Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Sorteggio spareggi Europa League: chi vorresti incontrare? E chi evitare?

Spareggi E.L.  

  1. 1. Chi vorresti INCONTRARE?

    • PSV
      14
    • Rennes
      35
    • Union Berlin
      57
    • Manchester United
      124
    • Midtjylland
      281
    • Nantes
      68
    • Monaco
      6
  2. 2. E chi EVITARE?

    • PSV
      28
    • Rennes
      6
    • Union Berlin
      43
    • Manchester United
      397
    • Midtjylland
      66
    • Nantes
      5
    • Monaco
      40


Post in rilievo

2 ore fa, rens73 ha scritto:

Inizierei ad avere meno puzza sotto il naso. Non abbiamo certamente una squadra da champions al momento e, piaccia o meno, questa é la nostra attuale dimensione. E vincere una coppa come questa sarebbe un'ottima cosa da un punto di vista sportivo ed economico. Di immagine forse non tanto, ma, come dicevo sopra, non mi sembra il momento di fare gli schizzinosi.

Quotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rens73 ha scritto:

Inizierei ad avere meno puzza sotto il naso. Non abbiamo certamente una squadra da champions al momento e, piaccia o meno, questa é la nostra attuale dimensione. E vincere una coppa come questa sarebbe un'ottima cosa da un punto di vista sportivo ed economico. Di immagine forse non tanto, ma, come dicevo sopra, non mi sembra il momento di fare gli schizzinosi.

Mammagari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, italiauno61 said:

Mammagari...

Che poi... manco fossimo chissachi in Europa. Ne abbiamo vinto due.

 

Il Real potrebbe permettersi di schifare l'EL, invece noi chi siamo per farlo? Siamo una squadra che non alza un trofeo in europa da 25 fottuti anni. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, nanu galderisi said:

per me non funziona così, la Juve è nata per competere ai massimi livelli, che non vuol dire vincere sempre, vuol dire confrontarsi con gli altri grandi club, poi puoi vincere o perdere, ma comunque sei lì per quello, per fare calcio al livello massimo possibile. preferisco perdere con il Real Madrid o con il Milan che sentirmi declassato. questo non vuol dire che smetto di tifare Juve, semplicemente aspetto che passi, intanto la europa league guardatela voi.

Ok... credo che possa pure aspettare tranquillo, mi sa che l'attesa sará lunghetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basterebbe non fare piu' certe figure.

Per la cronaca, nella lista non c'e' nessuna squadra che incuta particolarmente paura o cose simili, anche perché il problema siamo noi e non tanto gli avversari, quindi, giocare bene contro chiunque capiti a tiro e poi alla fine tireremo le somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a febbraio teoricamente dovremmo essere al completo quindi con il rientro in pieno di tutti. salvo acciacchi dei mondiali.  cmq io sono speranzoso,  di vincerla e giocarsi poi anche la super coppa europea. non sarebbe poi così male.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maurizio 63 ha scritto:

cmq a febbraio teoricamente dovremmo essere al completo quindi con il rientro in pieno di tutti. salvo acciacchi dei mondiali.  cmq io sono speranzoso,  di vincerla e giocarsi poi anche la super coppa europea. non sarebbe poi così male.  

Per me Di Maria va in Argentina, Pogba lascia il calcio giocato e Vlahovic va in una big quindi ci rimane solo Chiesa più i lungimiranti acquisti di gennaio Arrivabene permettendo (ma se ci sono i soldi per il mercato invernale perché non ci sono per cambiare allenatore?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rens73 ha scritto:

Inizierei ad avere meno puzza sotto il naso. Non abbiamo certamente una squadra da champions al momento e, piaccia o meno, questa é la nostra attuale dimensione. E vincere una coppa come questa sarebbe un'ottima cosa da un punto di vista sportivo ed economico. Di immagine forse non tanto, ma, come dicevo sopra, non mi sembra il momento di fare gli schizzinosi.

Poi schifiamo l Europa league senza renderci conto che davanti a noi ci sono arsenal, Manchester, Barcellona, ajax, leverkusen, roma, sporting ecc.. che ad oggi per noi sarebbero molto molto difficili da battere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maurizio 63 ha scritto:

cmq a febbraio teoricamente dovremmo essere al completo quindi con il rientro in pieno di tutti. salvo acciacchi dei mondiali.  cmq io sono speranzoso,  di vincerla e giocarsi poi anche la super coppa europea. non sarebbe poi così male.  

Sperare di essere al completo con il fantino e il suo staff mi sembra utopistico, se entrano 2 ne escono, (se va bene) altri 2....la voce indisponibili non sarà mai vuota 

Se cambiano guida tecnica la possiamo anche vincere, pure col utd e Barcellona in mezzo..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono così pessimista, anzi la Juve vista col PSG con un Chiesa al 100% può fare molto bene in EL.

Voglio il Monaco, trasferta comoda e tradizione favorevole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Poi schifiamo l Europa league senza renderci conto che davanti a noi ci sono arsenal, Manchester, Barcellona, ajax, leverkusen, roma, sporting ecc.. che ad oggi per noi sarebbero molto molto difficili da battere

E molti la schifano nonostante non vinciamo un trofeo da 25 anni. Come dire o vado con Belen oppure me lo lego e non lo uso piú.

 

Cmq che sfiga, non ho mai visto cosí tante squadre forti (almeno dal nome) in EL come quest'anno 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, teioh ha scritto:

Per me Di Maria va in Argentina, Pogba lascia il calcio giocato e Vlahovic va in una big quindi ci rimane solo Chiesa più i lungimiranti acquisti di gennaio Arrivabene permettendo (ma se ci sono i soldi per il mercato invernale perché non ci sono per cambiare allenatore?).

Ecchecazzo...mi fai andare di traverso il pranzo...mainagioia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Io non sono così pessimista, anzi la Juve vista col PSG con un Chiesa al 100% può fare molto bene in EL.

Voglio il Monaco, trasferta comoda e tradizione favorevole.

 

Di solito quando incontriamo il Monaco poi arriviamo sempre in finale ( solo che poi la perdiamo 😅) quindi meglio il Nantes che ricorda il 96 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei incontrare la più forte del lotto (ManU) e, per lo stesso motivo, vorrei evitare la più debole (Mydtilland), per risparmiarmi l’ennesima figuraccia epocale.

 

Se si deve andare subito fuori, è meglio farlo per mano del ManU, che per “colpa” di 11 dopolavoristi.

 

Ad oggi, ripeto ad oggi, potremmo perdere con chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, rens73 ha scritto:

E molti la schifano nonostante non vinciamo un trofeo da 25 anni. Come dire o vado con Belen oppure me lo lego e non lo uso piú.

 

Cmq che sfiga, non ho mai visto cosí tante squadre forti (almeno dal nome) in EL come quest'anno 🤣

E non la vincerà nessuna di queste, forse l arsenal o il siviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei incontrare lo United , in onore dei vecchi tempi, amo il calcio per questi incontri.

Eviterei l’Union Berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.