Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Le parole di Arrivabene su Dybala e Di Maria

Post in rilievo

DiMaria per un anno, pur sapendo che veniva in vacanza, si può pure accettare...Pogba fino al 2026 è un po' azzardatello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

L'idea su Di Maria poteva anche essere idealmente giusta (chioccia e giovani)...sai...un campione..peccato sia stata applicata al giocatore sbagliato nell'anno (soprattutto) sbagliato.
E altro errore: un solo anno è troppo poco per chiunque per entrare davvero nei meccanismi di uno spogliatoio e entrare anche in simbiosi con lo spogliatoio stesso.

 

Stracondivido e pongo l'accento sul secondo concetto. Perché non è possibile credere che prendi un campione e questo si mette a fare da leader e da esempio appena arriva. NOn è possibile crederlo e non è possibile raccontarlo. Aggiungo che nemmeno è detto ne abbia tutte le caratteristiche per esserlo, non basta essere un campione tecnico.

 

Poi il valore assoluto di Angel Di Maria è indiscutibile come pure l'età. L'Argentina non dovendolo pagare chiaramente lo convoca e lo schiera nella partita essenziale, altra cosa è stipendiarlo e fare un torneo di 38 partite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Il giocatore è giusto a mio parere perché Di Maria è un campione con la C maiuscola e l'idea non era sbagliata , è il contesto ad essere sbagliato o come dici te è arrivato nell'anno sbagliato ..

Di Maria è forte davvero, ancora oggi può fare la differenza se gioca con oculatezza.

Nella prima parte è stato sfortunato e stupido in occasione dell'espulsione. Ha tutto il tempo per lasciare ancora il segno nella seconda parte.

9 minuti fa, J Solo ha scritto:

DiMaria per un anno, pur sapendo che veniva in vacanza, si può pure accettare...Pogba fino al 2026 è un po' azzardatello...

Io penso che Paul potrà ancora esser una scommessa vinta, partita però malissimo per un suo errore (e mal consigliato) nel non operarsi subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Di Maria è forte davvero, ancora oggi può fare la differenza se gioca con oculatezza.

Nella prima parte è stato sfortunato e stupido in occasione dell'espulsione. Ha tutto il tempo per lasciare ancora il segno nella seconda parte.

Io penso che Paul potrà ancora esser una scommessa vinta, partita però malissimo per un suo errore (e mal consigliato) nel non operarsi subito.

Io credo che Pogba abbia, ampiamente, dimostrato che, oltre a non essere per nulla affidabile fisicamente parlando, sia ormai più personaggio social che calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala buonissimo giocatore... ma in tutti i suoi anni con la Juventus ha evidenziato limiti a livello di personalità... ed ultimamente una certa fragilità dal punto di vista fisico... Aggiungiamoci anche la volontà societaria di voler voltare pagina... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dybala ha ragione, troppi soldi chiesti per un giocatore con guai fisici ed in fase calante.

Peccato che ingaggiando Pigba abbiano commesso lo stesso sbaglio.

 

Su Di Maria vedremo, giocatore fenomenale ma ormai a fine corsa, per ora ha dato davvero poco; speriamo che negli ultimi mesi sia diverso,  basterebbe fare la differenza in 2 o 3 gare decisive di EL, mi accontenterei.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella conferenza stampa in cui Agnelli lo presentò, si capì palesemente che Arrivabene non aveva mai visto una partita di calcio prima di allora. se ne è andato troppo tardi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Fonte? Perché l'hanno messo poco prima del mondiale e lui scattava rischiando strappi 

"Scattava rischiando strappi".

Questa è notevole.

 

Fonte? Più minuti giocati in tre settimane di mondiale che in tre mesi di Juve.

Fonte? Recuperi da fastidi muscolari alla Juventus che duravano settimane e recuperi lampo durante il mondiale.

 

Ma sicuramente sarà tutta sfortua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Pregiudizi.

Di Maria prima della finale non aveva combinato niente, dopo le partite del girone è finito in panchina. Si è giocato il jolly in finale perché il giocatore ormai è quello, se uno pensa di metterlo titolare e costruirgli la squadra intorno allora sbaglia in partenza. Non a caso quando uscì il nome dell'argentino sui giornali le prime critiche erano "è vecchio" e "è marcio", poi visto che prendeva tempo e rifiutava un biennale allora ci si è concentrati sulla questione del mondiale, ma che fosse vecchio e marcio lo sapevamo già.

Personalmente (come tanti altri che leggevo, soprattutto sull'Angolo) ho sempre messo più l'accento sulla questione motivazionale piuttosto che su quella fisica.

E ciò che ha combinato in campo non è oggetto del discorso.

 

Io ho parlato esclusivamente di come era ampiamente prevedibile (e previsto) che si sarebbe risparmiato per non rischiare un cazzò in vista del mondiale.

Così è stato.

E lo dicono i minuti giocati ed i tempi di recupero da problemi muscolari, altro che pregiudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pesce fuor d’acqua.

Con il calcio non c’entra nulla e l’ho sempre trovato in palese imbarazzo davanti alle telecamere in quanto lui stesso sapeva di dover parlare di qualcosa di cui non aveva competenze specifiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

"Scattava rischiando strappi".

Questa è notevole.

 

Fonte? Più minuti giocati in tre settimane di mondiale che in tre mesi di Juve.

Fonte? Recuperi da fastidi muscolari alla Juventus che duravano settimane e recuperi lampo durante il mondiale.

 

Ma sicuramente sarà tutta sfortua.

I nostri medici specificano fosse infortunato nei bollettini.

Quindi sostengo che tu abbia informazioni sicure che attestino il contrario, visto che stai muovendo affermazioni diffamanti che sono solo calunnie per dei professionisti.

