Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Il Botafogo su Di Maria, ma l'argentino vuole rispettare il contratto con la Juve fino alla fine della stagione, per poi chiudere la carriera al Rosario Central"

Post in rilievo

 

Di Maria dovrebbe tornare a disposizione di Allegri al termine della prossima settimana. Il Fideo vuole rispettare il contratto fino alla fine della stagione provando a trascinare i bianconeri a raggiungimento dei propri obiettivi.  Anche se sente c'è un futuro di nuovo in Argentina, per chiudere la carriera al Rosario Central. per quanto sia tutt’altro che semplice o scontato il fatto di riuscire a trovare le condizioni ideali per riuscirci già la prossima estate. Così, tra la voglia di chiudere la carriera a casa e quella di confermarsi un campione assoluto anche con la Juve, si sta inserendo un terzo club che ha deciso di sognare in grande: è il Botafogo. La società brasiliana sta provando ad attivarsi per convincere Di Maria ad accettare il proprio progetto che prevede una stella assoluta per almeno una stagione, falliti i tentativi per James Rodriguez e Cavani ora c’è il Fideo nel mirino. Una missione quasi impossibile quella del Botafogo, interesse registrato dall’entourage di Di Maria che però ha ribadito come, almeno per ora, archiviata la parentesi del Mondiale sia pronto a pensare alla Juve. Che lo aspetta, in fondo, da quasi sei mesi..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che trarremo un insegnamento da questa vicenda e non andremo più su "vecchie glorie" con stipendi altissimi a cui chiedere di fare i "salvatori della patria".

  • Mi Piace 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le sceneggiature infami argentine al mondiale io sarei per non prenderne più uno 

Sono assolutamente vergognosi paredes per primo per non parlare di quello sottospecie di essere umano del loro portiere 

Sono l anticalcio

  • Mi Piace 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Al posto suo non saprei proprio dove andare a raccattare motivazioni. Nemmeno la Champions abbiamo più in programma. 

Lo paghiamo credo che il rispetto per chi ti paga debba essere la motivazione migliore 

Parliamo di gente che dovrebbe avere un minimo di etica professionale

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamatemi illuso ma io spero fortemente che il fideo torni con la testa giusta per ripagare la stima che la Juventus ha riposto in lui. Un professionista come Di Maria non può lasciare questo ricordo in una società come la nostra. Sarà che sono da sempre innamorato pazzo di questo giocatore che reputo tra i primi al mondo ma io ci credo. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, Di Maria aspetta solo di tornare qui e sputare sangue da campione del mondo, con tanto di rete in finale, per provare a vincere lo scudetto. Ma anche al Rosario Central saranno così scemi da fargli un contratto? Un gettone per una partita d'addio e tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho maturato un'antipatia per lui e Paredes che ho avuto di rado per giocatori di calcio. Spero di rivederli il meno possibile con la maglia bianconera.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Ha un attaccamento ai nostri colori commovente 

non può andare senza neanche più passare da Torino? 

No ha lasciato la panda 4x4  parcheggiata alla continassa e la vuole recuperare. Non si fida dei trasportatori di CR7…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Ho maturato un'antipatia per lui e Paredes che ho avuto di rado per giocatori di calcio. Spero di rivederli il meno possibile con la maglia bianconera.

Credo che Paredes giocherà poco per evitare l'obbligo di riscatto sulle presenze...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Credo che Paredes giocherà poco per evitare l'obbligo di riscatto sulle presenze...

E anche perché é scarso

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente il contrario di quello che si diceva ieri.

Se si può risparmiare qualcosa mandarlo via al più presto assieme a chi ha voluto lui e quell' altro rottame francese nonché l' altro fenomeno argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci vuole dedicare qualche mese di attenzione, magari anche giocando discretamente, gliene saremmo molto grati.
Anzi, riferitegli che apprezzeremmo molto, anche perché mi sembra di ricordare che la Juve gli garantisce solo un rimborso spese di 7,5 milioni, quindi sta facendo praticamente del volontariato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tiger man ha scritto:

Lo paghiamo credo che il rispetto per chi ti paga debba essere la motivazione migliore 

Parliamo di gente che dovrebbe avere un minimo di etica professionale

 

Ma infatti io la penso come te, se vai a ripescare il post nel topic di ieri sempre su Di Maria, vedresti che gliene ho sparate quattro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno rescinde, uno rinnova, uno torna in argentina, l'altro finisce in qualche altra nazione

 

É una perdita di tempo stare dietro a gente che ad oggi nn sa nulla e scrive solo x riempire il giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rimanga in Aegentina e non si faccia più vedere.Gli argentini hanno dimostrato quello che sono una volta di più durante i festeggiamenti del mondiale.Non posso dire cosa sono,altrimenti è ban sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.