Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS-GdS: "Pogba a bordo campo, il rientro si allontana. Si allunga il recupero. Difficilmente Allegri ritroverà il Polpo prima di metà-fine gennaio"

Post in rilievo

Mi fa sorridere chi ancora si illude che questo signore darà contributo importante. Una manciata di partite. Stop. E liberarsene non sarà affatto semplice

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Non c'è fretta said:

Pogba insieme a Di Maria non andavano proprio presi è questa la verità  😑

Di Maria ci poteva stare per una stagione, quando sta bene fa ancora la differenza; purtroppo ha giocato meno del previsto, ma era una scommessa che si poteva rischiare.

Pogba invece è stato un disastro annunciato... 4 anni di contratto a 29 anni e reduce da parecchi infortuni, non poteva che finire in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Oggi solo belle notizie. Non riesco a ricordare una riabilitazione così lunga dopo un intervento al menisco. 

Nemmeno se scende sulla terra Dio e fa il miracolo "dell'alzati e cammina" avrebbe dei risultati.

 

Bah... tik tok ringrazia.

 

Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

A sto punto che lo mettano direttamente a fare l influencer o roba simile

...da spedire su saturno all'istante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Oggi solo belle notizie. Non riesco a ricordare una riabilitazione così lunga dopo un intervento al menisco. 

Mi sembra sempre più di vedere la situazione di Federer. Si diceva menisco, ma era ben altro: cartilagine.

Spero non sia il caso di Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per tutti quelli che "la terapia conservativa non ha cambiato nulla". E invece sì: quel ritardo e quella idea malsana pur di essere al mondiale, sta causando questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo tempo addietro, se le società serie lasciano partire un nome top, sanno qualcosa che noi non sappiamo.

E' marcio come lo era Duglas Costa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Eeeeeeeh ma l estate scorsa me li ricordo i toni entusiastici e triofalistici in tutto il forum. Eravamo in pochi a essere completamente insoddisfatti dell' acquisto. Che paccone abbiamo preso.

Io dicevo che avremmo dovuto puntare su Milinkovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mi sembra sempre più di vedere la situazione di Federer. Si diceva menisco, ma era ben altro: cartilagine.

Spero non sia il caso di Pogba.

Speriamo vivamente di no, anche se mi par di capire che non cambierebbe poi molto... per un motivo o per l'altro questo sta sempre in vacanza Bro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto l'affetto e i bellissimi ricordi... ad alti livelli Pogba è un giocatore finito. Ogni tanto farà vedere ancora qualcosa, certo; ma costruire il centrocampo su di lui è costruire sulla sabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Mi fa sorridere chi ancora si illude che questo signore darà contributo importante. Una manciata di partite. Stop. E liberarsene non sarà affatto semplice

Non ha mai visto campo perciò credo sia un gioco rescindere ma dovrebbe essere lui a rinunciare se no non appena la si Società decide non ci saranno di certo problemi, ma lui se la passerà male male... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Non c'è fretta said:

Pogba insieme a Di Maria non andavano proprio presi è questa la verità  😑

Assolutamente d'accordo anche se anche io speravo che il polpo fosse messo un po meglio.

Aggiungi pure Paredes , un altro  cercato sino all'ultimo,  che si sta dimostrando un giocatore medio come tanti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.