Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

I nostri giovani promettono benissimo,sono una miniera di talenti.Nessuno di loro contro l'Arsenal ha giocato male.Il risultato non conta niente ma per tutti eccetto Locatelli e Kean questa partita  sarà un ricordo indimenticabile.Bravi ragazzi che hanno tanto talento ,alcuni di loro saranno fortunati ed altri meno ,ma questo lo scopriranno giocando e vivendo....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Icarius ha scritto:

Meno male che, secondo i guru del forum (con tutto il rispetto per i guru, quelli veri), questa partita doveva finire con un'imbarcata a favore dell'Arsenal... 

Il forum capisce di calcio 😀😀😀👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Icarius ha scritto:

Meno male che, secondo i guru del forum (con tutto il rispetto per i guru, quelli veri), questa partita doveva finire con un'imbarcata a favore dell'Arsenal... 

Effettivamente abbiamo dominato nel gioco, nel possesso e occasioni..😁 

Ma non è qulo rotto..no

Screenshot_2022-12-17-22-28-05-969-edit_com.android.chrome.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Effettivamente abbiamo dominato nel gioco, nel possesso e occasioni..😁 

Ma non è qulo rotto..no 

Screenshot_2022-12-17-22-28-05-969-edit_com.android.chrome.jpg

alla fin fine se uno vede queste caratteristiche immagino che predominio l'arsenal, ma chi ha visto la partita, a parte qualche tiretto qua è là, l'unica occasioni ghiotta ma vera dell'arsenal è stata quel palo su un regalo totale di Rugani....altrimenti a parte qualche tiro svilenco, il nulla gli inglese, noi abbiamo fatto una partita allegriana...il nulla fa già parte del nostro gioco sefz, ma i giocatori hanno fatto una partita fisicamente e mentalmente molto buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MrLuca ha scritto:

I migliori Barbieri, Riccio e Iling Jr.

Partita di sacrificio, buona l'applicazione e la compattezza di squadra, baricentro però troppo basso e troppa gente fuori ruolo. L'avversario comunque era complicato visti gli effettivi in campo e il risultato fa quindi morale.

L'aspetto maggiormente positivo è sapere che la base della Next Gen/U19 ha tanto materiale interessante, sarebbe anche ora di smetterla di prendere riempitivi costosi scartati da altri e figurine decadenti che ingolfano il bilancio: quello che (non) fa un De Sciglio o un Karsdorp lo fa tranquillamente e a volte meglio un Barbieri o un Akè, quello che (non) fa un Rugani lo fa meglio un Riccio, Iling Jr ha un potenziale ottimo ed è spesso decisivo, un Fagioli è più utile di un Paredes, ecc. ecc.
Nessuno dice che questi ragazzi debbano essere titolari fissi, ma se inseriti in un contesto di alto livello possono dare un contributo con un rapporto qualià/prezzo impareggiabile.
Speriamo che presto ci metteremo nelle condizioni di avere una struttura societaria e di staff per formarli, prepararli e farli rendere al meglio, perchè il nostro futuro è lì 

Condivido in toto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Effettivamente abbiamo dominato nel gioco, nel possesso e occasioni..😁 

Ma non è qulo rotto..no

Screenshot_2022-12-17-22-28-05-969-edit_com.android.chrome.jpg

a parti scommetto ci sarebbero stati comunque critiche per l'incapacità di segnare nonostante la grande molo di gioco fatta....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ma infatti... solo che per questi scienziati è abbastanza difficile da capire.

Per me Gattone è già un mito 👍😅

rispetto a rugani per età e stipendio prendo gatti tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eli2000 ha scritto:

Ma non giochi con l Arsenal con cui non superi la metà campo. Che senso ha.

Piuttosto con una formazione di serie C o una rappresentativa. Qui è un tiro al piccione

il piccione ha mollato due bei regalini😂

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pokerface ha scritto:

Ci sarebbe un’immagine da preservare, che senso ha affrontare con i ragazzini la prima in Premier per farci massacrare tanto per cambiare?

ti è piaciuta l'immagine?? fatti un bel quadretto😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, -Anton10- said:

No ha giocato a destra santri


Per tutto il primo tempo non si reggeva in piedi

avra’ magnato troppo


Ruganone ha giocato a sinistra

Si volevo dire a destra pardon 

1 hour ago, garrison said:

A me è sembrato che nel centrosinistra giocasse Rugani, al centro Riccio (molto bene!) e a destra Gatti.

Ma sono uscito fuori a pranzo ed abbiamo bevuto parecchio quindi magari ho visto male.

Si ho sbagliato volevo scrivere destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Effettivamente abbiamo dominato nel gioco, nel possesso e occasioni..😁 

Ma non è qulo rotto..no

Screenshot_2022-12-17-22-28-05-969-edit_com.android.chrome.jpg

Era evidente che avrebbero fatto loro la partita. 

