Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali • Francia-Marocco 2-0, Argentina-Croazia 3-0

Post in rilievo

43 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Premetto che sono di parte, ma sinceramente per me chi manifesta con gioia una passione è sempre un personaggio positivo...

 

Non ho potuto vedere tante partite, ma l'ho sentito esaltare tanti altri giocatori o squadre, non ultimo il brasile...io in lui ci vedo proprio l'emozione positiva per il calcio...

 

Imho

Io non dico che non sia appassionato e nemmeno che non ci si possa esaltare per un fenomeno come Messi che obiettivamente sta facendo il mondiale della vita.

 

Resta però un personaggio che cerca la polemica, e per me questi personaggi saranno sempre negativi. Anche Altafini ai tempi di tele+ si esaltava e sbraitava, si vedeva che aveva il calcio pure nel cerume delle orecchie, ma lo faceva con simpatia e senza usare il microfono per ripicche personali. Soprattutto perché, come successo ieri sera, non hai nessuno che da lì ti possa controribattere

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Influenza del cammello: sintomi e cosa sappiamo

SALUTE E BENESSERE

 

 

Il ministero della Salute dell'Australia ha messo in guardia sulla possibilità che i tifosi di rientro dai mondiali di calcio in Qatar possano aver contratto la sindrome respiratoria mediorientale. Ecco la sua sintomatologia, presenza di una gobba sulla schiena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Dio Zigo said:

Tra l'altro possiamo dirlo che forse sia a Messi sia a Ronaldo non è mai interessato esser dei leader (se non tecnici ovviamente)?

 

E lo stesso penso di mbappe', per quanto sia giovane e potrebbe benissimo sviluppare una gran leadership in futuro...

 

Però già in questo mondiale di leader, non dico alla Maradona, ma a livello di un Pirlo sinceramente non ne ho visti molti...

Probabilmente, come hai scritto sopra, esser quasi una stella fin da giovani non aiuta a costruire questa skill...e aggiungiamoci il fatto che oggi il mondo sia diverso rispetto al passato, dato che per me l'ambiente è fondamentale per sviluppare certe doti...

 

Imho 

Forse più che di leadership difettano di carisma che è una dote naturale che non si può allenare... Messi, CR7, lo stesso Mbappè sono fuoriclasse assoluti, fortissimi, con numeri da paura, ma personalmente mi emozionano poco perché in loro manca il "personaggio", il genio, la sregolatezza, quel qualcosa difficilmente definibile che ti fa rimanere affascinato nel bene e nel male.

Per fare un esempio extra calcistico è come paragonare Marc Marquez a Valentino Rossi; due giganti del motociclismo con numeri impressionanti, ma l'italiano ha fatto appassionare gente che non sapeva nemmeno quante ruote avesse una moto, lo spagnolo è emozionante come una coda alle poste...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, dampyr said:

cioe' dobbiamo sperare di vedere una partita di * con la vittoria che sembri andare alla squadra che lo meriti meno, solo perche' un personaggio televisivo a cui tu e altri date importanza non deve avere ragione, e indirettamente l'allenatore della juve avere ragione.

 

e cosi noi possiamo continuare ad avere altri 2 anni di gioco (?????) di *....il tutto perche' in questa lotta tra il calcio brutto e il calcio tarocco noi ci schieriamo per il calcio brutto.

 

insomma una tragedia greca dove non c'e' speranza e noi ci autocondanniamo alle pene di questo supplizio per far si che una parte degli dei del calcio l'abbia vinta su un altra.

un po' come un uomo che dopo aver litigato con la partner si autocastra per portare dispiacere alla partner

 

non fa una piega, ma io il * non me lo taglio, piuttosto cambio partner.

quoto ogni virgola.

