Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, 29-5-1985 ha scritto:

Si ode il fegato scoppiettare. Non riesci ad esultare e basta nonostante io non abbia quasi nominato Allegri. Sei ossessionato a tal punto dal tuo ego che non riesci a goderti una vittoria e basta

Io mi godo la vittoria eccome.

ma contestualizzo…e ragiono.

non faccio lo struzzo. 
e soprattutto bestemmio perché per colpa di un allenatore inadeguato siamo fuori da tutto a novembre

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fluxusing ha scritto:

Il miglior allenatore della serie A? Ma sul serio? Ma questo deve andare quanto più lontano da Torino prima di subito, pure se dovessero vincere lo scudetto

Lasciala perdere, è una groupie, basta che leggi i suoi commenti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti sulla nostra partita li rimando a domani 

 

Stasera si gode e basta!!! Vincere contro queste melme schifose non ha prezzo! 

 

Pure rubando col var non ce l hanno fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piesel ha scritto:

Hahahahaha, ero talmente preso che me ne sono dimenticato............Alfiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d

Ricordati...caro Nicolino...che le buone abitudini non vanno mai accantonate... :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Amico però non vorrei farti tornare sulla terra ma ti devo per forza ricordare che siamo fuori dalla champions ai gironi con soli 3 punti fatti ed a meno 10 dalla testa della classifica in campionato praticamente irrecuperabile. Fagioli che sta giocando praticamente da 2 partite solo perché non ha altri. Allegri deve andare via e subito .

Ragazzi non mi pare di aver scritto evviva Allegri. Sto solo godendomi una delle poche soddisfazioni calcistiche degli ultimi mesi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skyliner ha scritto:

Lo riporta Tuttosport. 

Dice solo che Doveri convalida e poi annulla il gol ...

 

nel senso che annulla dopo l’intervento del Var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Miretti è molto bravo, corre, copre, tocca un'infinità di palloni, quasi sempre in avanti e di prima.

Ed è giovanissimo.

Che il suo modo di giocare a uno o due tocchi lo porti spesso, data anche la poca esperienza, a commettere errori, è pienamente comprensibile 

Solo chi non capisce un tubo di calcio può criticarlo aspramente come fai tu e (fortunatamente) pochi altri scienziati della beneamata ****, mi si consenta il termine oxfordiano... 😄

io faccio il tifo per tutti i giocatori della Juventus, non per le mie idee. relativamente agli insulti, ti sei qualificato da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Se non dovessimo arrivare quarti è solo colpa nostra . 

Ma guarda...con tutti i problemi e limiti che abbiamo, quarti ci dovremmo arrivare non dico in carrozza ma quasi.

Basta che non ne rientri uno e ne escano due (cosa che purtroppo ci capita spesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thewar ha scritto:

Ma dare merito ad Allegri a far inserire Fagioli al momento giusto al posto giusto, no? 

Gioca solo perché gli altri sono morti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Esatto. Giusto sottolineare che anche Sandro ha giocato una grandissima partita sia nella posizione che nei movimenti. Spero continui così sempre.

È da un mese che Alex Sandro gioca bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, thewar ha scritto:

Ma dare merito ad Allegri a far inserire Fagioli al momento giusto al posto giusto, no? 

No pecche SE ci fosse stato Mck AVREBBE giocato lui! Cit pensiero di tanti veggenti e che puntualmente rosicano perché la Juventus vince


So soddisfazioni

 

So tornati pure Chiesa e Di maria e non gli stavano dietro.

Fate perdere punti al Naples, che stanno tornando i nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Che Allegri non si azzardi a cambiare il centrocampo.

 

Mcchicken e Paredes stanno bene in tribuna 

Mah insomma... meglio Paredes che Locatelli lì. Se poi Paredes gioca contro è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mark92 ha scritto:

 

chi c'è c'è , chi non c'è aria, sloggiare .... dentro i giovani e chi da il fritto per la causa, il resto a calci nel qlo. Se vuoi giocare per far fare punti alla juve sei ben accetto, se devi fare il fenomeno calci nel qlo e pedalare.... Perderemo punti ? eeeeeh raga, amen , ma tanto eravamo settimi oh ..... ma peggio di questo anno e mezzo cosa c'è fatemi capire? buttiamo dentro i vari fagioli e miretti piu' tutti quelli che VERAMENTE ci credono.

