Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Primo tempo male, secondo ravvivato dal gol dopo il quale prendiamo coraggio e fiducia. In generale partita che ci è girata bene e poi sono stati bravi a prendersela.

Bene ancora Fagioli, averlo tenuto a sedere per tre mesi per far giocare Mckennie assume sempre più i contorni del mistero.

Bene anche Rabiot, a parte quel passaggio sciagurato che per poco non ci fa pareggiare.

Miretti non mi pare troppo a suo agio così sottopunta, MIlik quasi non giudicabile per le poche palle giocate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Ma guarda...con tutti i problemi e limiti che abbiamo, quarti ci dovremmo arrivare non dico in carrozza ma quasi.

Basta che non ne rientri uno e ne escano due (cosa che purtroppo ci capita spesso)

Rispondevo a quell’utente che millantava di un ipotetico complotto per non farci arrivare quarti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29-5-1985 ha scritto:

Ragazzi non mi pare di aver scritto evviva Allegri. Sto solo godendomi una delle poche soddisfazioni calcistiche degli ultimi mesi

Assolutamente ,fai bene pero purtroppo la stagione e compromessa ed allegri deve andare a fine stagione  non si può elogiare per questo inizio stagione.speriamo continui con fagioli titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick82 ha scritto:

io faccio il tifo per tutti i giocatori della Juventus, non per le mie idee. relativamente agli insulti, ti sei qualificato da solo

confondi l' ironia con l'insulto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma é possibile che contro di noi trovano l'immagine ingrandita super zummata telescopica...e quando Candreva ci segna contro di mano non esiste una immagine che sia una?....se non quelle di qualche tifoso col cellulare?...ma la piantassero con questa farsa!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Mah insomma... meglio Paredes che Locatelli lì. Se poi Paredes gioca contro è un altro discorso.

Sinceramente serve gente motivata come Fagioli e Miretti. Paredes finora ha deluso e non lo farei giocare più con questo Fagioli che sta facendo cose meravigliose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per difendere Allegri ma Fagioli sta crescendo molto in questo periodo. Ad inizio stagione, anche vedendolo nelle amichevoli, non era ancora a questi livelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Helmut ha scritto:

Ma é possibile che contro di noi trovano l'immagine ingrandita super zummata telescopica...e quando Candreva ci segna contro di mano non esiste una immagine che sia una?....se non quelle di qualche tifoso col cellulare?...ma la piantassero con questa farsa!

Candreva esiste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Riguardando il primo gol di Rabiot.

Secondo voi se Milik che pare in linea con l’ultimo difensore, anche se non ha influito sul tiro… fosse stato un millimetro oltre?? Annullavano? 🤔

 

Ovvio! Domanda retorica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

ma che cazz??? Il secondo gol è partito da un suo intervento in rovesciata…

OneFootball lo ha bollato, non ho ragione di dire diversamente, io concordo con l'app 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Nella difesa a 3 SEMPRE Bremer nella sua posizione

MAI PIÙ a destra o sinistra

Bisogna far fuori bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol annullato a Danilo rappresenta la morte del calcio, se non avessimo vinto avrei alzato bandiera bianca e mi sarei visto una serie TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Salvo solo il risultahhh... Ahhh..... Ohhhh..   uhmmm.... .IFIX... TCEN-TCEN!!!!!!

Citazione d'autore. .:uhmm:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Riguardando il primo gol di Rabiot.

Secondo voi se Milik che pare in linea con l’ultimo difensore, anche se non ha influito sul tiro… fosse stato un millimetro oltre?? Annullavano? 🤔

 

Al cento per cento.

Luridi pezzi di * che altro non sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

I giovani? Miretti è stato inspiegabilmente nullo, e persino dannoso... Bravissimo invece Fagioli, in tal proposito un elogio particolare va fatto persino ad Allegri... 

Miretti sta soffrendo in quella posizione ma ci deve giocare per forza e andrebbe compresa, alla sua età, un minimo di difficoltà.

Fagioli se non si faceva male Mackennie stava ancora a scaldare la panchina, se proprio vogliamo dirlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.