Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wonderwall84

L'onore di sostenerla, il dovere di difenderla

Post in rilievo

41 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

La Juventus è di EXOR.

EXOR se vuole si compra la procura di Torino, la stampa, i tg e li chiude, e i soggetti che citi li mette sepolti in giardino con le chiappe di fuori a fare i portabici, e così con chiunque osi diffamare la Juventus.

 

Ma EXOR non vuole, e non fa niente.

E dovrei farlo io? Ma per favore.

Stanno lì a farsi prendere per i fondelli da Ciro, Gennarino e pulcinellume vario e io dovrei difenderli?

 

Ma si diano una svegliata, altro che "c'è bisogno di noi".

Verissimo

Chi è passato dal 2006 e si è informato (andando oltre all'informazione di regime) è vaccinato. 

Abbiamo fatto un vaccino naturale che non ha bisogno di richiami o tamponi. 

Dose unica che dura per sempre. 

 

Chi vuol capire capisca

 

Gli altri (quelli che non vogliono capire) facciano quello che vogliono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho sempre difeso e sempre difendero' la Juventus, in ogni discussione, anche alzando la voce, delle altre squadre e dei giustizieri da tavolino ne me ne importa nulla perche', In ogni caso, la Juve esistera' sempre e sempre sara' superiore a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clima insostenibile, buona fortuna a chi ha ancora voglia, io mi sto distaccando man mano, non è più sopportabile un accanimento del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarremo al solito gli inossidabili ... gli altri si lasceranno trasportare dal vento mediatico ... e si riaffacceranno alla prossima vittoria...

 

Il tifo per la Juve per molti è un simpatizzare finché tutto va bene.

 

Per quelli che decideranno di “mollare” dico solo che “con voi hanno vinto loro”.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un topic dove ognuno di noi posta la pec o notifica della propria disdetta alle piattaforme e poi alleghiamole in massa ai vari Sky e dazn con le motivazioni della disdetta. Poi la società dovrebbe capire di smetterla di finanziare questo sistema con cartellini strapagati alle altre squadre. Iniziamo a fare mercato all’estero. Basta italiani in squadra, altro che zoccolo duro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, carlein ha scritto:

Per adesso non si sa nulla di certo,l'unica cosa sicura è che,essendo la Juve quotata in borsa,è sotto i riflettori della Consob.

Ma questo penso che lo sapessero (o avrebbero dovuto saperlo).

Il resto al momento è chiacchiericcio.

Invece di sa tutto. Dieci anni di intercettazioni per montare un caso sulla contabilizzazione di 4 stipendi. Al massimo una scelta contabile opinabile. Pratica adottata da mezza serie A, fogne in testa, per la quale è indagata solo la Juventus. Stesso discorso sulle plusvalenze, sulle quali c'è già stata una sentenza che ora si tenta di revocare (giuridicamente roba da Unione Sovietica). Il tutto in una Federazione dove sono passati per reati bagatellari tesseramenti fatti con documenti falsi, iscrizioni alla serie A con fideiussioni false, Rolex regalati agli arbitri, valigette piene di denari destinate a comprare squadre e partite. Ma sei serio? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, actarus7 ha scritto:

Sanno difendersi da soli, Exor e Juventus hanno tutte le risorse che servono, cortei e boicottaggi non spostano nulla.

 

Possiamo solo sperare che chi giudica lo faccia con coscienza ed onestà, senza farsi condizionare dal clima nausente creato da procure e media in malafede.

Esiste il precedente farsa calciopoli che preoccupa, vero, ma è stato un caso unico e molto diverso.

Molte altre inchieste si sono risolte in un nulla di fatto.

 

È bene però ricordare che sarà sempre così, chi tifa Juve lo sa, impara a conviverci o fa altro.

Io, da calcio-dipendente, continuerò a vedere Dazn, a tifare per la nazionale del mio paese, a ridere di quelli che "forza Macedonia", ridicoli.

 

Elkann con le nomine di questo CDA ci sta mettendo la faccia, ma in Italia ci vuole coraggio per fidarsi dei tribunali, di qualsiasi tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state calmi e pensate al Natale.

La Juve non ha fatto nulla e saprà difendersi.

Non comprare o finanziare certe testate poi, è una cosa da fare a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni vedo ancora compagni di tifo prendersela con le persone sbagliate...

 

Dopo anni c'è ancora gente juventina che pensa che siamo andati in B per calciopoli, per la gazzetta o per Guido Rossi...

 

La realtà è una sola, chi possiede la Juventus l'ha mandata in B nel 2006 e ne deciderà le sorti oggi...

 

Poi se tanti vogliono disdire Sky, usare la gazzetta come lettiera del gatto o andare in giro col cartello "il calcio in Italia siamo noi"...beh, auguri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dopo anni vedo ancora compagni di tifo prendersela con le persone sbagliate...

 

Dopo anni c'è ancora gente juventina che pensa che siamo andati in B per calciopoli, per la gazzetta o per Guido Rossi...

 

La realtà è una sola, chi possiede la Juventus l'ha mandata in B nel 2006 e ne deciderà le sorti oggi...

