Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ giornata fase a gironi • girone C: Argentina-Arabia Saudita 1-2, Messico-Polonia 0-0. Girone D: Danimarca-Tunisia 0-0, Francia-Australia 4-1

Post in rilievo

Sulle sue qualità tecniche non c'è discussione...che sia stato uno dei migliori della storia credo pure...ma definire Messi "leader carismatico" dell'Albiceleste come ha detto l'esilarante telecronista Rai significa tirare le pietre con l'effetto a boomerang...

 

Se lui è un leader carismatico...Maradona cos'era...Godzilla con la maglia dell'Argentina?

 

Quarto Mondiale giocato...7 gol di cui 0 nelle fasi a eliminazione diretta...dove le uniche tracce lasciate sono le decine di teste basse nelle sconfitte...

 

Decisivo è dire poco... :uhmm:

 

Leader carismatico...ma vattela a pija' 'nderculo va'... :risata3:

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Tra mezz’ora in campo la mia favorita per la vittoria finale

Le aquile di cartagine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

D1A8943D-38C5-4EAC-B73C-7D48B2931C7F.jpeg

L'Arabia ad un quarto d'ora dalla fine, che poi si è dimostrato quasi mezz'ora per il recupero, ha iniziato a giocare a 6 in linea in difesa. Giocava con un 6-2-2. Ad un certo punto anche con un 7-3-0

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra stramaccioni e adani secondo telecronisti

Me sto affa’ na cultura pazzesca!


Acuna matata a tutti cit

7 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

D1A8943D-38C5-4EAC-B73C-7D48B2931C7F.jpeg

Post del mese.

Onore a te:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Di Maria e Paredes sono rimasti alla Continassa 

 

Usano la Juve per prepararsi per la nazionale e la nazionale per prepararsi per la Juve 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Sulle sue qualità tecniche non c'è discussione...che sia stato uno dei migliori della storia credo pure...ma definire Messi "leader carismatico" dell'Albiceleste come ha detto l'esilarante telecronista Rai significa tirare le pietre con l'effetto a boomerang...

 

Se lui è un leader carismatico...Maradona cos'era...Godzilla con la maglia dell'Argentina?

 

Quinto Mondiale giocato...7 gol di cui 0 nelle fasi a eliminazione diretta...dove le uniche tracce lasciate sono le decine di teste basse nelle sconfitte...

 

Decisivo è dire poco... :uhmm:

 

Leader carismatico...ma vattela a pija' 'nderculo va'... :risata3:

Messi non sarà mai Maradona si rassegnino Cassano e bambinetti vari 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Usano la Juve per prepararsi per la nazionale e la nazionale per prepararsi per la Juve 

Così non fanno torto a nessuno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Che poi è stato tra i meno peggio dell'Argentina. In ogni caso figuraccia epica degli argentini e risultato assolutamente clamoroso. 

È stato il migliore dell'Argentina, ha messo innumerevoli palloni pericolosi ma non c'era nessuno in grado di sfruttarli; emblematico l'assist nel finale per il colpo di testa di Messi da ottima posizione e poco pressato, non proprio la specialità della casa, ovviamente moscio e centrale e parato facilmente.

Un normale centravanti li segnava quasi  sicuramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Sono scemo e mi piace azzardare ma non fino a questo punto 😂

Comunque la Danimarca bella squadra ma gli manca una punta, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Stiamo calmi però perché loro possono ancora qualificarsi e pure vincere il mondiale

Ah sisi, però oggi si gode, c'è poco da dire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Sono scemo e mi piace azzardare ma non fino a questo punto 😂

per me la coppa va nella penisola iberica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Messi non sarà mai Maradona si rassegnino Cassano e bambinetti vari 

Sulle qualità tecniche si fanno da anni paragoni e discussioni...e accetto qualunque opinione...ma se c'è una cosa sulla quale non c'è mai stata e mai ci sarà gara è il carisma...o la leadership...o chiamatela come ve pare...

 

Un gigante a paragone con un bambino dell'asilo...

 

Intendiamoci...non che gliene faccia una colpa...carismatici ci si nasce e difficilmente lo si diventa...è solo che sentirli paragonare anche su questo aspetto mi irrita e non poco...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni:

Messi male male. Non si può sostituire per lesa maestà, ma sarebbe proprio meglio non schierarlo per niente.

Dybala è invisibile per Scaloni. Non credo proprio potesse essere la partita per Patatino, ma se gioca questo Messi...

L'Argentina passerà comunque, ma non è una squadra da finale. E' troppo palla a Di Maria e aspettiamo l'assist...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.