Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Le parole di Arrivabene su Dybala e Di Maria

Post in rilievo

4 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

E vero che di maria con una gamba sola vale 15 volte dybala però non bisogna scordarsi il gol al 93 esimo contro la lazio che ci ha permesso di vincere lo scudetto e tutti quei gol che ci hanno fatto urlare di gioia, specialmente i 2 contro il barcellona

Adesso è diventato un giocatore di conference 

Ma infatti, non si rinnega il passato, ma io non sono un fan boy di Dybala o altri, io tifo solo la maglia e non il nome scritto dietro.

Se no al posto di Dybala starei giocando ancora con platini 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, el titan ha scritto:

Una delle poche operazioni azzeccate il non aver rinnovato un giocatore da squadra da conference.

 

l'azzeccato è sul fatto di non aver rinnovato il contratto a un giocatore mediocre e fisicamente bollito, da conference league.

Si ma Di Maria che ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Di Maria lui lo avrebbe pure mollato, ma Allegri lo voleva a tutti i costi, alla fine ci costa 7 milioni per un anno e credo ci sia pure il decreto crescita dentro, ma ad esempio ha posto il veto su Depay che costava troppo e ha virato sull'economico Milik, per me Arrivabene il suo lavoro l'ha fatto, il disastro non e' stato fatto negli ultimi 2 anni, il disastro l'ha fatto Paratici.

Non sei molto informato.

Nessun decreto crescita, Di Maria tra stipendio lordo e commissioni costerà circa 13 milioni 

Per un 34nne bollito, di fatto un ex giocatore.

Arrivabene è un cialtrone che ha fatto solo danni, il resto sono fantasie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Sul fatto che di maria sia qualche categoria sopra dybala non credo  ci siano molti dubbi

Alla Juve però questo non si è mai visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine come dico sempre il tempo è galantuomo....quanti attacchi mi sono preso per aver sempre ritenuto dybala un mediocre sotto ogni punto di vista ed i fatti mi hanno dato ragione,è finito alla Roma scartato da tutte le big (con lui che ha aspettato fino all'ultimo di andare ai prescritti)ed al mondiale non avrà giocato forse manco mezz'ora con il ct argentino che l'ha relegato in panca come riserva delle riserve.

Su di Maria c'è poco da dire,dopo aver deciso la coppa America ha deciso in finale anche il mondiale,non faccio il paragone con dybala perché sono magnanimo e non voglio infierire.

Ps si è fatto pure suggerire da martinez come tirare il rigore,mamma mia che grande personalità 😄

Pps Sempre grato ad Arrivabene per averlo cacciato

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il fatto che Arrivabene verrà ricordato per aver cacciato Dybala e non per il totale fiasco che rappresenta la sua fortunatamente breve esperienza alla Juventus, la dice lunga sul valore di questo figuro e anche di quei tifosi che ancora lo osannano per quanto fatto con l’argentino. E ancora parla tra l’altro. 
 

Comunque sarà anche Arrivabene, ma se n’è andato proprio male. 😅

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Si ma Di Maria che ha fatto?

Compara il suo peso a bilancio con gente che abbiamo in rosa e ha fatto meno.

Per un anno è un rischio accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti dicono che per adesso Di Maria alla Juve è stato un flop,che sia stato decisivo ai mondiali a me come tifoso Juventino non frega un caxxo .ghghadesso sta a lui in questi restanti mesi di contratto guadagnarsi la pagnotta e dimostrare il suo valore sotto la mole .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

Compara il suo peso a bilancio con gente che abbiamo in rosa e ha fatto meno.

Per un anno è un rischio accettabile.

Non ha alcun senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, actarus7 ha scritto:

Non sei molto informato.

Nessun decreto crescita, Di Maria tra stipendio lordo e commissioni costerà circa 13 milioni 

Per un 34nne bollito, di fatto un ex giocatore.

Arrivabene è un cialtrone che ha fatto solo danni, il resto sono fantasie.

