Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Aggiungo che fare possesso palla tanto per fare e poi tirare spesso da fuori non beccando la parta o buttabdo palle in mezzo sperando che qualcuno colpisca non è tutto sto granché... in generale meglio essere concreti.. le due semifinali dei mondiali hanno dimostrato ancora una volta questo..... che haimil pallino del gioco e non sei concreto, non vinci

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

In questo momento abbiamo circa una diecina di giovani del vivaio che possono stare in prima squadra.

Che francamente non so se esserne contento o dovermi preoccupare...😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Barbieri direi che è da prima squadra. Superato l'impatto iniziale, su quella fascia ha comandato lui. anche quando, spesso e volentieri, abbiamo subito i loro attacchi.

Riccio è anche lui abbastanza pronto. Sicuro, molto più lui di Gatti. Iling deve recuperare la migliore condizione fisica, al pari di Ake, ma ha comunque messo in mostra alcune cose buone

Gatti deve dare meno cinque pacche sulle spalle fare lesagitato ed essere concentrato..

Iling é uno che é già pronto..ma ha margini assurdi di miglioramento per me.. allegri nn é l'ideale per farlo crescere e migliorare... Brambilla nella u23 sta lavorando molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Lago4 ha scritto:

Mi ha impressionato il belga 17enne….che fisico e personalità. 

Nonge.. Con Montero gioca mediano, ma ha grandi qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OmarSivori50 ha scritto:

Ma stasera ti è andata male: rosica!

A Luglio il vostro idolo sarà un lontano ricordo, così come lo sono già Agnelli, Nedved.. e, tra poco, Cherubini.

Non v’è nulla per cui rosicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Trolls che hanno da ridire anche su una vittoria con i giovani fuori casa 0-2 contro una squadra di premier lig ne abbiamo?

parecchi... 😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

 

Anche perché si è visto in Europa, perse tutte di corto muso, come piace a Max.

Ti preferisco di più nel topic delle plusvalenze a sperare di finire in C


C’e’ più gusto a leggerti bah 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il milan con mezza squadra titolare ha perso 3-1 qualche giorno fa contro questi


Anche io avevo pronosticato la loro vittoria


meglio cosi.

E ha perso 4-1 col Liverpool. Ma non sono umiliazioni.  .nono

 

sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

A Luglio il vostro idolo sarà un lontano ricordo, così come lo sono già Agnelli, Nedved.. e, tra poco, Cherubini.

Non v’è nulla per cui rosicare.

veramente no. allegri rimane fino a fine contratto. é chiaro a tutti tranne che agli haters. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Barbieri direi che è da prima squadra. Superato l'impatto iniziale, su quella fascia ha comandato lui. anche quando, spesso e volentieri, abbiamo subito i loro attacchi.

Riccio è anche lui abbastanza pronto. Sicuro, molto più lui di Gatti. Iling deve recuperare la migliore condizione fisica, al pari di Ake, ma ha comunque messo in mostra alcune cose buone

Barbieri mi pare un giocatore solido e concreto, mi pare pronto per la prima squadra. Bene anche Riccio. Iling è un potenziale fenomeno e giá in questa seconda parte di stagione sarà importante.

Akè, dopo la primissima apparizione in Coppa Italia con la Samp poi non mi ha mai convinto, ma aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato non guardiamolo, totalmente casuale. Di buono che abbiano tenuto sempre lo stesso schema, forse ci siamo. Stanno lavorando su questo assetto.

Molto bene Riccio e Barbieri. 

Tra i "prima squadra" malissimo Gatti e Miretti, qualcosa di buono hanno fatto Fagioli, Kean e Locatelli. Il più ordinato forse Rugani.

Illing va benissimo in avanti, fare il quinto è un sacrificio, come per il povero Soule' assolutamente fuori ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, witch ha scritto:

Non ho. Visto la partita, leggo e chiedo abbiamo fatto come Fort Alamo? 

Non proprio... loro molto stucchevoli e sterili in attacco. Rischi veri ne abbiamo corsi molto pochi, siamo riusciti a non subire gol anche con Pinsoglio. Molto bene Barbieri e Iling.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

A Luglio il vostro idolo sarà un lontano ricordo, così come lo sono già Agnelli, Nedved.. e, tra poco, Cherubini.

Non v’è nulla per cui rosicare.

vedremo, ma non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

E abbiamo vinto 2-0. Pensa se attaccavano pure 

Un passo alla volta, vista la formazione non ci speravo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, -Anton10- said:

Battuto un arsenal con 7/8 titolari e loro partiranno molto prima di noi il campionato

 

Tutti bene.. Tranne qualche sbavatura di Gatti, Miretti
Soule appena acquisisce più velocità, non a caso è stato messo esterno, potrà diventare un giocatore molto interessante

Barbieri può già stare in prima squadra al posto di De sciglio… Eccetto questa amichevole, in under23 sta facendo molto bene

Riccio di personalità 
Barrenechea si è visto poco.

 

Molto bene il ritorno di Iling.

 

Gatti ha giocato in una posizione spostata sulla sinistra dove è andato in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Barbieri direi che è da prima squadra. Superato l'impatto iniziale, su quella fascia ha comandato lui. anche quando, spesso e volentieri, abbiamo subito i loro attacchi.

Riccio è anche lui abbastanza pronto. Sicuro, molto più lui di Gatti. Iling deve recuperare la migliore condizione fisica, al pari di Ake, ma ha comunque messo in mostra alcune cose buone

Al posto di de Sciglio...da pazzi rinnovarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Se riescono a farli crescere bene abbiamo un gran futuro a costo 0.

Vista l'aria che tira mi sa che saremo quasi costretti a farli crescere bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.