Come si fà a guardare un mondiale pensando a Adani, non lo capisco 🤣. Tra poco diventa patologico. Alcuni non guardano il calcio giocato ma pensano alla rivalità Adani - Allegri trasponendola nel mondiale. Ad esempio le vittorie del Marocco o del Brasile strumentalizzate per tirare l'acqua a un mulino o l'altro. Ne ho lette di tante in questo mese. il mondiale, come dice l'utente Dio Zigo è anche quel palcoscenico neutro dove il tifo settimanale per il prorpio club dovrebbe lasciar spazio all'amore per il calcio in generale. Purtroppo non è così per molti.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, capitangazzella said:

Ma tu sei liberissimo di tifare per chi vuoi. Io rispondevo a chi scriveva che è assurdo tifare Francia.

 

Poi va bene, che noi siamo una delle peggiori tifoserie d'Italia in termini di affetto per il nostro passato è cosa risaputa ormai.

 

Lo voglio vedere un interista che vede Matthaeus in panchina sulla Germania e se la Germania vince comunque non ne trae un minimo di soddisfazione.

Mah... sinceramente a me non tange...non è che ero felice per Zidane quando ha vinto le sue quattro Champions a Madrid...

 

Per me dipende dall'affetto/simpatia che si ha per un calciatore, più che dal suo passato alla Juve ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dampyr ha scritto:

cioe' dobbiamo sperare di vedere una partita di * con la vittoria che sembri andare alla squadra che lo meriti meno, solo perche' un personaggio televisivo a cui tu e altri date importanza non deve avere ragione, e indirettamente l'allenatore della juve avere ragione.

 

e cosi noi possiamo continuare ad avere altri 2 anni di gioco (?????) di *....il tutto perche' in questa lotta tra il calcio brutto e il calcio tarocco noi ci schieriamo per il calcio brutto.

 

insomma una tragedia greca dove non c'e' speranza e noi ci autocondanniamo alle pene di questo supplizio per far si che una parte degli dei del calcio l'abbia vinta su un altra.

un po' come un uomo che dopo aver litigato con la partner si autocastra per portare dispiacere alla partner

 

non fa una piega, ma io il * non me lo taglio, piuttosto cambio partner.

Ma il sospetto che a molti (direi quasi tutti) faccia schifo il modo di porsi e lo stile poco professionale di Adani in telecronaca non ti sfiora?

Tant'è vero che gli sono arrivate critiche feroci anche da altri giornalisti: o sono tutti amici di Allegri oppure forse il tizio in questione è alquanto irritante.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma in questo mondiale si sta dimostrando un trascinatore assoluto, un vero leader. 

Per questo mi sorprendo, lui ha sempre peccato di leadership

Ma secondo me non è neppure così vero... nel senso che Messi è sempre stato un leader tecnico, non "emozionale". Se vogliamo, visti i continui paragoni, Maradona era sia un leader tecnico che emozionale. A me sembra che anche in questo mondiale lui abbia questo ruolo, non altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, a77ila said:

Forse più che di leadership difettano di carisma che è una dote naturale che non si può allenare... Messi, CR7, lo stesso Mbappè sono fuoriclasse assoluti, fortissimi, con numeri da paura, ma personalmente mi emozionano poco perché in loro manca il "personaggio", il genio, la sregolatezza, quel qualcosa difficilmente definibile che ti fa rimanere affascinato nel bene e nel male.

Per fare un esempio extra calcistico è come paragonare Marc Marquez a Valentino Rossi; due giganti del motociclismo con numeri impressionanti, ma l'italiano ha fatto appassionare gente che non sapeva nemmeno quante ruote avesse una moto, lo spagnolo è emozionante come una coda alle poste...

Sai, bisogna anche fare attenzione a parlare di leadership o carisma...alla fine noi siamo fuori, cosa sappiamo cosa succeda in realtà?

Il mio avatar da giovincello venerava Sivori, ma una volta arrivato alla Juve si è reso conto che fosse tutt'altra persona, men che meno un leader...

Alla fine noi parliamo e parliamo, ma non sappiamo una mazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, 32sulcampo said:

Ma il sospetto che a molti (direi quasi tutti) faccia schifo il modo di porsi e lo stile poco professionale di Adani in telecronaca non ti sfiora?

