Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

L’Ajax ha comunicato che Ihattaren non verrà riscattato, l’olandese tornerà alla Juve

Post in rilievo

1 ora fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Se questa cosa è vera, allora è una situazione gravissima e ogni battuta sul ragazzo è inopportuna.

Assolutamente 

ma la sua vita è assurda una roba da film ha anche legami con la mafia marocchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo questa è stata una tassa Raiola, pace all'anima sua. Un altro che ci libereremo solo a fine contratto. Uno dei tanti 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Stiamo parlando  del calciatore mica della sua vita privata. 

Ma a se un ragazzo ha un problema di questo tipo, al di là di come sia arrivato ad averlo, è normale che non ci stia con la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fa così schifo questo giocatore...? Perché non testarlo da noi visto che abbiamo in mano il cartellino? Dalle skills sembra avere piedi piuttosto buoni, mi ricorda un po' Adriano l'imperatore...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Ma fa così schifo questo giocatore...? Perché non testarlo da noi visto che abbiamo in mano il cartellino? Dalle skills sembra avere piedi piuttosto buoni, mi ricorda un po' Adriano l'imperatore...

 

Ha un sinistro notevole...  .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Ma fa così schifo questo giocatore...? Perché non testarlo da noi visto che abbiamo in mano il cartellino? Dalle skills sembra avere piedi piuttosto buoni, mi ricorda un po' Adriano l'imperatore...

 

Cosa non ti è chiaro che questo dall'Italia è scappato in Olanda senza dire niente a nessuno?

Non tornerà mai in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Sbaglio o Cassano ne aveva parlato come un fenomeno? 

Cassano chi? .ghgh

Scherzo... Comunque sì, ne aveva parlato per dare addosso ad Allegri, come sono soliti fare con quella roba inqualificabile che chiamano Bobo TV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DarioSen ha scritto:

Ma fa così schifo questo giocatore...? Perché non testarlo da noi visto che abbiamo in mano il cartellino? Dalle skills sembra avere piedi piuttosto buoni, mi ricorda un po' Adriano l'imperatore...

 

E ste cose le faceva in eredivisie non in primavera

Classe 2002

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi dice che sarebbe da provare a recuperare, ha capito la testa di questo ragazzo e la situazione in cui si trova?

Anche l’idea di metterlo in Under23, chissà che ambiente salutare per gli altri ragazzi va a creare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra lui e Pogba, oltre ai problemi calcistici e fisici, ci portiamo dietro problemi con la giustizia.

 

Dispiace per lui e dispiace per Pogba a cui auguro in primi di risolvere i loro problemi personali.

 

Per quanto riguarda il lato sportivo è stato sicuramente influenzato da problemi extracalcistici perchè la classe ce l'ha...Stiamo a vedere se la Juve possa aiutarlo in qualche modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse, Ihattaren ha dei legami diretti con persone di spicco appartenenti alla mafia marocchina in Olanda, tanto che nel più importante processo che si sta svolgendo nei confronti di questa mafia uno degli indagati si è recato in tribunale con un'auto appartenente ad Ihattaren. 

 

Questa gente l'anno scorso ha ucciso un giornalista che investigava sulla Mocro Mafia e che doveva anche essere testimone chiave del processo di cui vi ho detto in pieno giorno nel centro di Amsterdam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Per chi non lo sapesse, Ihattaren ha dei legami diretti con persone di spicco appartenenti alla mafia marocchina in Olanda, tanto che nel più importante processo che si sta svolgendo nei confronti di questa mafia uno degli indagati si è recato in tribunale con un'auto appartenente ad Ihattaren. 

 

Questa gente l'anno scorso ha ucciso un giornalista che investigava sulla Mocro Mafia e che doveva anche essere testimone chiave del processo di cui vi ho detto in pieno giorno nel centro di Amsterdam

Eh sta bello impicciato…

dispiace,non so che colpe abbia ma non deve essere semplicissimo…

Per noi peccato perché sembra un campioncino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, DarioSen ha scritto:

Ma fa così schifo questo giocatore...? Perché non testarlo da noi visto che abbiamo in mano il cartellino? Dalle skills sembra avere piedi piuttosto buoni, mi ricorda un po' Adriano l'imperatore...

Questo ragazzo i problemi non li ha nei piedi, ma nella testa...
Ha avuto una sorta di crisi a metà tra il depressivo e la crisi di identità, oltre al fatto che molte sue vicende sono avvolte nel mistero, tanto che si parla di pressioni da parte della criminalità. amicizie pericolose...
Insomma, il classico ragazzo talentuoso che le vicende della vita hanno portato a deviare dalla retta via che lo avrebbe potuto consacrare buonissimo calciatore.
Se una società che è un riferimento per come lavora sui giovani, l'Ajax,  non è stata capace di recuperarlo, dubito che nella Juve e più in generale nel calcio italiano, con le sue pressioni, i suoi pregiudizi, i giudici implacabili che ti stroncano dopo due partite negative, possa esprimersi al meglio.

Gli auguro tanta fortuna, ma per quanto riguarda la Juve tra Pogba, Di Maria, la Consob, le plusvalenze, l'allenatore in bilico, direi che già abbiamo i problemini nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha voglia di rimettersi in gioco con umiltà, può ripartire dall'under 23 e poi si vedrà.

Altrimenti, rescissione consensuale e tanti cari saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Se ha voglia di rimettersi in gioco con umiltà, può ripartire dall'under 23 e poi si vedrà.

Altrimenti, rescissione consensuale e tanti cari saluti.

Io farei questa scommessa. Ha 20 anni cribbio... Capisco i problemi extra calcistici che ha, ma da noi potrebbe essere protetto e reinserito... A patto che anche lui decida di dare una svolta alla sua vita. Ha 20 anni, VENTI... Non posso credere che un ragazzo appena maggiorenne con un gran talento per il calcio non possa essere recuperato... Un giorno potrebbe ripagare la Juve con gli interessi per il gesto paterno che possiamo dargli, sia società che tifosi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Io farei questa scommessa. Ha 20 anni cribbio... Capisco i problemi extra calcistici che ha, ma da noi potrebbe essere protetto e reinserito... A patto che anche lui decida di dare una svolta alla sua vita. Ha 20 anni, VENTI... Non posso credere che un ragazzo appena maggiorenne con un gran talento per il calcio non possa essere recuperato... Un giorno potrebbe ripagare la Juve con gli interessi per il gesto paterno che possiamo dargli, sia società che tifosi...

Anni spesi a sperare in Balotelli. Temo che sia copia e incolla. 

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Questo ragazzo i problemi non li ha nei piedi, ma nella testa...
Ha avuto una sorta di crisi a metà tra il depressivo e la crisi di identità, oltre al fatto che molte sue vicende sono avvolte nel mistero, tanto che si parla di pressioni da parte della criminalità. amicizie pericolose...
Insomma, il classico ragazzo talentuoso che le vicende della vita hanno portato a deviare dalla retta via che lo avrebbe potuto consacrare buonissimo calciatore.
Se una società che è un riferimento per come lavora sui giovani, l'Ajax,  non è stata capace di recuperarlo, dubito che nella Juve e più in generale nel calcio italiano, con le sue pressioni, i suoi pregiudizi, i giudici implacabili che ti stroncano dopo due partite negative, possa esprimersi al meglio.

Gli auguro tanta fortuna, ma per quanto riguarda la Juve tra Pogba, Di Maria, la Consob, le plusvalenze, l'allenatore in bilico, direi che già abbiamo i problemini nostri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.