Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

leggevo qualche post pensavo fossero 3-0 per l'Arsenal , c'è grosso disagio qui dentro ,comunque. Gente in burn out 

Verissimo.

Eppure ci sono molte altre squadre adatte a tantii che scrivono su questo forum, c'è solo l'imbarazzo della scelta...

1 ora fa, wmontero ha scritto:

Il forum capisce di calcio 😀😀😀👍

Moltissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Effettivamente abbiamo dominato nel gioco, nel possesso e occasioni..😁 

Ma non è qulo rotto..no

Screenshot_2022-12-17-22-28-05-969-edit_com.android.chrome.jpg

Forse eri distratto, ma stasera c'era una banda di ragazzini contro un Arsenal quasi al completo, che fra una settimana riprende il campionato.

Ritenta, sarai più fortunato.

Forse.

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Il Bilan ne ha prese 4 dal Liverpool 

 

Noi vinciamo con i pargoli contro la prima in premier e qui sembra una catastrofe 🤣

Capiamoli, ci sono rimasti male, erano già pronti a riempire di mexda i nostri giovanissimi calciatori.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, regina ha scritto:

Rugani titolare, quanti gol prenderemo, speriamo non troppi.

OT: è morto Sconcerti😥

Ma veramente Rugani fa tanta pena?.

Prendo lo spunto da questo post per chiedere a ognuno di voi :

se Rugani va via e vi accorgete,perchè è una possibilità concreta,

che è tutt'altro scarso il suo gioco 

COSA DIRETE  SUL SUO CONTO.

Una parola su Miretti:

se non si sveglia e non si impegna,viste quante palle ha perso ed altro,

non credo che durerà molto nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha attaccato l’Arsenal ma i gol li abbiamo fatti noi (o meglio loro nella loro porta). Ho visto una Juve che si è difesa bene comunque. Ed è sempre un onore vedere Pinso in campo. Alla fine ha lanciato maglia e calzoncini in tribuna. Quando è entrato Iling ha dato l’idea di poter far male all’avversario in qualsiasi momento. Abbiamo un gran gruppo di giovani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Il Bilan ne ha prese 4 dal Liverpool 

 

Noi vinciamo con i pargoli contro la prima in premier e qui sembra una catastrofe 🤣

Avevamo una formazione da torneo di agosto, giocavamo a Londra...vincere fa sempre piacere in queste partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Icarius ha scritto:

Forse eri distratto, ma stasera c'era una banda di ragazzini contro un Arsenal quasi al completo, che fra una settimana riprende il campionato.

Ritenta, sarai più fortunato.

Forse.

Forse (senza forse) non hai capito niente di come è andata la partita perché hai guardato il risultato sull'app a fine match.

L'andamento della partita è andata esattamente come chiunque si sarebbe aspettato, tranne per le due autoreti che hanno portato inaspettatamente il risultato a nostro favore.

Ritenta, i corsi di match analysis cercano sempre nuovi iscritti..😁

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Icarius ha scritto:

Forse eri distratto, ma stasera c'era una banda di ragazzini contro un Arsenal quasi al completo, che fra una settimana riprende il campionato.

Ritenta, sarai più fortunato.

Forse.

Che poi leggo tiri in porta…. Solo uno in più di noi…. 
 

inoltre milioni di volte abbiamo fatto super possesso palla senza fare un gol, preferisco così di gran lunga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Forse (senza forse) non hai capito niente di come è andata la partita perché hai guardato il risultato sull'app a fine match.

L'andamento della partita è andata esattamente come chiunque si sarebbe aspettato, tranne per le due autoreti che hanno portato inaspettatamente il risultato a nostro favore.

Ritenta, i corsi di match analysis cercano sempre nuovi iscritti..😁

 

 

Eh ma gli autogol non sono capitati perché gli inglesi sono impazziti bersagliando il loro portiere di punto in bianco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita mi ha ricordato un altra amichevole , vinta sempre 2-0 contro al Bayern nella quale fummo presi a pallonate 90 minuti dentro la nostra metà campo ,ma riuscimmo a segnare due gol fortunosi con Favilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Che poi leggo tiri in porta…. Solo uno in più di noi…. 
 

inoltre milioni di volte abbiamo fatto super possesso palla senza fare un gol, preferisco così di gran lunga. 

Vallo a dire ai tanti delusi del forum per questa vittoria...

6 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Questa partita mi ha ricordato un altra amichevole , vinta sempre 2-0 contro al Bayern nella quale fummo presi a pallonate 90 minuti dentro la nostra metà campo ,ma riuscimmo a segnare due gol fortunosi con Favilli

Non ricordo quella partita, sai?

Anche in quel caso eravamo imbottiti di ragazzini?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Il prossimo che potrebbe fare un bel percorso è Mbangula

Esterno alto di grande corsa e tecnica

il problema è il forte rischio da ammonizione che comporta per compagni e allenatore quando lo chiamano .. 😕

52 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Forse (senza forse) non hai capito niente di come è andata la partita perché hai guardato il risultato sull'app a fine match.

L'andamento della partita è andata esattamente come chiunque si sarebbe aspettato, tranne per le due autoreti che hanno portato inaspettatamente il risultato a nostro favore.

Ritenta, i corsi di match analysis cercano sempre nuovi iscritti..😁

 

 

dai, riprovaci, un"altra volta andrá meglio a te e compari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Quindi secondo te se due squadre fanno tutte e due un tiro in porta,ma mentre una fa solo quell’unico tiro da 30 metri,mentre l’altra oltre a quello ne fa altri 7-8 che escono di poco o vengono ribattuti dalla difesa o prende un palo(non vengono calcolati come tiri in porta),significa che hanno avuto le stesse occasioni? 

