Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

FINALE COPPA DEL MONDO FIFA 2022 • ARGENTINA-FRANCIA 3-3 (4-2 dcr). ARGENTINA CAMPIONE DEL MONDO PER LA TERZA VOLTA!

Post in rilievo

13 minuti fa, Tudor ha scritto:

Non e’ questione di singoli oggi. La Francia non c’e

Pure il Real ha fatto brutte partite la scorsa Champions, ma nei momenti di difficoltà le magie di Benzema li hanno tenuti a galla, se la squadra non c’è , uno come Giroud che ti può dare ? Io non lo avrei mai rimandato a casa, visto che sarebbe stato disponibile dagli ottavi in poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Di Maria stà facendo fare una brutta figura a Messi, partitona clamorosa. Ma tanto sappiamo a fine partita per chi saranno i titoloni .ghgh

Per Lautaro?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Veramente la sentenza arrivò quando lui era già stato nominato allenatore

Non sa nemmeno di quello di cui parla. Sputano sui nostri ex quando dovrebbero sciacquarsi la bocca prima di nominarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita lunghissima, l'Argentina sta giocando con un'intensità folle, per ora le entrate stanno andando quasi tutte sul pallone, ma appena ne sbagliano una cominciano a saltare i nervi e a volare le pedate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RogerWaters said:

Veramente la sentenza arrivò quando lui era già stato nominato allenatore

Si ma si sapeva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

Solo per lui preferirei  in esse la Francia con goal di Rabiot al 102 esimo, e saluto dello stesso ad Adani durante l'intervista 

S'impicca in diretta tv con i lacci degli scarpini di messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Questa mania di inventare sciocchezze per infangare i nostri ex non la capirò mai.

È andato via in polemica con il magico trio Cobollo, Blanc e Secco rinunciando allo stipendio. Comportamento tipico di un allenatore legato alla Juventus.

Altro che scappato.

Ripassati la storia della squadra che sostieni di tifare prima di fare il fenomeno.

 

 

Peraltro da grandissimo signore: è andato via dopo aver portato la Juve in serie A. E andò via per disaccordi sul mercato con Secco e Cobolli. Il tempo è stato galantuomo.

 

Veramente certe volte mi vergogno di essere juventino per il modo con cui gli juventini parlano dei loro grandi ex.

 

Ma noi siamo quelli che parlano di scudettini... Fine OT

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J Solo ha scritto:

Io non amo questo sport, amo la Juve, come vince non mi interessa, basta vederla vincere. Dimaria non mi fa ne caldo ne freddo, se ci aiuterà a vincere lo apprezzerò, ma solo per quello.

Concordo in oarte, mi da solo ‘fastidio’ che noi i giocatori cosi ce li godiamo solo alla fine e quando a loro di noi interessano i soldi e poco altro… per la gloria vanno nel real etc. Spero che prima o poi torneremo come in passato ad averceli mel top della carriera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, _Alex_ said:

Di Maria si procura rigore e segna il secondo gol, ma si parla solo di Messi.

Alla RAI Di Maria gli sta andando di traverso. .ghgh

 

Anche i telecronisti inglesi fanno altrettanto.

 

Nell'azione del secondo goal hanno detto "Un bellissimo goal, nato da un'ottima azione corale. Ma non poteva essere altrimenti, dato che Messi era coinvolto!".

 

Tocco miracoloso, proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Talmente emergente che arrivò in finale di champions due anni prima..

Sarà uno di quelli che sbavano dietro a De Zerbi è considerano Deschamps un miracolato .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Io non amo questo sport, amo la Juve, come vince non mi interessa, basta vederla vincere. Dimaria non mi fa ne caldo ne freddo, se ci aiuterà a vincere lo apprezzerò, ma solo per quello.

E allora perché guardare partite dove la juve non è in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Non so come fate voi italiani a tifare francia. E poi molti di voi avrete anche parenti che sono emigrati in Argentina.

Anche io ne ho in Argentina, ma Adani ti fa salire il crimine

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 32sulcampo said:

E tu hai confermato che hai problemi di comprensione del testo visto che il punto non era quello.

Spiace ma sono più furbo di te e questi giochini non funzionano.

Grazie per non aver contraditto la storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magisto ha scritto:

A colpi di rigori inesistenti. <.<

Messi ha trascinato questa Argentina quando faceva schifo contro Polonia, Messico, Australia e Olanda. 

Se poi vogliamo fare i pignoli, allora ricordiamoci che Maradona segnò con la mano in un mondiale, con tutti oggi che hanno mitizzato quel gol irregolarissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Per Lautaro?

Oddio forse non hai tutti i torti 🤣

 

"Inter, hai un campione del mondo" "Inter, hai visto che Lautaro?" Inter, un campione mondiale per la rincorsa scudetto"... 

 

É come se già me li vedo... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lucas Hector said:

Capello fu l'ultima richiesta di Umberto sul punto di morte...quindi la proprietà prese Capello.

Fu lo stesso Moggi a dire che aveva cercato Deschamps prima di Capello. Ci sono interviste, basta cercare.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Peraltro da grandissimo signore: è andato via dopo aver portato la Juve in serie A. E andò via per disaccordi sul mercato con Secco e Cobolli. Il tempo è stato galantuomo.

 

Veramente certe volte mi vergogno di essere juventino per il modo con cui gli juventini parlano dei loro grandi ex.

 

Ma noi siamo quelli che parlano di scudettini... Fine OT

Ribery e Mascherano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciccio900 ha scritto:

Partita lunghissima, l'Argentina sta giocando con un'intensità folle, per ora le entrate stanno andando quasi tutte sul pallone, ma appena ne sbagliano una cominciano a saltare i nervi e a volare le pedate.

Ci vuole davvero una speranza cieca per resuscitare la Francia. Succede una volta su 100...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Grazie per non aver contraditto la storia

Semmai "contraddetto".

Comunque te l'ha spiegata un altro utente la storia completa e io non ho più voglia di replicare alle tue fandonie.

Leggila e poi vieni a chiedere scusa a Didier fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Icarius said:

Messi ha trascinato questa Argentina quando faceva schifo contro Polonia, Messico, Australia e Olanda. 

Se poi vogliamo fare i pignoli, allora ricordiamoci che Maradona segnò con la mano in un mondiale, con tutti oggi che hanno mitizzato quel gol irregolarissimo. 

Praticamente Messi ed altri 10 pellegrini. 

 

Ne prendo atto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Styno91 said:

Pure il Real ha fatto brutte partite la scorsa Champions, ma nei momenti di difficoltà le magie di Benzema li hanno tenuti a galla, se la squadra non c’è , uno come Giroud che ti può dare ? Io non lo avrei mai rimandato a casa, visto che sarebbe stato disponibile dagli ottavi in poi 

Forse e’ successo qualcosa con Deschamps. Hai ragione che doveva stare in Qatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.