Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Le parole di Arrivabene su Dybala e Di Maria

Post in rilievo

all'Assemblea degli Azionisti, in risposta ai piccoli azionisti: DYBALA E DI MARIA - le condizioni chieste da Dybala erano considerate onerose e impegnavano il club su un piano pluriennale. L’opportunità di un calciatore come Di Maria, dimostrato dall’ultimo Mondiale, era prenderlo per un anno o soprattutto dove lui doveva rappresentare e fare da mentore per i giovani. Avere un campione, più talenti come Fagioli, Miretti… con i quali ispirare, l’abbiamo ritenuto importante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea su Di Maria poteva anche essere idealmente giusta (chioccia e giovani)...sai...un campione..peccato sia stata applicata al giocatore sbagliato nell'anno (soprattutto) sbagliato.
E altro errore: un solo anno è troppo poco per chiunque per entrare davvero nei meccanismi di uno spogliatoio e entrare anche in simbiosi con lo spogliatoio stesso.

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

L'idea su Di Maria poteva anche essere idealmente giusta (chioccia e giovani)...sai...un campione..peccato sia stata applicata al giocatore sbagliato nell'anno (soprattutto) sbagliato.
E altro errore: un solo anno è troppo poco per chiunque per entrare davvero nei meccanismi di uno spogliatoio e entrare anche in simbiosi con lo spogliatoio stesso.

 

Il giocatore è giusto a mio parere perché Di Maria è un campione con la C maiuscola e l'idea non era sbagliata , è il contesto ad essere sbagliato o come dici te è arrivato nell'anno sbagliato ..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ha fatto solo danni, l esubero bollito Di Maria primo tra tutti.

 

Incompetenza fatta persona.

 

Pure Paratici e Agnelli che non ha bloccato certe fesserie economiche. È mancato il minimo senso critico in questi anni. Basta cariatidi alla Juve e basta giocatori fuori ruolo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, el titan ha scritto:

Di Maria con una gamba sola vale circa 15 volte Dybala.

Una delle poche operazioni azzeccate il non aver rinnovato un giocatore da squadra da conference.

 

 

Questo post mi ricorda quello “ Pogba con una gamba sola vale tutti i nostri centrocampisti “ … e anche lì pieno di mi piace e cuoricini

  • Mi Piace 12
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Questo post mi ricorda quello “ Pogba con una gamba sola vale tutti i nostri centrocampisti “ … e anche lì pieno di mi piace e cuoricini

Bè basta vedere la finale mondiale che ha vinto in soli 60 minuti.

Un anno di contratto a questo di Maria solo un folle non lo avrebbe fatto.

Pogba sono cinque anni (infatti ero contrario).

Cinque anni a questo Dybala solo un pazzo lo avrebbe fatti (infatti ha girato ogni squadra e solo la Roma gli ha offerto qualcosa)

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Bè basta vedere la finale mondiale che ha vinto in soli 60 minuti.

Un anno di contratto a questo di Maria solo un folle non lo avrebbe fatto.

Pogba sono cinque anni (infatti ero contrario).

Cinque anni a questo Dybala solo un pazzo lo avrebbe fatti (infatti ha girato ogni squadra e solo la Roma gli ha offerto qualcosa)

Si ma della finale mondiale me ne sbatto la uallera, o della carriera …io lo giudico per le prestazioni che sta offrendo alla Juve , e per ora è stato un fallimento totale 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Si ma della finale mondiale me ne sbatto la uallera, o della carriera …io lo giudico per le prestazioni che sta offrendo alla Juve , e per ora è stato un fallimento totale 

Ha sempre giocato più di 40 partite di media per stagione.

Su Pogba ti do ragione (per lunghezza del contratto e infortuni pregressi).

Se parli così dell'operazione di Maria vuol dire che non conosci il suo storico.

A un anno più uno in quella forma fisica tutti l'avrebbero preso.

Poi se conosci il futuro potevi avvisarci anche della pubalgia di vlahovic

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni occasione è buona per manifestare la sua incompetenza. 