Tant'è vero che gli sono arrivate critiche feroci anche da altri giornalisti: o sono tutti amici di Allegri oppure forse il tizio in questione è alquanto irritante.

quindi tifare una squadra e sperare di vedere una partita brutta il tutto per andare contro a questa persona dovrebbe giustificare?

ma a me fa ridere.

 

io adani non so neanche che voce ha, vivo all'estero quindi io mi sento gary lineker rio ferdinand, roy kean e altri. a me fa ridere perche' questa notorieta' glie la state dando principalmente voi, cosi come davate notorieta' a donato inglese su questo forum. io so cosa dice adani perche' lo leggo qui sopra, fai tu 😄 

 

trovo il messaggio dell'utente di prima il messaggio dell'anticalcio per eccellenza. 

sperare di vedere una partita brutta, che accada qualcosa non perche' si e' parte ma per creare dispiacere ad un telecronista. che poi questo telecronista possiamo parlarne quanto volete, e' odiato per la sua diatriba con allegri principalmente. 

diatriba da idioti tra l'altro, entrambi piu' tutti quelli che prendono una parte o l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Mi consenta....

 

Esonero Delneri, Deschamps: il tecnico francese apre spiragli su di un suo  possibile ritorno

uno dei quei personaggi juventini nel dna.

Poche chiacchiere, tanta sostanza in campo, tanta personalità, tante vittorie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spezzo una lancia a favore di Adani

 

Ok l'idolatria quasi ridicola per Messi, ma anche su Modric ieri ha sviolinato parecchio e su tutto il giro palla croato, almeno quello iniziale

e anche sull'arbitraggio mi è parso abbastanza obiettivo e coerente. gli piace il calcio ben giocato e quando lo vede si esalta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dampyr ha scritto:

quindi tifare una squadra e sperare di vedere una partita brutta il tutto per andare contro a questa persona dovrebbe giustificare?

ma a me fa ridere.

 

io adani non so neanche che voce ha, vivo all'estero quindi io mi sento gary lineker rio ferdinand, roy kean e altri. a me fa ridere perche' questa notorieta' glie la state dando principalmente voi, cosi come davate notorieta' a donato inglese su questo forum. io so cosa dice adani perche' lo leggo qui sopra, fai tu 😄 

 

trovo il messaggio dell'utente di prima il messaggio dell'anticalcio per eccellenza. 

sperare di vedere una partita brutta, che accada qualcosa non perche' si e' parte ma per creare dispiacere ad un telecronista. che poi questo telecronista possiamo parlarne quanto volete, e' odiato per la sua diatriba con allegri principalmente. 

diatriba da idioti tra l'altro, entrambi piu' tutti quelli che prendono una parte o l'altra.

Prima scrivi di non averlo mai ascoltato, poi scrivi che secondo te è odiato per via della diatriba con Allegri. Non mi sembra molto logico quello che scrivi.

 

Detto ciò, esagerazione dell'utente a parte, Adani è schifato perché è poco professionale come commentatore tecnico. Ed è così per il 99% degli utenti che hanno commentato perché inorriditi dal suo modo di commentare.

 

Per essere chiari: qui siamo obbligati a pagare il canone per foraggiare la TV di Stato e abbiamo tutto il diritto di lamentarci se i nostri soldi vengono spesi per offrire una telecronaca a livello della BoboTV o di altro ciarpame simile.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 32sulcampo said:

Prima scrivi di non averlo mai ascoltato, poi scrivi che secondo te è odiato per via della diatriba con Allegri. Non mi sembra molto logico quello che scrivi.

 

Detto ciò, esagerazione dell'utente a parte, Adani è schifato perché è poco professionale come commentatore tecnico. Ed è così per il 99% degli utenti che hanno commentato perché inorriditi dal suo modo di commentare.

