Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Endrick (16) il nuovo talento Brasiliano andra al Real Madrid per 75 millioni di dollari

Post in rilievo

12 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Ma in italia e' legale acquistare un extracomunitario di 16 anni ?

No e non dovrebbe esserlo neanche in Spagna. Magari ha il doppio passaporto o magari lo lasciano in prestito fino ai 18 anni 

 

Edit: da qualche parte ho letto che lo lasciano in prestito per 2 anni 

Modificato da art75
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagare 75 milioni un 2006 sarebbe immorale (uso il condizionale in attesa di ufficialità).

Sicuramente diventerà il nuovo Messi, altrettanto sicuramente non cambierò di una virgola la mia opinione: pagare 75 milioni un 16enne è immorale e magari l'UEFA e i vertici della Liga dovrebbero farsi due domande su 'ste cose invece che mettere in naso nelle faccende della Juve.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Pagare 75 milioni un 2006 sarebbe immorale (uso il condizionale in attesa di ufficialità).

Sicuramente diventerà il nuovo Messi, altrettanto sicuramente non cambierò di una virgola la mia opinione: pagare 75 milioni un 16enne è immorale e magari l'UEFA e i vertici della Liga dovrebbero farsi due domande su 'ste cose invece che mettere in naso nelle faccende della Juve.

Lo hanno fatto con Vinicius (pagato 61 milioni compresi i soldi a familiari/agenti a 17 anni) e Rodrygo (45 milioni anche lui a 17 anni), non faranno niente per Endrick, anche perché non credo possano fare effettivamente qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Mamer ha scritto:

Lo hanno fatto con Vinicius (pagato 61 milioni compresi i soldi a familiari/agenti a 17 anni) e Rodrygo (45 milioni anche lui a 17 anni), non faranno niente per Endrick, anche perché non credo possano fare effettivamente qualcosa 

Sì, penso anche io che andrà così, la mia era una esortazione come a dire "Poi se non intervenite su queste storture, non lamentatevi se il calcio prende una certa piega".

Di fronte a tali cifre per un ragazzino di 16 anni, fa anche un pò sorridere che tra le operazioni attenzionate nell'ambito delle indagini sui valori gonfiati dei giocatori, vi siano anche quelle relative a Vrioni, preso per 4 milioni e rivenduto a 3,7 (sai che cifra! ).
O Brunori, valutato 3 milioni (che a detta dei pm erano una enormità),salvo poi assistere alle cifre del campionato scorso, nel quale ha segnato 25 reti in B, al Palermo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2022 Alle 17:10, SuperT ha scritto:

.


Addio a Mbappe? .uhm 

Ormai È nostro, l'hanno gurato nel 2019 .muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2022 Alle 20:44, Gianlu263 ha scritto:

E chi lo nega? Si discuteva di altro

I soldi non piovono dal cielo. Per arrivare a fatturare 1.000.000.000 di euro anziché 500 milioni o 700 o 900 ci sono decenni di buon lavoro.

Detto questo non basta prendere quelli forti per vincere, altrimenti ogni anno la Champions dovrebbero vincerla 3 squadre.

Se nella storia diventi la squadra più titolata sicuramente c'è stata competenza

 

Il mio discorso era: i giocatori più forti si sa quali sono e chi può spendere centinaia di milioni sul mercato li può prendere.

 

Quindi non serve avere chissà che competenze, vado dal monaco e con 80+20 mi porto a casa Tciuamenì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Il mio discorso era: i giocatori più forti si sa quali sono e chi può spendere centinaia di milioni sul mercato li può prendere.

 

Quindi non serve avere chissà che competenze, vado dal monaco e con 80+20 mi porto a casa Tciuamenì.

È il mio discorso è che una squadra, se può spendere centinaia di milioni sul mercato, non è per caso.

Comunque sia Tciuamenì (salute) a quel prezzo possono prenderlo 7/8 squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2022 Alle 16:51, Gianlu263 ha scritto:

È il mio discorso è che una squadra, se può spendere centinaia di milioni sul mercato, non è per caso.

Comunque sia Tciuamenì (salute) a quel prezzo possono prenderlo 7/8 squadre 

Il Real se li può spendere è perchè ha una proprietà ricca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2022 Alle 11:16, Dada Life ha scritto:

Spendere con intelligenza

 

Però se nel 2018, di fronte alla possibilità di prendere Ronaldo, la società si fosse tirata indietro li avremmo insultati di brutto. Marotta, che oggi viene santificato, venne deriso quando scrivevano che lui era contrario all'acquisto del portoghese.

In quel momento volevamo dare l'assalto alla Champions e c'era il miglior giocatore al mondo disposto a venire da noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Però se nel 2018, di fronte alla possibilità di prendere Ronaldo, la società si fosse tirata indietro li avremmo insultati di brutto. Marotta, che oggi viene santificato, venne deriso quando scrivevano che lui era contrario all'acquisto del portoghese.

In quel momento volevamo dare l'assalto alla Champions e c'era il miglior giocatore al mondo disposto a venire da noi.

Assolutamente no... almeno qui dentro sicuramente, però sono soldi loro, devono essere loro a spenderli nel modo giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2022 Alle 10:20, DarkKnight ha scritto:

Avessimo avuto nella nostra storia un presidente intelligente 1/10 di Florentino, saremmo la squadra più titolata al mondo

ci ha difeso di più lui che agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2022 Alle 20:30, bianconero92 ha scritto:

Uno sport malato ormai.

.... che io, se non fosse perchè fin dal mio primo vagito, che risale fin dai tempi in cui lo " strumento di lavoro ", ergo, il " pallone ",

era di vero cuoio .. tenuto insieme da robustissime cuciture che andavano accarezzate ed ammorbidite con grasso di bue ..

e che, soprattutto, non cambiava direzione ad ogni refolo di vento, sono inguaribilmente " malato di Juve ", da tempo, molto

tempo ormai, avrei già abbandonato . E fin a quando non giungerà la " mia ora ", sempre e comunque, sia nella buona che nella

meno fausta sorte, io sarò affianco alla " VECCHIA SIGNORA " ... e se c'è un .. " AL DI LA' " .. sempre così  .. per me " SARA' "   .juve

 

Auguro un Sereno Natale ed un prospero Anno Nuovo a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, .salveStefano !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Campo Combi ha scritto:

conosco solo Sergio Endrick e Jimi Endrick

E l'ispettore Endrick, no?

😁

Edit: no correggo quello era l'ispettore Denrick..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.