Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS-GdS: "Pogba a bordo campo, il rientro si allontana. Si allunga il recupero. Difficilmente Allegri ritroverà il Polpo prima di metà-fine gennaio"

Post in rilievo

Bah, sarebbe da rescindere, anche solo per il modo in cui ha voluto gestire il suo infortunio. Almeno a gennaio possiamo sostituirlo durante il mercato. 

 

Anche perchè considerato che lo vedremo in campo a fine gennaio, per fargli fare quelle 5-6 partite che riuscirà a fare da gennaio a giugno, non credo proprio che valga la pena aspettarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo senza senso, nel titolo parla di rientro che si allontana ma nell articolo non parla di nessun nuovo problema o altro.

Già nell articolo di ieri si diceva che pogba puntava alla panchina contro il Napoli a metà gennaio quindi non mi sembra ci siano novità rispetto a ieri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano articoli a "tiriamo ad indovinare"...di certo lo si aspettava più avanti nella tabella di marcia ma l'importante è che guarisca bene, tempo c'è n'è.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre scritto che non avrei voluto Pogba indietro: primo per le sue dichiarazioni appena uscito dalla Juve, poi per il rendimento e l'atteggiamento avuto negli anni del Manchester, infine per la propensione ad essere un pensionato a 28/29 anni e per quanto costa di stipendio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembrano articoli a "tiriamo ad indovinare"...di certo lo si aspettava più avanti nella tabella di marcia ma l'importante è che guarisca bene, tempo c'è n'è.

Mi sembrano troppi gli articoli (di vari quotidiani) per essere un "tiriamo a indovinare". Posto che io sono una grande estimatrice di Paul e sono stata contentissima quando la Juve lo ha ripreso. Ma bisogna essere anche un minimo obiettivi e arrendersi davanti all'evidenza. 

 

Sono solo alcuni:

Pogba, il rientro slitta (Gazzetta)

Si allontana il rientro di Pogba (Repubblica)

Juve, Pogba rischia ancora un mese di stop (La Stampa)

Si allunga il recupero, due settimane prima di tornare a correre. Sarà a disposizione verso la fine di gennaio (Corriere dello Sport)

Il francese a bordocampo, ma il suo rientro slitta ancora. E influenza il mercato (Corriere Torino) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Articolo senza senso, nel titolo parla di rientro che si allontana ma nell articolo non parla di nessun nuovo problema o altro.

Già nell articolo di ieri si diceva che pogba puntava alla panchina contro il Napoli a metà gennaio quindi non mi sembra ci siano novità rispetto a ieri.

Diciamo la verità, qualcosa c'è ma non specificano. Perchè dopo l'intervento si parlava di possibile ritorno con il Benfica, poi con L'Inter o il Psg, ora parlano di ritorno a fine Gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Mi sembrano troppi gli articoli (di vari quotidiani) per essere un "tiriamo a indovinare". Posto che io sono una grande estimatrice di Paul e sono stata contentissima quando la Juve lo ha ripreso. Ma bisogna essere anche un minimo obiettivi e arrendersi davanti all'evidenza. 

 

Sono solo alcuni:

Pogba, il rientro slitta (Gazzetta)

Si allontana il rientro di Pogba (Repubblica)

Juve, Pogba rischia ancora un mese di stop (La Stampa)

Si allunga il recupero, due settimane prima di tornare a correre. Sarà a disposizione verso la fine di gennaio (Corriere dello Sport)

Il francese a bordocampo, ma il suo rientro slitta ancora. E influenza il mercato (Corriere Torino) 

Ormai negare anche la data del giorno di un quotidiano, serve a negare l'evidenza ed esorcizzare un problema. Qui abbiamo un giocatore, che ancora non può neanche trottarellare in campo. Io capisco e condivido l'astio verso la stampa, ma l'importante è che non si cada nel ridicolo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

.quoto

 

Ci metterei anche Di Maria.

 

Una coppiola di parametri zero (costosissimi) che, prevedibilmente, ci ha messo in ginocchio.

Purtroppo si persevera nei soliti errori. Questi parametri zero sono stati una rovina, per noi. Si insegue la chimera di Pirlo e del primo Pogba, casi irripetibili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Beh il DS c'è ancora

Sperando lo mandino su Marte quanto prima...

Un DS che si scrive i pizzini ed il libricino nero degli appunti... Lasciamo stare.

Ma come c'è finita sta gente alla Juve?

E poi ancora mi si dice che non era Marotta a fare la differenza e dirigere bene il tutto...

 

Su Pogba non mi esprimo piu.

Non capisco come per un menisco ci si possano mettere 8 mesi, nel 2022.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa dice ora la sua mamma adottiva, l’Avvocatessa Pimenta? 

Che scalpita per poter tornare presto?

Senza voler essere polemici sul vertice che si è dimesso, salvo Cherubini che è rimasto, di “pasticci” ne hanno combinati, specie con la Raiola & C via De Light, e per un prezzo del tutto “onesto” in funzione di quanto pagato; arriva il Polpo con un ingaggio d’oro, e forse era già noto a tutti che era rotto ed un po’ bollito.... Il tutto ovviamente condito con milionate di commissioni alla Pimenta e soci...

Affari incrociati? Do ut des?

Ed ovviamente cito questo senza volerci vedere altre cose, che invece sono magari oggetto delle ormai mitiche “indagini”, ma solo per dire: non riusciamo mai ad aprire gli orizzonti dei procuratori, agenti, giocatori ed allenatori dal momento che sono sempre solo quelli, con tanti “cavalli (zoppi) .. di ritorno” ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allucinante la gestione di questo caso.... operato i primi di settembre dopo la storiella della terapia conservativa, si era parlato di due mesi di prognosi... ora si rinvia addirittura il rientro in campo a gennaio dopo ben quattro mesi.

Delle due l'una, o dietro questa vicenda c'è altro o siamo in mano ad incompetenti (e non mi stupirei vista la "qualità" emersa dallo squadrone allestito da dall'ex presidente).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

allucinante la gestione di questo caso.... operato i primi di settembre dopo la storiella della terapia conservativa, si era parlato di due mesi di prognosi... ora si rinvia addirittura il rientro in campo a gennaio dopo ben quattro mesi.

Delle due l'una, o dietro questa vicenda c'è altro o siamo in mano ad incompetenti (e non mi stupirei vista la "qualità" emersa dallo squadrone allestito da dall'ex presidente).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai c'è la fila per rifilarci questi pacchi di parametri zero. La mia domanda è sempre la stessa, c'è disonestà o incompetenza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliarmi ma per me Pogba è come Ramsey, di base non è da considerare, se poi è disponibile e può giocare allora c'è

Al netto ovviamente della differenza di talento, almeno teorica, tra i 2

Un po' anche come Douglas Costa l'ultimo periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Acquisto simbolo della dirigenza di incompetenti che ci ha guidato fino a pochi giorni fa

Eeeeeeeh ma l estate scorsa me li ricordo i toni entusiastici e triofalistici in tutto il forum. Eravamo in pochi a essere completamente insoddisfatti dell' acquisto. Che paccone abbiamo preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Ormai c'è la fila per rifilarci questi pacchi di parametri zero. La mia domanda è sempre la stessa, c'è disonestà o incompetenza? 

Secondo me sono scommesse, Pogba a zero fa gola pure se viene da infortuni frequenti, per ora non ha inciso, vedremo in avanti
Uno simile fu Khedira che poi sostanzialmente fu una scommessa riuscita, vediamo con Pogba come andrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.