 

Poi se tanti vogliono disdire Sky, usare la gazzetta come lettiera del gatto o andare in giro col cartello "il calcio in Italia siamo noi"...beh, auguri...

La penso come Lui

Io amo la Juve, ma Agnelli e loro derivati non mi fottono più. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Wonderwall84 ha scritto:

Basta. Il limite è ampiamente superato. Ora siamo noi che dobbiamo fare nostra parte. Magari (ma forse chiedo troppo) tramite una manifestazione sottoforma di corteo, o più semplicemente non finanziando la giostra di fango cui assistiamo, evitando e boicottando ogni forma di finanziamento verso questi personaggi. 

Su la testa fratelli, la guerra è iniziata. Ce l'hanno dichiarata loro. 

Ovunque, in ogni angolo e momento della nostra vita, la Juve ha bisogno (anche) di noi. Distruggiamo verbalmente questi personaggi. Oggi più che mai. Fino alla fine, difendiamola!

Boia chi molla! Ah no, scusate, mi sono confuso sefz

 

Cmq non compro giornali sportivi da almeno 20 anni e nemmeno li leggo online. Ma se lo faccio occasionalmente blocco i banner pubblicitari e leggo le notizie senza pagare l'abbonamento fuck

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2022 Alle 22:17, wicked city ha scritto:

Querelare almeno quelli che dicono che il Sassuolo ci vendeva le partite si può?

Querelare???? Verbo non conosciuto in casa Juve dove da anni si tace e si cammina a 90 gradi.... L 'ultimo a querelare contro Zeffirelli fu Boniperti. E per un po' di tempo infatti i nemici abbassarono le armi 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi invece di mangiare il panettone in santa pace, dopo che per comprarti un rotolo di tacchino devi fa il mutuo, esci dal supermercato e se ti va a bucio ti partono 150 euro (300mila lire…na volta ci facevi la spesa due settimane), per pagare le bollette ti devi vendere l’auto per non parlare di tasse e altre invenzioni che ci succhiano il sangue ogni santo giorno, io a Natale…quando posso godermi almeno qualche giorno di riposo, devo pensà a quei poveretti degli Agnelli che magari hanno mangiato in un ristorante stellato da 2000 euro a persona e ci sono arrivati con la loro ferrarina da duecentomila euro e che so’ talmente furbi da raccontare i cavoli della società e le manovre lecite o meno (ma questi so problemi loro) e che di me o di te se ne fregano beatamente….ehhhh si guarda…mi unirò a questa battaglia verso i padroni che sfruttano sti poveracci…via gli oppressori, salviamo i più deboli !!!! Dopotutto vivono in condizioni precarie…gli potremmo pure da il reddito di cittadinanza a sto punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi invece di mangiare il panettone in santa pace, dopo che per comprarti un rotolo di tacchino devi fa il mutuo, esci dal supermercato e se ti va a bucio ti partono 150 euro (300mila lire…na volta ci facevi la spesa due settimane), per pagare le bollette ti devi vendere l’auto per non parlare di tasse e altre invenzioni che ci succhiano il sangue ogni santo giorno, io a Natale…quando posso godermi almeno qualche giorno di riposo, devo pensà a quei poveretti degli Agnelli che magari hanno mangiato in un ristorante stellato da 2000 euro a persona e ci sono arrivati con la loro ferrarina da duecentomila euro e che so’ talmente furbi da raccontare i cavoli della società e le manovre lecite o meno (ma questi so problemi loro) e che di me o di te se ne fregano beatamente….ehhhh si guarda…mi unirò a questa battaglia verso i padroni che sfruttano sti poveracci…via gli oppressori, salviamo i più deboli !!!! Dopotutto vivono in condizioni precarie…gli potremmo pure da il reddito di cittadinanza a sto punto.

DPTY - Demagogue Prize of The Year.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quello dovresti darlo all’autore del topic io me ne frego beatamente di tutto.

Punto di vista anche condivisibile. Ma associare il sostenere e difendere la propria squadra al "padrone" ricco mi sa tanto di sessantottino. Demagogico e populista. Sono cento anni e passa che la proprietà della Juventus è ricca e privilegiata. Questo non ha nulla a che fare con il tifarla, sostenerla e difenderla. Se sosteniamo la tesi che i ricchi e privilegiati vadano schifati non vedo nessun motivo per tifare Juventus. Se invece sei in un mood "mimportanasega" di tutto e tutti ok, quello capita e va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta la difesa dovrà partire dall'alto, e non dal basso (come nel 2006). Se la società vorrà difendersi a dovere, senza avvallare fango e farse, i tifosi veri saranno senza dubbio al suo fianco. 

Se non vorranno difendersi e difendere questi colori stavolta saranno soli. Il credito nei confronti della proprietà è finito con farsopoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2022 Alle 22:17, wicked city ha scritto:

Querelare almeno quelli che dicono che il Sassuolo ci vendeva le partite si può?

Ai mulanisti che dicevano che lo Scansuolo si scansava... rispondevo dicendo che negli ultimi 10 anni lo Scansuolo con la Juve aveva fatto più punti del Muilan

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.