Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

si sta commentando una partita dove finalmente non abbiamo visto tutti rintanati dietro,credo che di critiche se ne facciano parecchie e anche a ragione,stasera si è vista grinta,si son visti dei giovani validi,nessuno è esaltato,siamo tutti amareggiati di essere finiti in el ma per una volta non meritavamo di perdere e lo si dce

Gente che non riesce a scindere le proprie idee da quello che accade in campo. Se facciamo pena 9 gare su 10 bisogna scrivere per forza che pure l'unica ben giocata abbiamo fatto schifo altrimenti poi sembra che le altre 9 non valgono più  .ghgh

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

A parte che ha segnato col Benfica ed è stato tenuto spesso fuori per far giocare Kean, stasera in mezzo a Ramos e Marquinos non era facile.

Vero ha segnato col Benfica.. Unico lampo degli ultimi tempi. Però è in netto calo rispetto al primo mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre sconfitte per 2-1, una per 4-3. Con due goal di scarto solo con la più scarsa.

A febbraio inizia una nuova stagione, onoratela sta Europa League, che se si arriva ai quarti poi tt la su vuole vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winchester1912 ha scritto:

Nessuno dei due ha creato degli adepti zombificati però.

Vabbè, se Ferrara fosse stato l’allenatore di 5 scudetti e tutto il resto, li avremmo avuti anche lì :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

E loro sono arrivati secondi, belle 'ste ciabatte

Loro sono agli ottavi. Noi nella serie b europea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Grazie ad allegri milan e inter evitano il psg 

 

INELUTTABILE

Il Milan e l'inter devono prendere, la prima il Bayern Monaco, la seconda il City.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Probabile, infatti non mi illudo, fa arrabbiare perchè volendo si può e stasera si è visto.

Io ho visto una squadra molto buona ma spuntata. Infatti un solo goal non evidenzia il gioco espresso. Anzi, si è addirittura perso! Spero di non vedere più sconfitte così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veni ha scritto:

Arsenal, Atletico Madrid, Siviglia

Se non sbaglio Atletico è arrivato quarto. Dovrebbe esserci il Bayer Leverkusen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Li abbiamo tutti e insieme non prendono l ingaggio di Rabiot o Paredes

 

Basta un allenatore che guardi i piedi e non la carriera.

Non è quello giusto Allegri per queste cose, ed è il primo lui a farlo capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Orgoglioso della prestazione di stasera...

 

bene i giovani ...

 

male ma solo sui gol Gatti e il solito addormentato Alex Sandro che non tiene la linea e salva dal fuorigioco il secondo gol loro.

ma come fai a criticare Gatti su quel gol !!! quello è un alieno, esistono pure gli altri  e in alcuni casi sono più forti e in questo caso "quello" è ingiocabile e ha fatto un gol capolavoro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Allegri comunque è l'allenatore più scarso degli ultimi 15 anni.

Allegri è il peggior allenatore della storia del calcio, lo sta dimostrando ad ogni partita.

NON CAPISCE NULLA DI CALCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti in 6 partite, una vergogna senza fine.

Qualunque allenatore sarebbe stato cacciato per molto meno, Sarri e Pirlo sono stati esonerati pur facendo infinitamente meglio. Lui no, lui resta saldo a fare danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.