 

Per essere chiari: qui siamo obbligati a pagare il canone per foraggiare la TV di Stato e abbiamo tutto il diritto di lamentarci se i nostri soldi vengono spesi per offrire una telecronaca a livello della BoboTV o di altro ciarpame simile.

cosa non e' logico....qui sopra non parlate d'altro, tutto quello che so su adani lo imparo da gente come te. (anzi fino a 2 messaggi fa penso di non averlo mai nominato esattamente per questo)

 

se vi indignaste per le cose serie, queste verrebbero risolte in maniera naturale. il problema di avere incompetenti in rai va ben oltre 3 partite di calcio, che diciamocelo, non e' che devi avere un laurea ne per parlarne, ne per commentarle. adani e' li perche' l'avete fatto diventare un personaggio che fa notizia, voi e allegri. nel calcio piace questo, caproni che urlano e sbraitano e la nascondono dietro una passione, ma e' pura ignoranza. non ho neanche visto un video delle sue esultanze, quando commenta qui sopra si commentano i suoi commenti. 

forse e' ora che impariate che se non vi piace qualcuno l'unica cosa da fare e' non parlarne, non entrare in questo combattimento dove si pensa che schierandosi chissa che si cambia, non fate altro che fare il loro gioco. 

 

come commentatori post partita mi sta molto simpatico Gary Lineker, come telecronista per me esiste solo Repice, il resto va dall'innocuo al fastidioso. Per me anche il telecronista tifoso della juve e' insopportabile, figurati gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dampyr ha scritto:

quindi tifare una squadra e sperare di vedere una partita brutta il tutto per andare contro a questa persona dovrebbe giustificare?

ma a me fa ridere.

 

io adani non so neanche che voce ha, vivo all'estero quindi io mi sento gary lineker rio ferdinand, roy kean e altri. a me fa ridere perche' questa notorieta' glie la state dando principalmente voi, cosi come davate notorieta' a donato inglese su questo forum. io so cosa dice adani perche' lo leggo qui sopra, fai tu 😄 

 

trovo il messaggio dell'utente di prima il messaggio dell'anticalcio per eccellenza. 

sperare di vedere una partita brutta, che accada qualcosa non perche' si e' parte ma per creare dispiacere ad un telecronista. che poi questo telecronista possiamo parlarne quanto volete, e' odiato per la sua diatriba con allegri principalmente. 

diatriba da idioti tra l'altro, entrambi piu' tutti quelli che prendono una parte o l'altra.

Ti rispondo perché mi sento tirato in causa come "idiota", motivo per il quale ti ringrazio. Detto questo amico mio come prima cosa noi tutti che viviamo qui in Italia, siamo sottoposti al pagamento forzato del canone, come ha gia sottolineato un utente prima di me.

Con questi soldini un certo signore si permette di prendere parte ad una telecronaca a dir poco faziosa verso una squadra che non è nemmeno italiana e ad urlare come un oca ogni volta che un certo giocatore tocca il pallone

Fatta questa premessa potrò disprezzare questo personaggio stipendiato da me? Potrò lamentarmi?

Si. SEnza beccarmi dell'idiota, visto che la penso diversamente da te.

Per quanto riguarda la diatriba Allegri adani, non c'e veramente nulla da dire. Nel senso da una parte abbiamo un allenatore che IN PASSATO qualcosa ha vinto, dall altra un analfabeta che sa fare il professore dietro una scrivania senza aver mai vinto nulla, o meglio una nullità assoluta oltre che antijuventino, visto i suoi trascorsi in una squadra di prescritti. Ed è questo che me lo fa stare sul c**** altro che diatriba. 

Buona serata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah... sinceramente a me non tange...non è che ero felice per Zidane quando ha vinto le sue quattro Champions a Madrid...

 

Per me dipende dall'affetto/simpatia che si ha per un calciatore, più che dal suo passato alla Juve ..

La juventinità di Zidane non può essere paragonata a quella di Didier. Uno è andato via perché voleva il mare di Madrid, l'altro è venuto ad allenarci in serie B 2 anni dopo aver fatto la finale di Champions con il Monaco e, in tutto e per tutto, quando era in campo ha incarnato lo spirito di sacrificio e dedizione della Juve.


Comunque ho capito benissimo che per te e molti altri tifosi il passato juventino di certi giocatori è insignificante, non è necessario ribadirlo. E' lecito.