Ciao caro!

Oggi anche io me la sono goduta, é stata una bella partita, e dopo questi ultimi anni me la voglio godere e basta.

 

Secondo me ci sono alcuni giocatori che... non so, o non ci credono o si sono bruciati o non si sono inseriti per nulla.

Paredes, Sandro, Cuadrado, e ho un po' di paura per Di Maria.

 

Un terzino a gennaio servirebbe...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

la mano era tenuta dal difensore. se annulli devi concedere il rigore per la trattenuta.

Ma infatti. 

Però non lo leggerai in nessuna analisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer tra i migliori perché ha giocato nel suo ruolo naturale in una difesa a 3. In altri contesti fa fatica così come ha fatto Kostic quando è stato impiegato da attaccante. I giocatori vanno fatti giocare nei loro ruoli ma allegri ha fatto disastri nella prima parte di stagione che vanno sottolineati.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

1) senza De Ligt la difesa sarà un colabrodo 

2) danilo finito

3) bremer pagato troppo

4) Allegri odia i giovani

5) kostic è un pacco

6) Rabiot ruba stipendio è scarso

Quante certezze sgretolate in una sera. E ne mancano ancora 2. 

4) Allegri non odia i giovani, ma è proprio allergico!. Ricordati che voleva SPEDIRE Fagioli in prestito, lo stesso Fagioli che gli ha sbloccato 2 partite salvando il di dietro al caro Maxxe. Su questo sii obiettivo caro 29

1) Non ho pianto de ligt

2) danilo è giusto farlo andare in scadenza tra 2 anni a fine contratto, rinnovarlo è da folli perchè ripeteremo di nuovo il Bonucci bis

3) per bremer ero super felice

5) ero felice pure pe kostic, chi lo ritiene pacco non capisce un **** . E' un ottimo assistman come pochi.

6) Rabiot si è svegliato dopo 3 anni di nullità, un po' di perplessità ti viene? magari si libera a zero e quindi cerca di mettersi in mostra ai big club. Avesse giocato così per tutti i 3 anni penso che nessuno si sarebbe lamentato, tranne Masula sefz 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Esistono le analisi.

Fino al 60 simo male.

 

Ed esistono i gatti neri attaccati alle palle. Chi non gode STASERA per questo 3-0 è un conclamato babbeo. QUESTA è l'analisi... ☑️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nini90 ha scritto:

È bastato cominciare a remare tutti dalla stessa parte, poi il miglior allenatore in serie a ti porta punti anche con una squadra inferiore agli avversari.

 

Adesso speriamo che quello con la finta pubalgia rientri dal periodo punitivo con la testa giusta.

 

Senza le porcate con Roma e salernitana eravamo secondi.

 

Allegri è un buon allenatore ma non certo il migliore, io non vedo l'ora che vada via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ksurfer67 ha scritto:

 Contento, ma il disegno di non farci arrivare nemmeno quarti ormai e’ palese

Arriva dalla lega Figc su indicazione della uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardando il primo gol di Rabiot.

Secondo voi se Milik che pare in linea con l’ultimo difensore, anche se non ha influito sul tiro… fosse stato un millimetro oltre?? Annullavano? 🤔

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

1) senza De Ligt la difesa sarà un colabrodo 

2) danilo finito

3) bremer pagato troppo

4) Allegri odia i giovani

5) kostic è un pacco

6) Rabiot ruba stipendio è scarso

Quante certezze sgretolate in una sera. E ne mancano ancora 2. 

Ma se Fagioli l’ha messo solo quando non aveva più nessuno .ghgh gli ha preferito anche McKennie con la panza, a momenti ci metteva Pinsoglio lì. E dai su .ghgh 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.