Stai attento che rischi anche possibili querele se affermi che dei dottori spaccino prognosi volutamente false.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, el titan ha scritto:

I nostri medici specificano fosse infortunato nei bollettini.

Quindi sostengo che tu abbia informazioni sicure che attestino il contrario, visto che stai muovendo affermazioni diffamanti che sono solo calunnie per dei professionisti.

Stai attento che rischi anche possibili querele se affermi che dei dottori spaccino prognosi volutamente false.

Famo a non capisse, mi pare.

 

Il problema non sono i medici, visto che anche nel mondiale il calciatore si è fermato per un problema muscolare.

Che ci fossero degli infortuni non l'ho mai messo in dubbio.

 

Ma a seguito di un problema si può forzare il rientro per non mancare all'appuntamento che interessa o prenderla con comodo se ti interessa il giusto/xxx.

Ci si può dannarsi l'anima o invece dannarsela molto ma molto meno.

 

Per circa la metà dei minuti giocati alla Juventus (Spezia, Monza e sostanzialmente anche Verona), Di Maria ha giocato in ciabatte.

Cosa mai fatta al mondiale.

 

Se non si riescono a capire queste differenze posso farci poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Famo a non capisse, mi pare.

 

Il problema non sono i medici, visto che anche nel mondiale il calciatore si è fermato per un problema muscolare.

Che ci fossero degli infortuni non l'ho mai messo in dubbio.

 

Ma a seguito di un problema si può forzare il rientro per non mancare all'appuntamento che interessa o prenderla con comodo se ti interessa il giusto/un cazzò.

 

Il problema è dannarsi l'anima in certi contesti e invece dannarsela molto ma molto meno in altri.

 

Per circa la metà dei minuti giocati alla Juventus (Spezia, Monza e sostanzialmente anche Verona), Di Maria ha giocato in ciabatte.

Cosa mai fatta al mondiale.

 

Se non si riescono a capire queste differenze posso farci poco.

Allora critichi anche l'acquisto di vlahovic visto che il calciatore si è comportato alla stessa maniera di di Maria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Allora critichi anche l'acquisto di vlahovic visto che il calciatore si è comportato alla stessa maniera di di Maria?

Ma di che parli?

 

Vlahovic ha giocato quasi 900 minuti, Di Maria circa 250.

Vlahovic è andato al mondiale con un problema di pubalgia ed a causa di ciò ha giocato pochissimo; Di Maria è andato al mondiale in perfetta forma e prima dell'indurimento agli ottavi le ha giocate da titolare.

 

Sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ma di che parli?

 

Vlahovic ha giocato quasi 900 minuti, Di Maria circa 250.

Vlahovic è andato al mondiale con un problema di pubalgia ed a causa di ciò ha giocato pochissimo; Di Maria è andato al mondiale in perfetta forma e prima dell'indurimento agli ottavi le ha giocate da titolare.

 

Sei serio?

Di Maria in perfetta forma? Ma di cosa parli che ci sono centinaia di articoli di giornale dove era in dubbio a pochi giorni per la convocazione.

Non rendiamoci ridicoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Di Maria in perfetta forma? Ma di cosa parli che ci sono centinaia di articoli di giornale dove era in dubbio a pochi giorni per la convocazione.

Non rendiamoci ridicoli.

Con gli articoli di giornale ci possiamo pulire il deretano.

I fatti parlano di 90' all'esordio, altro che centinaia di articoli.

Poi dopo tre giorni altri 70' e poi ancora 60'.

Tre partite in poco più di una settimana...non male per uno in dubbio, non trovi?

 

Credo che ridicolo sia il non voler vedere l'evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivisibili le sue parole se non ci fossero state altre trattative per giocatori nelle stesse condizioni (probabilmente peggiori).

Non rinnovare Dybala ci poteva stare (e lo dico da suo ammiratore). Ma se poi vai a prendermi un rottame sulla fiducia come Pogba, e nello stesso tempo un giocatore venuto a passare qualche mese per tenersi in forma per il Mondiale come Di Maria, devi fare un po' pace col cervello.

Mentore per i giovani? Ma per favore. Non vai a prendere Di Maria per fare il "mentore", ma per giocare e decidere le partite. Il resto è una conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Con gli articoli di giornale ci possiamo pulire il deretano.

I fatti parlano di 90' all'esordio, altro che centinaia di articoli.

Poi dopo tre giorni altri 70' e poi ancora 60'.

Tre partite in poco più di una settimana...non male per uno in dubbio, non trovi?

 

Credo che ridicolo sia il non voler vedere l'evidenza.

Quindi i nostri medici mentivano? O sono incapaci se non riescono a scoprire uno che si finge infortunato?

Vai fino al dunque e non lasciare mezze frasi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, el titan ha scritto:

Quindi i nostri medici mentivano? O sono incapaci se non riescono a scoprire uno che si finge infortunato?

Vai fino al dunque e non lasciare mezze frasi 

Ma quali mezze frasi?

Ti sto dicendo da un po' (vorrei evitare di ripeterlo ancora) che non è in oggetto la lesione, quanto i tempi di rientro.

La soglia del dolore e/o la voglia di accorciare i tempi di rientro non dipendono dai medici ma dal calciatore.

Oh, xxx, mica è difficile da capire.

Modificato da AngriJuve
e due...evita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma quali mezze frasi?

Ti sto dicendo da un po' (vorrei evitare di ripeterlo ancora) che non è in oggetto la lesione, quanto i tempi di rientro.

La soglia del dolore e/o la voglia di accorciare i tempi di rientro non dipendono dai medici ma dal calciatore.

Oh, cazzò, mica è difficile da capire.

Quindi tu sostieni che tutto lo staff medico non è in grado di capire se uno finge per no o se rallenta per preservarsi.

Certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.