Se una squadra ha 2 occasioni da gol e ne mette 2 dentro è stata brava a farli, se una ne crea 10 e non ne fa nemmeno uno significa che non è stato bravo a finalizzare... creare occasioni non significa segnare e tra un gol e un quasi gol c'è un abisso...se all'Arsenal per fare gol servono 20 occasioni non gli ritengo così forti e qst vale per tutte le squadre...tra un gol e un quasi gol c'è un abisso...i quasi gol non valgono nulla...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Se una squadra ha 2 occasioni da gol e ne mette 2 dentro è stata brava a farli, se una ne crea 10 e non ne fa nemmeno uno significa che non è stato bravo a finalizzare... creare occasioni non significa segnare e tra un gol e un quasi gol c'è un abisso...se all'Arsenal per fare gol servono 20 occasioni non gli ritengo così forti e qst vale per tutte le squadre...tra un gol e un quasi gol c'è un abisso...i quasi gol non valgono nulla...

Quello che non conta nulla è questa partita i fatti dicono -10 e il girone più ridicolo che la storia della JUVE ricordi 

Ok vincere fa piacere ma finisce qui vedremo quando le partite contano veramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheDeid91 ha scritto:

Complimenti per l’argomentazione.

 

magari la prossima volta spreca due lettere in più per spiegare le tue ragioni.

 

buona serata 

Ne ha sprecate anche troppe... stasera si è dimostrato che con una buona difesa si può battere chiunque anche con la serie c...anche perché a parte 2 cappellate nostre molto grossolane, non mi sono sembrati così pericolosi...quindi merito ai ragazzi e al mister che con qst risultato porto umore positivo nello spogliatoio, vincere aiuta a vincere e  a formare un gruppo vincente che pur di vincere è disposto a tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Quello che non conta nulla è questa partita i fatti dicono -10 e il girone più ridicolo che la storia della JUVE ricordi 

Ok vincere fa piacere ma finisce qui vedremo quando le partite contano veramente 

No no, il girone più ridicolo lo abbiamo fatto con il mister conte dove siamo usciti con fior fior di campioni e non con ragazzi che venivano dalla serie c o dalla serie b, prima cosa...poi non so se vi rendete conto ma il Napoli fino ad ora non ha sbagliato nulla e la Juve è un linea con Milan e Inter, è il Napoli che sta facendo qualcosa di unico, ma voi non lo accettate...durerà per loro qst situazione?reggeranno le pressioni da qui alla fine? Non lo so, staremo a vedere...cmq siete arrivati al delirio assoluto...se manco i cani la Juve dovesse vincere il campionato ( cosa impossibile, faranno di tutto per farcelo perdere) cosa farete? Vi tagliate le palle come il signore tifoso del Napoli? Qst è una squadra in costruzione e si sono affrontate parecchie problematiche sia interne che tecniche...spero di vedere i vostri fegati spappolarsi perché significherebbe che siamo tornati a vincere 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, CHICCO68 said:

Non sono ingeneroso,  sono stufo di vedere giocare così la mia squadra , mi annoio e cambio canale gia' dalla scorsa stagione...ma è un mio problema ...

Io penso che dobbiamo prendere le amichevoli per quelle che sono, era una occasione per testare dei ragazzi e penso che ci fossero diversi spunti interessanti, anche io non amo il calcio di Allegri, ma confido sempre nella capacità di autoanalisi delle persone e credo che se uno è intelligente impara ad apprendere dai propri errori…e Allegri mi pare intelligente, in ogni caso scrissi un post un paio di mesi fa in cui vedevo un miglioramento della squadra, era prima della eliminazione dalla CL e questo trend lo vedo ancora, per me stiamo migliorando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Quello che non conta nulla è questa partita i fatti dicono -10 e il girone più ridicolo che la storia della JUVE ricordi 

Ok vincere fa piacere ma finisce qui vedremo quando le partite contano veramente 

D'accordo questa partita non conta nulla, anche se avrei voluto vedere i commenti in caso di sconfitta. Pure sul -10 sono d'accordo, sul girone più ridicolo no però dai, il PSG è tra i favoriti alla vittoria finale e il Benfica è insieme ai puffi la squadra più in forma d'Europa.

Come scusante il tecnico ha che non abbiamo avuto mai, non dico la squadra al completo, ma neanche vicino ad essere completa, con i tre migliori giocatori della rosa mai in campo. Può darsi che sia colpa sua per lo staff, ma certo in campo senza i tuoi migliori qualcosa paghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2022 ha scritto:

Mamma mia......i giovani stanno imparando presto a non giocare .... 90 minuti senza non dico un tiro in porta ma nemmeno mezza azione

 

Cosa andiamo a fare in giro?

 

A vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, TheDeid91 ha scritto:

Io capisco tutto, le assenze, gli infortunati etc: ma non mi capacito perché alla Juve passano gli allenatori, ma i nostri non sono mai in grado di fare 3-4 passaggi di fila. Assurdo 

Dna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, 2022 said:

Mamma mia......i giovani stanno imparando presto a non giocare .... 90 minuti senza non dico un tiro in porta ma nemmeno mezza azione

 

Cosa andiamo a fare in 

 

PS. Rosica di meno.. e’ natale


 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.