Io continuo a rivendicare il mio giudizio sul tifo juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, JuventinoSalentino87 said:

Ti rispondo perché mi sento tirato in causa come "idiota", motivo per il quale ti ringrazio. Detto questo amico mio come prima cosa noi tutti che viviamo qui in Italia, siamo sottoposti al pagamento forzato del canone, come ha gia sottolineato un utente prima di me.

Con questi soldini un certo signore si permette di prendere parte ad una telecronaca a dir poco faziosa verso una squadra che non è nemmeno italiana e ad urlare come un oca ogni volta che un certo giocatore tocca il pallone

Fatta questa premessa potrò disprezzare questo personaggio stipendiato da me? Potrò lamentarmi?

Si. SEnza beccarmi dell'idiota, visto che la penso diversamente da te.

Per quanto riguarda la diatriba Allegri adani, non c'e veramente nulla da dire. Nel senso da una parte abbiamo un allenatore che IN PASSATO qualcosa ha vinto, dall altra un analfabeta che sa fare il professore dietro una scrivania senza aver mai vinto nulla, o meglio una nullità assoluta oltre che antijuventino, visto i suoi trascorsi in una squadra di prescritti. Ed è questo che me lo fa stare sul c**** altro che diatriba. 

Buona serata

 

gli idioti sono allegri e adani innazitutto

tu puoi disprezzare e anche prendere le parti, trovo assurdo sperare in qualcosa, in questo caso una brutta partita, con vittoria di corto muso (poi mi dici cosa c'entra allegri?) per andare contro di lui.

fai quello che credi, io ti commento e la cosa piu' leggera che posso pensare e' che e' un comportamento infantile, ma proprio spicciolo. poi fai come ti pare.

ti ho anche spiegato che il tuo modo di fare incentiva quello che non vorresti incentivare. sappilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, capitangazzella said:

La juventinità di Zidane non può essere paragonata a quella di Didier. Uno è andato via perché voleva il mare di Madrid, l'altro è venuto ad allenarci in serie B 2 anni dopo aver fatto la finale di Champions con il Monaco e, in tutto e per tutto, quando era in campo ha incarnato lo spirito di sacrificio e dedizione della Juve.


Comunque ho capito benissimo che per te e molti altri tifosi il passato juventino di certi giocatori è insignificante, non è necessario ribadirlo. E' lecito.

Io continuo a rivendicare il mio giudizio sul tifo juventino.

Ma vedi, proprio differenziare fra Zidane e Deschamps rende questo discorso estremamente fumoso...

 

Come la stabilisci la juventinita'? Per me non puoi, c'è gente che disprezza Del Piero eh...

 

Poi il discorso per me è diverso, non è che finita l'avventura di un giocatore/allenatore alla Juve (ovviamente in termini di forte appartenenza) questi diventa un estraneo... semplicemente le sue vittorie/vicessitudini per me esulano dal suo passato...se si è creato un legame mi avvicino alla tua opinione, altrimenti mi è indifferente...

 

Per esempio, post carriera alla Juve:

 

Baggio l'ho sempre tifato per esempio, ed ero felice per le sue vittorie dopo di noi...anche per il famoso gol a van Der sar...perché era Baggio, non perché era stato simbolo della Juve...

 

Allegri se mai allenerà qualche altra squadra avrà sempre il mio tifo contro...

 

Zidane mi era indifferente, così come Deschamps o Vialli...

 

Di Livio e Torricelli insopportabili, Cabrini tifatissimo e Tardelli dimenticato...

 

Furino e Causio sempre idoli, a Dybala (per fare un nome recente) faccio un gran tifo, a Chiellini e Bonucci riserverò invece indifferenza...

 

Insomma per me ci sono miliardi di sfumature, ed è riduttivo pensare a tifare/simpatizzare qualcuno solo perché ha fatto la storia alla Juve...

 

Imho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri accendo la tv verso metà 1t, giusto in tempo per vedere i due gol argentini e il conseguente delirio di adani. Insaccata la palla del rigore ho cambiato canale. Stasera lavoro e non potrò vedere la seconda semifinale.

20 minuti circa quindi di visione tra le due partite, ma non mi straccio le vesti, anzi. Tempo fa avrei cercato in tutti i modi di vedere più partite possibile di un mondiale.

