Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Le parole di Arrivabene su Dybala e Di Maria

Post in rilievo

Adesso, Dastan85 ha scritto:

Non metteva solo la faccia..

Anche la firma. Ed era "l'esperto di conti".

E ha avallato tutte le operazioni disastrose di questo mercato.

Si, certo, ma non sceglieva lui i giocatori, comunque Arrivabene e' stato alla juve 2 anni, non ha fatto lui il disastro, lui ha chiuso il mercato in attivo e ha abbassato notevolmente il monte ingaggi, poi sicuramente ha sbagliato, vedendo la situazione, ad avallare l'operazione Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Si, certo, ma non sceglieva lui i giocatori, comunque Arrivabene e' stato alla juve 2 anni, non ha fatto lui il disastro, lui ha chiuso il mercato in attivo e ha abbassato notevolmente il monte ingaggi, poi sicuramente ha sbagliato, vedendo la situazione, ad avallare l'operazione Vlahovic.

Secondo me, lui ha fatto eccome dei disastri.

Che hanno impoverito la squadra e tecnicamente e economicamente.

 

Tutti quei parametri zero sono in realtà operazioni costosissime.

La giravolta su Dybala, il corteggiamento a Di Maria.

La cessione di De Ligt al prezzo voluto dall'acquirente. Il contratto faraonico e lunghissimo ad Allegri.

Rammento anche il rinnovo di De Sciglio che ha bloccato ancor di più il rinnovamento del reparto terzini.

 

Speriamo almeno che per Paredes non scatti l'obbligo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PR20 ha scritto:

Non rinnovare il contratto a Dybala e' stata una delle poche decisioni giuste di questi ultimi anni.
Di Maria come giocatore ha una statura maggiore (non per niente in nazionale quando sta bene e' titolare, Dybala no) e' piu versatile e piu adatto a creare occasioni per gli attaccanti e avendo un contratto piu breve comportava anche meno rischi.

su Dybala d'accordissimo

è vero che l'operazione DiMaria comportava meno rischi... ma era anche una delle più scontato da fare nonché una delle meno lungimiranti per mille motivi

 

il discorso secondo me è questo: un dirigente sufficiente fa operazioni da 6 alla DiMaria... un dirigente che fa la differenza stabilisce progetti tecnici pluriennali e compie scelte che possono sembrare azzardate/non capite dai più all'inizio ma che negli anni costruiscono valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Secondo me, lui ha fatto eccome dei disastri.

Che hanno impoverito la squadra e tecnicamente e economicamente.

 

Tutti quei parametri zero sono in realtà operazioni costosissime.

La giravolta su Dybala, il corteggiamento a Di Maria.

La cessione di De Ligt al prezzo voluto dall'acquirente. Il contratto faraonico e lunghissimo ad Allegri.

Rammento anche il rinnovo di De Sciglio che ha bloccato ancor di più il rinnovamento del reparto terzini.

 

Speriamo almeno che per Paredes non scatti l'obbligo!

Va beh e' tempo perso, tra l'altro Allegri l'ha voluto il presidente, fosse stato per Arrivabene l'avrebbe cacciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Va beh e' tempo perso, tra l'altro Allegri l'ha voluto il presidente, fosse stato per Arrivabene l'avrebbe cacciato

Ho i miei dubbi che l'avrebbe cacciato.

 

A parte questo, non pensi siano vere le cose che ho scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, el titan ha scritto:

Di Maria con una gamba sola vale circa 15 volte Dybala.

Una delle poche operazioni azzeccate il non aver rinnovato un giocatore da squadra da conference.

 

 

Di Maria gioca mezza partita ogni mese e della juve se ne frega

 

operazione stupida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora parla questo energumeno? Invece di andare a nascondersi non manca a manifestare il suo livore nei confronti di un giocatore che per sette anni ha dato tanto alla Juve. Certo che non si è risparmiato neanche questa ennesima figuraccia. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi pensandoci bene, l'accordo era stato trovato. Poi la Juve cambiò idea. Dimostrandosi anche poco gentleman visto che poi lo stesso contratto è stato fatto per il rottame francese.

Dai, questi meno parlano e meno si espongono a figure di palta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivabene fu messo lì da parte della proprietà per cercare di far quadrare i conti... visto che non c'è riuscito è stato cacciato in occasione delle dimissioni del CDa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione Dybala-DiMaria è l'unica che ha azzeccato.

Dybala aveva rotto il *...

DiMaria è un fenomeno e lo dimostrerà.

Peccato che poi abbia allestito una squadra senza esterni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

i giocatori li sceglievano, e ancora adesso lo fanno, Allegri e Cherubini, 

A proposito di poca competenza e decisioni sbagliate...

 

Probabilmente Arrivabene non sapeva nemmeno chi fosse Di Maria, ma un dirigente capace non avalla uno spreco di risorse colossale per un 34nne bollito e demotivato, palese esubero del PSG, come a.d. è il primo responsabile.

Un inetto dai modi rozzi e volgari che come prevedibile ha fallito su tutta linea.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Un Diego da 110 gol..

E fondamentale negli anni di successi.

 

Eh sì, siamo stati proprio sfortunati.

se tu avessi letto i miei messaggi, avresti letto che i stravedevo per Paolino, sin da quando era qui a Palermo
Ha segnato tanto, ma non è mai stato un Del Piero, un Baggio, un trascinatore.
Ha alternato buone cose a tanti momenti di appannamento. E quando contava veramente (come a Cardiff) non ha mai fatto la differenza. 
Un peccato, veramente. Per lui vedevo un futuro da supercampione e invece è stato solo un amaro ricordo (con tutto il bene che gli voglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Ho i miei dubbi che l'avrebbe cacciato.

 

A parte questo, non pensi siano vere le cose che ho scritto?