Prendere un giocatore discontinuo e lunatico come Di Maria, per giunta a fine carriera con la grande volontà di ritornare il prima possibile in Argentina, con l'obiettivo di fare la chioccia per i giovani. 

Peggio di lui solo Nedved che invece di farmarlo ha dato manforte a questo folle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, el titan ha scritto:

Di Maria con una gamba sola vale circa 15 volte Dybala.

Una delle poche operazioni azzeccate il non aver rinnovato un giocatore da squadra da conference.

 

 

Sono della tua stessa idea. Ma se poi non gioca una sola partita intera hai un fenomeno da esposizione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Ha sempre giocato più di 40 partite di media per stagione.

Su Pogba ti do ragione (per lunghezza del contratto e infortuni pregressi).

Se parli così dell'operazione di Maria vuol dire che non conosci il suo storico.

A un anno più uno in quella forma fisica tutti l'avrebbero preso.

Poi se conosci il futuro potevi avvisarci anche della pubalgia di vlahovic

Ma scusa, che dobbiamo dire , che è stata un operazione corretta ad oggi ? Va bene, diciamolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlGianni ha scritto:

Sono della tua stessa idea. Ma se poi non gioca una sola partita intera hai un fenomeno da esposizione

Questo però non era preventivabile.

L'anno scorso è stato a più di 30 partite e in tutte le stagioni precedenti 40+ presenze.

Sicuramente non è Pogba come infortuni pregressi.

Poi ripeto, su di lui hai rischiato un anno a parametro zero.

Su Pogba cinque.

Fate i conti sul lordo delle due operazioni e cambia il mondo.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non scherziamo veramente pensate che è stato Arrivabene a scegliere Dimaria al posto di Dybala?lui sicuramente cercava di contenere i costi ma le scelte tecniche le hanno fatte altri..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sbava ancora dietro a Dybala che pur stando più fuori dal campo che dentro si è permesso anche di rifiutare la richiesta dalla società del taglio sugli stipendi.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma scusa, che dobbiamo dire , che è stata un operazione corretta ad oggi ? Va bene, diciamolo 

A giugno si e io l'avrei fatta (un anno a p0).

Come non avrei fatto Pogba così lungo.

Poi se prendessimo mbappe e haaland a gennaio cosa diresti? E se poi si rompessero il crociato senza giocare una sola partita?

Di Maria non aveva un pregresso rischioso come quello di Pogba.

In più ci hai rischiato solo un anno, non cinque.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

poi vanno a dare i soldi di Dybala a Pogba, pure peggio .asd

Applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Questo però non era preventivabile.

L'anno scorso è stato a più di 30 partite e in tutte le stagioni precedenti 40+ presenze.

Sicuramente non è Pogba come infortuni pregressi.

Poi ripeto, su di lui hai rischiato un anno a parametro zero.

Su Pogba cinque.

Fate i conti sul lordo delle due operazioni e cambia il mondo.

non era prevedibile che facesse 300 minuti (una miseria..) ma aveva, con grande onestà e serietà, avvertito che non era interessato a fare più di un anno e che puntava ad arrivare al mondiale con l'Argentina pronto. Io prevedo che da qui alla fine dell'anno farà poche partite, senza particolare entuasiasmo e ci lascerà con il ricordo di un Elia qualunque. 

poi se leggi i miei post di giugno Pogba non l'avrei ripreso neppure se veniva con stipendio gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlGianni ha scritto:

non era prevedibile che facesse 300 minuti (una miseria..) ma aveva, con grande onestà e serietà, avvertito che non era interessato a fare più di un anno e che puntava ad arrivare al mondiale con l'Argentina pronto. Io prevedo che da qui alla fine dell'anno farà poche partite, senza particolare entuasiasmo e ci lascerà con il ricordo di un Elia qualunque. 

poi se leggi i miei post di giugno Pogba non l'avrei ripreso neppure se veniva con stipendio gratis

Su Pogba neanch'io.

Su di Maria (un giocatore che tecnicamente ha deciso il mondiale una settimana fa) per un anno con quel peso a bilancio lo prendo sempre per un anno.

Non è che la scelta era tra lui mbappe e vinicius, giusto per essere chiari

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.