Adesso il livello delle partecipanti non mi porta più a stare incollato allo schermo. Queste due versioni attuali di Argentina e Francia sarebbero forse arrivate ai quarti dei mondiali per come sono stati fino al 2010. Poi il livello è sceso e non si vedono segnali di miglioramento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mahleriano ha scritto:

Ma mica solo in Italia parlano di Messi dai. .ghghL'Equipe, il guardian....articoloni su Messi a destra e a manca stamattina. Tutti i social media sportivi. In India milioni e milioni di persone sveglie per guardare Messi. E' uno dei più grandi di sempre a fine carriera e hai la posibilità di vederlo nel torneo mondiale che avviene ogni quattro anni. Si sta facendo la storia in pratica mentre commentiamo qua.....Molti non sono fan del calcio in generale a me sembra piuttosto. Anche in Italia si apprezza Messi come ovvio che sia. CR7 ha concluso il torneo prima e si parla dell'argentino,

 

lasciamo stare sti complottini nostrani dai. Inoltre il confronto Messi vs Ronaldo è molto più antico di Ronaldo alla Juve. Entrambi hanno schiere di fan e ammiratori indipendentemente da squadre per cui tifano.

Io facevo riferimento all'incensamento dei media qua in Italia, mica alla situazione estero.

 

In Italia il tifoso medio sta godendo per Messi perché nella sua testa si attiva l'equazione "Messi meglio di CR7 che è stato alla Juventus"

 

Per me è così, qui in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

gli idioti sono allegri e adani innazitutto

tu puoi disprezzare e anche prendere le parti, trovo assurdo sperare in qualcosa, in questo caso una brutta partita, con vittoria di corto muso (poi mi dici cosa c'entra allegri?) per andare contro di lui.

fai quello che credi, io ti commento e la cosa piu' leggera che posso pensare e' che e' un comportamento infantile, ma proprio spicciolo. poi fai come ti pare.

ti ho anche spiegato che il tuo modo di fare incentiva quello che non vorresti incentivare. sappilo.

Va beh ora mi dai anche dell'infantile...

Alle offese personali non rispondo, anche se non mi pare di averti insultato direttamente come stai facendo te, solo perché il mio pensiero si discosta dal tuo. Ti è mai capitato di gufare qualche squadra? Penso di si...quindi se vogliamo essere pignoli anche gufare le altre squadre è un atteggiamento infantile.

Detto questo posso sperare che perda l'Argentina? O siamo in dittatura?

Posso tifare contro per tutti i motivi del mondo. Anche se per esempio mi stesse sul c*** il colore delle maglie o per principio. 

E torno a ripeterti che Adani non lo sopporto non per la diatriba. Perché una nullità assoluta come lui non può competere calcisticamente parlando con un allenatore che ha fatto il suo tempo ma qualcosa l'ha vinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dampyr ha scritto:

cosa non e' logico....qui sopra non parlate d'altro, tutto quello che so su adani lo imparo da gente come te. (anzi fino a 2 messaggi fa penso di non averlo mai nominato esattamente per questo)

 

se vi indignaste per le cose serie, queste verrebbero risolte in maniera naturale. il problema di avere incompetenti in rai va ben oltre 3 partite di calcio, che diciamocelo, non e' che devi avere un laurea ne per parlarne, ne per commentarle. adani e' li perche' l'avete fatto diventare un personaggio che fa notizia, voi e allegri. nel calcio piace questo, caproni che urlano e sbraitano e la nascondono dietro una passione, ma e' pura ignoranza. non ho neanche visto un video delle sue esultanze, quando commenta qui sopra si commentano i suoi commenti. 

forse e' ora che impariate che se non vi piace qualcuno l'unica cosa da fare e' non parlarne, non entrare in questo combattimento dove si pensa che schierandosi chissa che si cambia, non fate altro che fare il loro gioco. 

 

come commentatori post partita mi sta molto simpatico Gary Lineker, come telecronista per me esiste solo Repice, il resto va dall'innocuo al fastidioso. Per me anche il telecronista tifoso della juve e' insopportabile, figurati gli altri.

