Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-inter

Recommended Posts

direi pareggio, dovessi metterci 50 centesimi. loro sono in striscia record senza pari in serie A credo. Se però giocano come a Barcellona, diventa dura. Noi dobbiamo mostrare qualcosa che ancora non abbiamo fatto vedere, per vincere.

• Mi Piace 1

Occhio alle mani ..che sappiamo già cosa succederà al primo sfioramento di mignolo vero?

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E il film su ronaldo e mo l’analisi di lautaro

ma bastaaaa, sti caz di daznonisti

Negli ultimi anni sono stati più protagonisti di noi

1 minute ago, Joel Barish said:

"Vorrei che questa fosse una delle tante sfide importanti con Miretti e Fagioli titolari. Questa sarà la prima delle tante." (Allegri)

:o

Buonasera fratelli! Come sempre, non la guarderò, questa partita la sento troppo. Spero davvero in un segnale forte da parte della squadra, con una Grandissima partita. La speranza è quella di asfaltarli, ma andrebbe benissimo anche l'1-0 per noi sefz

Speriamo bene!

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.