Che questo messo lì da pochissimo sia già stato silurato è una cosa grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, J Solo ha scritto:

Io credo che Pogba abbia, ampiamente, dimostrato che, oltre a non essere per nulla affidabile fisicamente parlando, sia ormai più personaggio social che calciatore.

ma sta lavorando sodo, ormai sono tutti sovraesposti sui social. è anche una questione di incassi per loro, va capito.

Secondo me sta pagando quell'errore di valutazione ad inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante gli hater di Dybala abbiano ottenuto ciò che nella vita desideravano di più, continuano ancora a denigrarlo. 

Capisco che vorrebbero la lapidazione... ma non viviamo più nel '400, purtroppo per loro. Ma tutta questa rabbia verso questo ragazzo mi chiedo a cosa sia dovuta... anche sforzando la mia mente non trovo risposta. Come qualsiasi essere umano che si fa la stessa domanda. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

ma sta lavorando sodo, ormai sono tutti sovraesposti sui social. è anche una questione di incassi per loro, va capito.

Secondo me sta pagando quell'errore di valutazione ad inizio stagione.

in effetti la preparazione in montagna di questi giorni ci lascia ben sperare di una preparazione minuziosa e attenta... Pogba è un cialtrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, AndreaSZ said:

Poi il valore assoluto di Angel Di Maria è indiscutibile come pure l'età. L'Argentina non dovendolo pagare chiaramente lo convoca e lo schiera nella partita essenziale, altra cosa è stipendiarlo e fare un torneo di 38 partite

Beh, uno così basta che ti risolve 2/3 partite importanti tra campionato e CL e già si è ampiamente ripagato lo stipendio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, a77ila ha scritto:

Beh, uno così basta che ti risolve 2/3 partite importanti tra campionato e CL e già si è ampiamente ripagato lo stipendio...

Ma CL sta per conferenze league?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Di Maria sia un Campione non si discute, il discorso fatto da Arrivabene potrebbe anche essere giusto,

Ma fare un contratto solo di un anno e con un mondiale alle porte fa cadere tutto, e fa ritenere questa operazione una sciocchezza..siamo a meta' stagione e ha giocato forse solo 5 partite con Noi,,,,altro che affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Veramente si dice sempre che "si valutano a posteriori".

Ed ha anche una sua logica.

 

Che potesse andare male era altresì AMPIAMENTE prevedibile.

Era prevedibile che stavi prendendo un campione integro e sano, questo era prevedibile, perchè il suo storico era questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Le operazioni si valutano a posteriori. E comunque un bel terzo di utenti qui dentro non era certo felice di affidare la manovra offensiva a un 34enne che voleva stare massimo un anno con il mondiale in mezzo. Operazioni demenziali.

Sulla durata contrattuale inutile che rompete i * ad Arrivabene perchè lui ha semplicemente accontentato Allegri.

 

Tant'è che per metterlo sotto contratto un anno hanno rinunciato al decreto crescita, cosa assurda storicamente nella Juve rinunciare al risparmio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala hanno fatto bene a non rinnovarlo, anche se col sennò di poi potevano benissimo venderlo prima della scadenza se non intendevano puntarci.

E' un giocatore da metà classifica, che non ha mantenuto le premesse da top.

Al mondiale non ha praticamente mai giocato, e nella Roma non è che abbia brillato.

Di Maria è un gran giocatore, ma lo abbiamo preso nell'anno del mondiale di mezzo, e quindi la prima parte di stagione ha pensato solo a quello.

Ora c'è da sperare che dia il suo apporto, e che non abbia sparato tutte le cartucce al mondiale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente la rabbia non è verso il giocatore ma verso certi utenti che gli avrebbero prolungato il contratto a cifre folli. Nonostante non le meritasse. Purtroppo è un mezzo giocatore ed il fatto sia finito alla rometta a prendere meno soldi ne è la riprova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.