Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

7 minuti fa, GusFring ha scritto:

Ho perso di vista Mulazzi ma fino allo scorso anno tra lui ed Iling avrei scelto lui

Nell'ultima di Coppa Italia che ho visto ha giocato da terzino destro, con Barbieri a sinistra. Bene entrambi. Iling io lo vedo più esterno di un attacco a 3, tipicamente un 4-3-3, che a tutta fascia... anche se può fare anche quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che, secondo i guru del forum (con tutto il rispetto per i guru, quelli veri), questa partita doveva finire con un'imbarcata a favore dell'Arsenal... 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, super momo 22 ha scritto:

Partita inutile ma interessante vedere Nonge . Peccato non aver visto Hujsen 

Il resto conta zero. Interessa il 4 gennaio 

Un partita così per i tanti ragazzi è più utile di una settimana di allenamenti.

Giocando partite di livello si migliora nella capacità di state in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Yojimbo said:

"ueeeeeè ueeeeeè Allegri non schiera i gggiovani. Sono bravi, spazio a Iling, Miretti e Fagioli" 

Poi in tre pagine di un amichevole contro una big giocata con tre quarti di squadra composta da riserve e giovani

"Miretti solo orrori" 

"Fagioli se lo mettono in tasca" 

"Soulé altro sopravvalutato" 

 

Bene ma non benissimo. 

Ormai bisogna solo abituarcisi. Se vai nei topic su Vlahovic il 50% dei commenti lo descrive come un pippone, mi aspetto di tutto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma a circa mezzora dall'inizio ho fatto un breve giro sul live per avere un idea di come stesse andando.

 

Parafrasando Fantozzi, sembrava che i nostri fossero disperatamente barricati nella nostra area piccola e che all'assedio partecipasse anche il portiere dell'Arsenal, tanto non superavamo la meta campo. Il tutto condito dai soliti de profundis sulla presunta scarsezza di Allegri, della dirigenza, dei giocatori e persino sull'opportunita' di fare amichevoli del genere portatrici di inevitabili brutte figure. 

 

Poi torno e scopro che abbiamo vinto 2-0 .asd 

 

Chiederei quindi agli utenti di cui sopra:  avete capito una buona volta che di calcio capite come Flavia Vento di fisica quantistica e quindi prima di scrivere sentenze dovete contare fino a 1000 oppure avete ancora dei dubbi? Uscite, andate a tocca e'femmine, rilassatevi o se proprio non ce la fate sceglietevi una squadra di qualche sceicco da tifare, cosi vivete piu sereni. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Meno male che, secondo i guru del forum (con tutto il rispetto per i guru, quelli veri), questa partita doveva finire con un'imbarcata a favore dell'Arsenal... 

Actarus ufo robot ufo robot si trasforma in un razzo missile......tra le stelle gira e va....ufo robot ufo robot...🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Barbieri direi che è da prima squadra. Superato l'impatto iniziale, su quella fascia ha comandato lui. anche quando, spesso e volentieri, abbiamo subito i loro attacchi.

Riccio è anche lui abbastanza pronto. Sicuro, molto più lui di Gatti. Iling deve recuperare la migliore condizione fisica, al pari di Ake, ma ha comunque messo in mostra alcune cose buone

Premesso che non ho visto la partita e mi dispiace, ma su Barbieri devo dire che la crescita è acclarata già dalla NextGen.

L'ho visto sia contro il Mantova che contro il Padova ed ha fatto due ottime partite in entrambi i casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Un partita così per i tanti ragazzi è più utile di una settimana di allenamenti.

Giocando partite di livello si migliora nella capacità di state in campo

per acquisire convinzione e mentalità...son cose che contano molto..

6 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Se la NextGen non avesse un numero enorme di giocatori Nonge sarebbe stato già promosso.

Giocatore che mi ha impressionato immediatamente in under 19 in una partita giocata ad agosto.

Nonge è regista , ha un intelligenza impressionante, giocate giuste coi tempi giusti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beijing ha scritto:

E quanti sono i nostri che sono usciti ai gironi?

Per esempio Mckennie, Szcesny, Milik, Vlahovic e Kostic. Capisco Vlahovic, ma gli altri?  E poi Cuadrado e De Sciglio che fine hanno fatto? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rakhia ha scritto:

Apro il forum ignaro del risultato finale dicendo “vediamo per quanto abbiamo perso, 4-0?”

 

e invece no .ghgh bene così .ok 

e vai a nanna tranquillo e sereno bevendoti un po di rakhia ;) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma l'Arsenal aveva tutte riserve? O qualche titolare giocava?

Erano quasi tutti titolari, tranne in attacco, dove c'erano comunque giocatori della prima squadra.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Gatti mi ricorda un sacco Chiellini in tutto. Giorgio ci ha messo molto a trovare un equilibrio, quando lo ha trovato è stato devastante. Prima commetteva un po’ di errori, proprio come Gatti. 

ma infatti... solo che per questi scienziati è abbastanza difficile da capire.

Per me Gattone è già un mito 👍😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ormai bisogna solo abituarcisi. Se vai nei topic su Vlahovic il 50% dei commenti lo descrive come un pippone, mi aspetto di tutto

purtroppo uno degli aspetti peggiori di questa Juve sono i "tifosi" che impestano questo forum...☹️

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Icarius ha scritto:

Meno male che, secondo i guru del forum (con tutto il rispetto per i guru, quelli veri), questa partita doveva finire con un'imbarcata a favore dell'Arsenal... 

leggevo qualche post pensavo fossero 3-0 per l'Arsenal , c'è grosso disagio qui dentro ,comunque. Gente in burn out 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

Quel possesso palla, se non concretizzato, è fine a se stesso. Se non hai quelli che ti fanno la giocata non segni e non vinci. Quello che è successo in questi ultimi anni è la dimostrazione chiara di un'idea di calcio stravagante... 

Possiamo dire che o possesso palla o ripartenze di solito se non hai quelli che fanno la differenza in campo, vinci poco.... e di esempi c'è ne sono tanti... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doctor Who ha scritto:

Quindi e' un altro all'americana che deve avere un ruolo superspecifico?

Non lo ha messo portiere o stopper

Molto meglio se l’avesse messo stopper di sicuro.

 

Non è questione di avere un ruolo supersoecifico, ma non serve un genio per capire che se metti ad esempio Modric punta, quest’ultimo può fare figure barbine in quel ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.