennie Locatelli..in tre non hanno nemmeno un assist nelle gambe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ovviamente il nostro caro allenatore sta facendo di tutto e di più per rovinarlo, tra panchine e raffica e voglia di adattarlo davanti la difesa .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Gli ha detto di non andare in giro per il campo perché sapeva che avrebbe fatto il contrario 😂. Scherzi a parte, la scorsa stagione, ho seguito molto lui e Gatti, vedendo il più possibile ogni loro partita. Di Gatti ho scritto tutto perché molti non lo conoscevano. Fagioli, se la Cremonese gioca in serie a, gran parte del merito va proprio a lui. Classe innata sia nella corsa che nel modo di muoversi,  calciare la palla e vedere il gioco  sempre a testa alta. Seguo il calcio dall'età di 6/7 anni e sono un 66enne. Mi hanno sempre affascinato i calciatori di gran classe, quelli eleganti ma anche quelli sporchi e cattivi, infatti, il mio idolo era Sivori. Fagioli, nell'eleganza, la testa alta, il modo di correre e guardarsi attorno, mi ricorda Rivera e credo che il suo ruolo di regista, che ha nel sangue e nel DNA, sia da regista avanzato e non alla Pianic, arretrato da Allegri. Di questo ragazzo, per farlo crescere e sfruttarne le grandi doti che gli sono state fornite alla nascita, occorre non farlo appesantire e lasciarlo libero di inventare, giocare. Metterlo davanti alla difesa, se ne castrerebbero le grandi doti che ha.  In rosa, di grandi prospetti come Fagioli, vi sono anche Miretti e Yiling e questi tre ragazzi vanno fatti giocare di più, possibilmente assieme. Mi preoccupano molto le note paure di Allegri  e la totale mancanza di un'organizzazione di gioco.

Completamente d'accordo con te, non c'è una virgola fuori posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Contro squadre chiuse e senza Di Maria /Pogba, Fagioli deve sempre giocare..ci manca sempre il guizzo..rabiot mckennie Locatelli..in tre non hanno nemmeno un assist nelle gambe..

Eppure io sono convinto che con compagni di reparto all'altezza anche Locatelli farebbe bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spencer ha scritto:

Eppure io sono convinto che con compagni di reparto all'altezza anche Locatelli farebbe bene

Sicuramente..stanno tutti sottoperformando..Locatelli in primis.. ma se tutti fanno il compitino e non ci sono giocate di classe è dura vincere le partite.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Scion ha scritto:

Contentissimo per lui, speriamo che chi "allena" si renda conto di quanto meritano questi ragazzi..

.ghgh aspetta e spera 

 

Prevedo ancora più panchina per il povero Nicolò dopo ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.