Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Tutto il Cda si è dimesso in concomitanza con un’assemblea straordinaria. Andrea Agnelli non è più il presidente della Juventus

AngriJuve

Si può provare a dialogare senza scannarsi l'uno con l'altro?  Grazie 

Messaggio di AngriJuve

Post in rilievo

3 minuti fa, dudomax ha scritto:

Ho la sensazione che, viste le perdite che la Exxor non vuole più coprire, ci possa essere l'entrata di qualche socio di minoranza che porti soldi freschi e che quindi si imponga il cambio di Management. Non a caso Arrivabene (uomo Exxor),  da quanto si legge, rimane e le voci su un ritorno di Del Piero si fanno sempre piu insistenti. Poi se ci sia anche la faccenda delle plusvalenze non so

Può darsi, ma nel calcio non ho mai visto due soci per una poltrona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Mah, mi sembra strano così di botto.

Anche Binotto allora…

 

Repulisti di Ferrari (che stava migliorando un pò comunque) e Juventus (che è andata peggiorando)…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è causa del proprio mal pianga se stesso.

Gestione economica e sportiva da Moratti ubriaco fradicio.

Spero che finalmente si possa diventare una grandissima società sportiva mondiale. 

Basta amici da sistemare e santificare. Basta sogni strampalati di tornei europei.

Basta indagini sociologiche sui tifosi/clienti.

Basta silenzi assurdi e mai interventi in difesa della Juventus e dei i suoi tifosi. 

FORZA JUVENTUS !!!!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

credo sia arrivata in exor qualche concreto segnale in ambito dell'inchiesta prisma

Molto probabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trismegisto ha scritto:

Anni bui in arrivo?

 

Nah, come sempre vedo la maggior parte dei tifosi fare i catastrofisti. Sono dell'idea che questa sia una conseguenza dello schifo che abbiamo visto in questi due anni. Si è aggiunta anche questa indagine sulle plusvalenze, ed Elkann ha deciso di far fuori tutti, costringendo alle dimissioni, per salvare la Juve. Non credo accadrà nulla di grave, altrimenti dovrebbero radere al suolo società come Inter, Barca, City, Psg, e compagnia bella.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Non c'é neanche una minima voce a riguardo. Qualcosa sarebbe uscito in questi giorni 

È uscita infatti: voci di delisting è entrata del terzo più grosso fondo americano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Veramente la Procura federale ha chiesto fascicolo ai PM dicendo che in caso di fatti sopravvenuti, procedono con la revocazione 

di quanto emerso non c'è nulla a livello sportivo di fattibile

per dire non c'è materiale che parla di insolvenza o iscrizione falsata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Forse qualche intercettazione???

di indizi ce n'erano tanti.... ma a quei livelli possono aver avuto indicazioni in ambito magistratura o addirittura averle date...

davvero difficile avere certezze in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento ho emozioni contrastanti da una parte ho timore di questo scossone nn sapendo i motivi di tutto ciò nn saprei cosa dire  e poi una tristezza nel veder finire un epoca del presidente più vittorioso di sempre della ns storia lo ringrazio x i successi e le gioie provate e con orgoglio lo porterò sempre nel cuore x quanto fatto alla juve presa da dopo la farsa 2006 e fino ieri dove parlando allo stadium mi rendeva fiero di essere juventino come lui..GRAZIE ANDREA IL NUMERO UNO DEGLI JUVENTINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ragazzi, il bilancio è sotto gli occhi di tutti.

Non deve essere per forza una cosa giudiziaria. Può anche darsi che la proprietà si sia rotta di mettere vagonate di milioni ogni anno per fare figure di palta sefz

Avevano messo Arrivabene per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Elkann ha cose più importanti da gestire del giocattolo di famiglia 

Hahaha diciamo che è meno competente di Arrivabene quanto a calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The XX ha scritto:

Eh però Garrison e sodali dicevano che non era vero quando qualcuno lo faceva notare...

Ma lui ancora adesso direbbe che va tutto bene e siamo scemi noi, non preoccuparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è facile dire tutto e il contrario di tutto, ma marotta lanciò allarme all'acquisto di ronaldo, poi il covid ha fatto il resto. Qualcuno valuterà ma quello che è venuto fuori preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.