Quando si va in trasferta con 3/4 di U19 e NG era impensabile imporre il gioco, cosa che facciamo raramente anche coi titolari. 

Eppure i nostri hanno fatto un'ottima partita in fase difensiva, con qualche ripartenza interessante.... i numeri possono dire tante cose, ma non proprio tutto...

Sul fondoschiena direi che per quanto riguarda lo zero nella casella gol incassati è un pochino ingeneroso.... certo siamo stati un po' fortunati sui gol, ma ci abbiamo messo del nostro, perché il calcio d'angolo da cui nasce il primo gol viene da una bella azione di Barbieri e l'azione del secondo è veramente buona....

Viste le premesse e i pallottolieri.... a me la Juve è  piaciuta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AresTest said:

Qualcuno ti ha fatto uno scherzo e ha capovolto il televisore?

Ok quoto pure a te…volevo dire destra e ho scritto sinistra tse 

22 minutes ago, andreabeppeprato82 said:

Effettivamente abbiamo dominato nel gioco, nel possesso e occasioni..😁 

Ma non è qulo rotto..no

Screenshot_2022-12-17-22-28-05-969-edit_com.android.chrome.jpg

Volevo far notare che in finale ai mondiali ci stanno due squadre che seppur zeppe di talenti giocano un calcio fatto di ripartenze… sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Non ho visto la partita ma a circa mezzora dall'inizio ho fatto un breve giro sul live per avere un idea di come stesse andando.

 

Parafrasando Fantozzi, sembrava che i nostri fossero disperatamente barricati nella nostra area piccola e che all'assedio partecipasse anche il portiere dell'Arsenal, tanto non superavamo la meta campo. Il tutto condito dai soliti de profundis sulla presunta scarsezza di Allegri, della dirigenza, dei giocatori e persino sull'opportunita' di fare amichevoli del genere portatrici di inevitabili brutte figure. 

 

Poi torno e scopro che abbiamo vinto 2-0 .asd 

 

Chiederei quindi agli utenti di cui sopra:  avete capito una buona volta che di calcio capite come Flavia Vento di fisica quantistica e quindi prima di scrivere sentenze dovete contare fino a 1000 oppure avete ancora dei dubbi? Uscite, andate a tocca e'femmine, rilassatevi o se proprio non ce la fate sceglietevi una squadra di qualche sceicco da tifare, cosi vivete piu sereni. 

Io ho visto solo la prima mezz'ora e non abbiamo passato la meta' campo o fatto 3 passaggi di fila 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, eli2000 said:

Ma non giochi con l Arsenal con cui non superi la metà campo. Che senso ha.

Piuttosto con una formazione di serie C o una rappresentativa. Qui è un tiro al piccione

Sarà pure stato tiro al piccione ma si so scordati il fucile sefz

Non ho visto un tiro pericoloso dell’Arsenal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHICCO68 said:

Io ho visto solo la prima mezz'ora e non abbiamo passato la meta' campo o fatto 3 passaggi di fila 

Non è che crei il gioco di una squadra in due settimane, erano tutti giovani un po’ nextgen un po’ titolari è un po’ primavera, giocavi contro la prima in premier che non si è risparmiata, perché dobbiamo essere ingenerosi non lo so

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ok quoto pure a te…volevo dire destra e ho scritto sinistra tse 

Volevo far notare che in finale ai mondiali ci stanno due squadre che seppur zeppe di talenti giocano un calcio fatto di ripartenze… sefz

 

👏👏👏👏👏☝️☝️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo seguito solo i primi 20 minuti nel live sul forum e ho interrotto perché c'erano le solite minkiette "facciamo skiffffo"-"Allegriout"-Desciglio perché "- "Facciamo pena sempre"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non è che crei il gioco di una squadra in due settimane, erano tutti giovani un po’ nextgen un po’ titolari è un po’ primavera, giocavi contro la prima in premier che non si è risparmiata, perché dobbiamo essere ingenerosi non lo so

Non sono ingeneroso,  sono stufo di vedere giocare così la mia squadra , mi annoio e cambio canale gia' dalla scorsa stagione...ma è un mio problema ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Se fossero discorsi a tempo perso,per una partita che non conta nulla,perché Allegri invece di testare i giocatori nei propri ruoli schiera il modulo che più gli da risultati,costringendo un attaccante esterno a giocare da terzino?

Questo mi sembra scontato, vuole le riserve pronte ad assumere ruoli nella sua impostazione di gioco, giusta o s agguata che sia ( per me è sbagliata). Del resto basta ricordare che il Barcellona di Guardiola faceva il tiki Taka sia nella formazione B che nelle giovanili per ordine espresso di guardiola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Actarus ufo robot ufo robot si trasforma in un razzo missile......tra le stelle gira e va....ufo robot ufo robot...🤣🤣🤣🤣

Tra le stelle schizza e va, faceva la canzone ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.