Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Lazio: "Domani saprò se ci sono Locatelli e Cuadrado. Vlahovic non convocato, non se la sente. Chiesa a disposizione"

Post in rilievo

4 minuti fa, Elciuco ha scritto:

c'è qualcosa sotto.

altrimenti Allegri non l'avrebbe mai messo alla pubblica berlina.

 

a avrebbe semplicemente detto che non è ancora disponibile.

 

se ha calcato la mano ..mettendo in cattiva luce il giocatore un motivo ci sarà.... Allegri sarà arrabbiato per qualcosa nei suoi confronti.

Beh, mi sembra che quest'anno Allegri non abbia mai esitato a tirare * sui nostri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elciuco ha scritto:

Allegri per sputtanare vlaovic pubblicamente ...ha avuto sicuramente dei dissidi.

 

altrimenti lo dava indisponibile e amen...

senza dire che non se la sente.

Beh... In questo caso così come per Paredes e Di Maria si sta con il mister....capisco tutto, ma prima fai il tuo dovere con chi ti paga profumatamente ed ha sborsato 80 milioni per te come stella della squadra poi ti preservi per la nazionale... Non è che l'allenatore può fare da parafulmine per tutto.. Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità, aldilà delle preoccupazioni di Vlahovic che sono comprensibili.. 

Per fortuna c'é Milik al posto di Depay 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Seriamente state dando contro a Vlahovic? Ma se voi aveste un problema del genere, preferireste guarire, o rischiare di peggiorare la situazione?

Se in queste condizioni va al mondiale significa che non vuole guarire.

 

Follia di un irresponsabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando torneranno dal mondiale immagino che si "sentiranno" tutti di poter giocare. Prego ogni giorno che questa schifezza del mondiale in inverno non verrà mai piu rifatto fino alla mia morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Beh, mi sembra che quest'anno Allegri non abbia mai esitato a tirare * sui nostri giocatori

ma infatti....

è uno dei principali motivi di queste prestazioni pessime di squadra.

 

c'è marasma nello spogliatoio.

mi pare evidentissimo.

 

poi dove stanno le colpe o le ragioni  lo sanno solo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Vlahovic non se la sente, però è convocato per i mondiali. Lì se la sentirà di giocare? Certo che sì.

Poi tornerà a Torino come uno straccio e dovrà farsi operare. Che schifo di professionisti...

La prima partita la Serbia la gioca tra 12 giorni.

Vlahovic con noi è stato fermo 2 settimane, non 6 mesi e manco uno.

Sarebbe stato folle rischiare, dato che è evidente che non è al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

La prima partita la Serbia la gioca tra 12 giorni.

Vlahovic con noi è stato fermo 2 settimane, non 6 mesi e manco uno.

Sarebbe stato folle rischiare, dato che è evidente che non è al 100%

certo.....facciamolo riposare per la serbia...lo pagano loro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

La prima partita la Serbia la gioca tra 12 giorni.

Vlahovic con noi è stato fermo 2 settimane, non 6 mesi e manco uno.

Sarebbe stato folle rischiare, dato che è evidente che non è al 100%

Lo paghiamo noi o lo paga la Serbia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Anche come motivatore Allegri ha sempre fatto *, diciamoci la verità 

 

Il suo punto forte è la proposta di calcio però uhuh

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

no...deve essere il procuratore di vlahovic......

Ma infatti. Comunque uno così è finito dritto in lista ignore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo 92 ha scritto:

Speriamo ultima conferenza da allenatore della Juve

Le occasioni per esonerarlo le hanno avute, se l'hanno confermato dopo le sconfitte con Monza, Benfica e Maccabi allora puoi stare sereno che arriva a fine anno, come ha detto chiaramente il presidente:

 

“Siamo completamente fuori linea. Non ci sono responsabilità individuali, non può essere colpa dell’allenatore se non riusciamo a vincere un tackle. La Juve le verifiche le ha sempre fatte a fine anno. Se vogliamo mettere un orizzonte temporale è quello, fine stagione. Faccio fatica a pensare a un cambio di allenatore: l’allenatore è Allegri e rimarrà lui. Ci sono 50 uomini dello staff, 25 giocatori, i dirigenti, in tutto un gruppo di 80-90 persone che deve avere la capacità di fare gruppo, ritrovare l’identità e rimettere in campo quelle qualità individuali e collettive che questa rosa ha”.

 

La panchina potrebbe tremare solo nell'ultima parte di stagione qualora fosse a rischio il quarto posto, come mossa disperata.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il non se la sente è emblematico. O allegri è veramente un comunicatore pessimo cosa che non credo o è chiarissimo che c'è qualcosa che non va. In ogni caso ancora un volta la società dovrebbe dire al mister di essere più prudente in conferenza stampa. Le parole sono macigni e uno che sta da decenni nel calcio professionistico lo sa. Il dire non se la sente scarica sul giocatore la responsabilità in quanto allegri sembra dire è una scelta del giocatore non una oggettiva impossibilità.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.