Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Peccato, se Allegri avesse una stilla di coraggio di un Pioli, un Gasperini, di uno Spalletti avremmo già iniziato da un po’ a dare minuti a giovani prospetti. A gennaio farei rientrare anche Pellegrini e Cambiaso (che può giocare anche a destra) e metterei ai margini De Sciglio, Sandro e mi andrei a riprendere pure Rovella per giocarsela con Paredes nel ruolo di play. 

Condivido 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Contro le blatte tridente Chiesa Vlahovic DiMaria???

Non credo che Chiesa abbia più di 30 minuti nelle gambe. Per me sarà un miracolo se avremo Di Maria a mezzo servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... comunque, stasera, discreta partita, così come, specie nel 2° tempo, fu discreta anche a Parigi

 

.... perdere con il Maccabi non esiste al mondo

 

.... però, cosa volete che vi dica, il BENFICA ha dimostrato appieno d'essere una squadra di ottimo livello

ed assai ostica : potrebbe essere la " vera sorpresa " di questa Champions 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emanuele99 ha scritto:

Scusa in che senso,io vedo che fagioli e bravo idem miretti Gatti può crescere,certo devi avere un allenatore è una dirigenza diversi ma non parti da zero…

Nel senso che vedremo quando (e se) torneranno gli altri se giocherà chi se lo merita o chi “ha esperienza” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ha solo sbagliato tutti i fuorigioco, concordo

Sandro Bonucci e Cuadrado sono da salutare a giugno. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ziganho ha scritto:

Sei tu fai tenerezza, veramente....goditi la bella prestazione, non sfogare le tue frustrazioni, il cervello ti rimane quello purtroppo....un peto che vola via 

Capisco che ti bruci che dopo aver tentato di fare il bulletto da 4 soldi , dando dell' analfabeta , ti ho fatto fare la figuraccia che meritavi, ma stai solo peggiorando la tua situazione fidati . Salvaguarda un po' di dignità e piantala.

Io non ho più nulla da dirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

All'inizio dicono tutti così, solitamente, poi si comincia a pretendere qualcosa di più, e ancora di più... Ci compete stare in alto, molto in alto, ma nulla ci è dovuto, a volte fa bene volare bassi... 

Si è vero, diciamo che per fortuna siamo abituati bene. Però va a mentalità, io su questo sono molto inglese, ovviamente è una cosa mia, capisco chi invece mi risponde che abbiamo semplicemente perso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

ci sono poche scusanti a mio avviso. La sconfitta in Israele è ingiustificabile. Ma anche la partita di andata contro il Benfica è stata imbarazzante. La realtà è che la nostra fase difensiva è terrificante, facciamo una fatica enorme a pressare gli avversari e a essere aggressivi senza palla.
Principalmente perché abbiamo Cuadrado Bonucci e Sandro che sono letteralmente finiti ad alti livelli. 
Il risultato è che contro ogni squadra forte davanti prendiamo almeno due gol a partita: finora Benfica, PSG, Milan. Vediamo contro Inter e Lazio cosa combiniamo.

Detto questo, sono sconvolto dal mancato utilizzo di Fagioli fino ad oggi.  
 

Non è che è una scusante, il Benfica attualmente è la migliore insieme al Napoli come rendimento (e credo anche al PSG) e come gioco espresso.

 

Di contro hanno avuto come avversario del secondo posto teorico uno allo sfascio più totale, cioè noi.

 

Mi sembra oggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

 

ma noi applaudiamo i giocatori che fanno il cerchio magico 

 

Facepalm GIF and MEME of Jean-Luc Picard Reaction in Star Trek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

In Europa league vai fuori subito spero..giocare di giovedì con acciuga allenatore vuol dire addio qualificazione Champions…ma tutto fa sembrare che ad agnelli e company vada bene così 

Dalle parole di Nedved nel prepartita non so chi rimane a gennaio tra dirigenza staff/allenatore e giocatori...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Speriamo che i giovani giochino di più, altro che Mckennie preferito a Fagioli

Non è tanto McKennie preferito a Fagioli, è McKennie regista preferito a Fagioli. Roba da tso. Con un allenatore normodotato magari saremmo usciti comunque, il Benfica ha dimostrato di essere molto forte, ma non così male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... comunque, stasera, discreta partita, così come, specie nel 2° tempo, fu discreta anche a Parigi

 

.... perdere con il Maccabi non esiste al mondo

 

.... però, cosa volete che vi dica, il BENFICA ha dimostrato appieno d'essere una squadra di ottimo livello

ed assai ostica : potrebbe essere la " vera sorpresa " di questa Champions 

Sempre se a gennaio non smobilitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ALAY ha scritto:

Complimenti 

Altro record battuto da allegri 

5 partite su 6 perse

E con 3 punto va in e.l 

 

Un genio incompreso .allah

 

E x nn mancarci nulla.....ieri chiesa era fuori, oggi convocato e gioca 20'

Ci prende pure x il * 

Un mostro!!!

 

 

Dopo una partita così stai a parlare ancora di Allegri che andrà via e non riesci a cogliere gli aspetti positivi per l'immediato futuro?

Siete un disco rotto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq siamo pessimi in fase di conclusione a rete molto imprecisi...io nn so questi nn si allenano a tirare in porta...

Siam ridotti a filiere per le sconfitte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, tra quelle squadre che sono scese e quelle che si stanno qualificando, in EL di squadre potenzialmente "pericolose" ci sono Barcellona, Ajax, Siviglia, Bayer Leverkusen, Sporting, Arsenal, Manchester United...poi ci sono Lazio e Roma...Real Betis, Real Sociedad, Rennes e PSV Eindhoven non le conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

E voi vi meritate questa squadra emblema della mediocrità. Io guardo alla qualificazione voi guardate alla prestazione di stasera.

Avanti così e anche in serie B ma con MAX che ci guiderà verso nuovi record

A quale qualificazione guardi che è andata a farsi * settimana scorsa? logico che girino i * a tutti. Smettetela di considerarvi tifosi di serie A.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.