A livello economico i danni sono stati prima del suo arrivo, dalla sua venuta in poi la situazione economica e' migliorata, in modo quasi impercettibile ma i numeri parlano chiaro, a livello tecnico, ripeto, lui non metteva becco perche' ne sapeva tanto quanto noi tifosi.

A lui dicevano "prendiamo kean e locatelli, ci costano 70 milioni", lui faceva i conti e diceva se ci stavamo dentro o no, lui non aveva la conoscenza per sapere se valevano o meno quei soldi, lui faceva i conti e se potevamo permettercelo avallava o meno, noi sappiamo chi ha avallato, ma non chi non ha avallato, bisognerebbe sapere anche quello per giudicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, actarus7 ha scritto:

A proposito di poca competenza e decisioni sbagliate...

 

Probabilmente Arrivabene non sapeva nemmeno chi fosse Di Maria, ma un dirigente capace non avalla uno spreco di risorse colossale per un 34nne bollito e demotivato, palese esubero del PSG, come a.d. è il primo responsabile.

Un inetto dai modi rozzi e volgari che come prevedibile ha fallito su tutta linea.

 

Di Maria lui lo avrebbe pure mollato, ma Allegri lo voleva a tutti i costi, alla fine ci costa 7 milioni per un anno e credo ci sia pure il decreto crescita dentro, ma ad esempio ha posto il veto su Depay che costava troppo e ha virato sull'economico Milik, per me Arrivabene il suo lavoro l'ha fatto, il disastro non e' stato fatto negli ultimi 2 anni, il disastro l'ha fatto Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Malakay ha scritto:

A livello economico i danni sono stati prima del suo arrivo, dalla sua venuta in poi la situazione economica e' migliorata, in modo quasi impercettibile ma i numeri parlano chiaro, a livello tecnico, ripeto, lui non metteva becco perche' ne sapeva tanto quanto noi tifosi.

A lui dicevano "prendiamo kean e locatelli, ci costano 70 milioni", lui faceva i conti e diceva se ci stavamo dentro o no, lui non aveva la conoscenza per sapere se valevano o meno quei soldi, lui faceva i conti e se potevamo permettercelo avallava o meno, noi sappiamo chi ha avallato, ma non chi non ha avallato, bisognerebbe sapere anche quello per giudicare.

Ma io sono d'accordo che la "genesi" è precedente.

 

Contesto che abbia migliorato la situazione.

Anzi, se possibile ha ingolfato ancor di più il monte ingaggi con contratti faraonici.

E, contestualmente, ha impoverito la rosa tecnicamente.

IMHO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria mentore per i giovani :patpat:

Ma va' a ciapa' i rat

1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

...

DiMaria è un fenomeno e lo dimostrerà.

 

Di Maria non deve dimostrare nulla. E il problema è proprio questo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

se tu avessi letto i miei messaggi, avresti letto che i stravedevo per Paolino, sin da quando era qui a Palermo
Ha segnato tanto, ma non è mai stato un Del Piero, un Baggio, un trascinatore.
Ha alternato buone cose a tanti momenti di appannamento. E quando contava veramente (come a Cardiff) non ha mai fatto la differenza. 
Un peccato, veramente. Per lui vedevo un futuro da supercampione e invece è stato solo un amaro ricordo (con tutto il bene che gli voglio)

Beh, per NOI è stato fondamentale.

In quegli anni di successi c'è eccome la sua firma.

 

Per quanto riguarda l'Europa, non ricordo nostri giocatori che abbiano fatto la differenza. E, d'altronde, non vinciamo la Champions da decenni.

 

Non possiamo prendercela, secondo me, con chi ci ha aiutato davvero.

Sono altri che non sono stati all'altezza, casomai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma io sono d'accordo che la "genesi" è precedente.

 

Contesto che abbia migliorato la situazione.

Anzi, se possibile ha ingolfato ancor di più il monte ingaggi con contratti faraonici.

E, contestualmente, ha impoverito la rosa tecnicamente.

IMHO 

Ma no, ma i numeri parlano chiaro, il monte ingaggi e' stato abbassato e secondo me a livello tecnico non siamo affatto male, poi se hanno cannato in pieno la preparazione non e' mica colpa di Arrivabente, anche avere uno straccio di gioco aiuterebbe, ma pure qui la colpa non e' di Arrivabene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Styno91 ha scritto:

Questo post mi ricorda quello “ Pogba con una gamba sola vale tutti i nostri centrocampisti “ … e anche lì pieno di mi piace e cuoricini

Sul fatto che di maria sia qualche categoria sopra dybala non credo  ci siano molti dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, el titan ha scritto:

Di Maria con una gamba sola vale circa 15 volte Dybala.

Una delle poche operazioni azzeccate il non aver rinnovato un giocatore da squadra da conference.

 

 

E vero che di maria con una gamba sola vale 15 volte dybala però non bisogna scordarsi il gol al 93 esimo contro la lazio che ci ha permesso di vincere lo scudetto e tutti quei gol che ci hanno fatto urlare di gioia, specialmente i 2 contro il barcellona

Adesso è diventato un giocatore di conference 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ah perché che ha fatto Di Maria? 

Una delle poche operazioni azzeccate il non aver rinnovato un giocatore da squadra da conference.

 

l'azzeccato è sul fatto di non aver rinnovato il contratto a un giocatore mediocre e fisicamente bollito, da conference league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei stato contento se Dybala fosse rimasto.

 

Detto questo è un parametro zero che è finito alla Roma, non al Real, non al City, non al Bayern.

 

E quando ha firmato con la Roma non ha preso quanto ha chiesto per rinnovare con la Juventus.

 

Grande rispetto e riconoscenza per Dybala ma la realtà dice anche quanto scritto sopra.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.