Stai commentando da ore le lamentele su Adani senza averlo mai ascoltato e hai deciso che sta sul * al 99% degli utenti per via della diatriba con Allegri.

Ti ripeto che non è così e ti ripeto DI NUOVO che non ha senso discutere di cose che non si conoscono Nello specifico, per essere ancora più chiaro, mi sfugge il senso di lamentarsi delle lamentele di chi è costretto ad ascoltare la telecronaca di Adani senza averla mai ascoltata.

 

Ti dirò di più: delle castronerei che spara alla BoboTV non me ne frega niente (mai ascoltato ovviamente) perché non lo pago io. Di quelle che spara alla RAI trasformando il commento tecnico in una macchietta sì perché lo pagano anche con i miei soldi.

Avrò il diritto di lamentarmi oppure la cosa ti disturba?

E tanto per precisare, Adani è riuscito nell'impresa di mettere d'accordo tutti i tifosi perché non conosco UNA sola persona a cui quel modo di fare il commentatore tecnico piaccia. Non è professionale. Punto.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Nick82 said:

stasera vedremo se la Francia prenderà sotto gamba la partita (come spesso le capita) o disputerà una gara "seria"

Come avevo detto subito dopo Portogallo Marocco... chiunque affronterà i marocchini gliene farà tre nel primo tempo...

 

Mentalmente adesso sono a secco, hanno fatto la storia (meritatamente) e per esperienza son quasi certo cederanno...

 

Ovviamente spero di sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, omar10 ha scritto:

Quindi se dico Messi meglio di CR7,sono antijuventino,troll e cartonato?

Non fa una piega ..ghgh

Si ho proprio scritto così guarda.

 

Cioè, tu prendi un concetto lo rielabori a tuo piacimento ci piazzi dentro parole tue (troll cartonato) gli dai una tua interpretazione e poi vorresti trasformarlo in qualcosa che ho detto io?

 

Non fa una piega .asd

 

Io ho detto che l'incensamento di Messi ha una radice antijuventina. Mi riferivo a tutto il carrozzone dell'informazione che cavalca visibilmente questo concetto.

 

Non ho detto che chi giudica Messi migliore di CR7 è un "bla bla bla" e tutte le scemenze scritte da te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minor threat ha scritto:

Messi ha smesso di vincere titoli seri, da protagonista, nei club nel 2019 (la Liga). Da lì ha fatto due stagioni normali al barca, tornando sotto i 40 gol all'anno dopo 10 anni. Poi è andato al PSG e si è proprio riposato, lasciando il palcoscenico ad altri, arretrando il raggio d'azione, e in generale senza sforzarsi troppo (tanto il campionato lo vincono comunque in carrozza). In pratica ha scelto, secondo me, di dedicare la maggior parte delle sue energie alla nazionale. Cosa che in precedenza non faceva, perché dava moltissimo al Barca durante la stagione. 

Ottima analisi e a mio avviso corretta, Messi ha cambiato atteggiamento da Barcellona a Parigi lavorando su se stesso per la squadra. Ronaldo si è intestardito sulle sue posizioni, umiltà zero e ego smisurato senza senso, avesse accettato da noi di fare il centravanti puro (davanti alla porta alla vecchia maniera) si sarebbe conservato meglio e sarebbe stato piu utile, d'altronde è quello che più o meno faceva gli ultimi anni a Madrid, e invece voleva fare il Ronaldo dello United e quello di Madrid senza avere più l'età. Questa sua testardaggine l'ha portato a rimanere senza squadra e praticamente fuori dalla nazionale (scelta giusta o sbagliata del CT portoghese).

 

3 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Hai fatto bene. Una rottura di balle (la partita e Adani).

La peggior semifinale mondiale che ricordi. Mi aspettavo che almeno i croati facessero qualche fallo di frustrazione. Invece niente, grinta zero, sembrava scapoli contro ammogliati.

Tipico delle squadre e giocatori slavi, se non hanno voglia non c'è partita o situazione che li smuove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.