Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Liegi: "Io manager all'inglese? Ho sempre collaborato con la dirigenza. Dispiaciuto per Agnelli, ma pensiamo al campo. Bisogna preparare bene la gara con la Cremonese"

Post in rilievo

13 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

per almeno gli altri due anni di contratto resta allegri, io non credo proprio in esonero, a meno forse di non entrare in UCL. 

Già ora non rende .. figurarsi se per anni bisogna basarsi sulle idee e i giovani anziché campioni affermati. È proprio l allenatore peggiore che potresti avere in quel contesto.

E le altre gongolano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è la speranza di chi vuole vedere la Juventus negli stati pietosi degli ultimi due anni.

Per un progetto basato soprattutto su giovani calciatori Allegri è il peggior allenatore su piazza.

Certo pende un contratto pesante ma d' altronde c'è da pensare anche alla svalutazione della rosa che con Allegri ha raggiunto l' apice degli ultimi dieci anni.

Per me se ne deve andare a giugno senza se e senza ma e con lui quei scappati di casa dei preparatori.

  • Mi Piace 6
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Allegri è la speranza di chi vuole vedere la Juventus negli stati pietosi degli ultimi due anni.

Per un progetto basato soprattutto su giovani calciatori Allegri è il peggior allenatore su piazza.

Certo pende un contratto pesante ma d' altronde c'è da pensare anche alla svalutazione della rosa che con Allegri ha raggiunto l' apice degli ultimi dieci anni.

Per me se ne deve andare a giugno senza se e senza ma e con lui quei scappati di casa dei preparatori.

Ma va, sul serio? Lo scrivi solo 10 volte al giorno...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, garrison said:

Ma va, sul serio? Lo scrivi solo 10 volte al giorno...

Ma va? Come tu del resto fai con le le difese a prescindere delle scelte societarie, qualunque esse siano. 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, *38allori* ha scritto:

Le parole di Allegri trasudano stima e amore per Chiesa e Vlahovic .asd che non li possa sopportare ormai neppure lo nasconde più.

Vabbè,tanto a giugno se ne andrà insieme a Cherubini,non mi preoccuperei più di tanto per Chiesa e Vlahovic. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Vabbè,tanto a giugno se ne andrà insieme a Cherubini,non mi preoccuperei più di tanto per Chiesa e Vlahovic. 

Un allenatore che non sa valorizzare ed apprezzare i nostri due migliori giocatori sarebbe da cacciare via con infamia prima di subito. Siamo veramente al patetico ormai.

Allegri è l'ennesimo debito di cui ringraziare quell'incapace di Andrea Agnelli, che senza una guida (Marotta) si è dimostrato un dirigente davvero imbarazzante, pattern comune dopotutto a molti membri della glorificata famiglia di finti nobili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dastan85 ha scritto:

E d'altronde lui ha sempre rivendicato le sue "astute" teorie.

 

ma non c'é proprio nulla di astuto. ha sempre detto che i giovani forti veri giocano, e ce ne sono pochi; gli altri si devono fare le ossa. così scontato che non crederci significa essere esperti di cricket. che poi si é visto con Miretti, per qualcuno era a metà tra messi e Dybala... 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Carl66 ha scritto:

mah... peggior momento nella storia della Juve dopo farsopoli

Dopo 10 anni di vittorie non credi che sia fisiologico? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, LiamGallagher said:

Non è il momento delle critiche, uniti attorno al mister, Forza Juve!

Ma uniti attorno al mister cosa? Ma basta con la retorica del libro Cuore. Qui urgono cambi di direzione seri.

Ma perché nascondere la testa sotto la sabbia continuando a mangiare bocconi di melma?

Alla Juve serve un repulisti a tutti i livelli, incluso Allegri.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma va, sul serio? Lo scrivi solo 10 volte al giorno...

Oltretutto mi sembra curioso criticare Allegri per il gioco lento e passivo dei big quando nella stessa gara poi vedi i giovani correre pressare aiutarsi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Lo dissi già tempo fa e lo ribadisco anche oggi,spero vivamente possa avere più poteri e che possa rimanere con noi almeno un decennio facendo un percorso simile a quello di Ferguson al Manchester

Manco le macerie lascerebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quando ve lo dicevo io che dietro le scelte allucinanti ci stava sempre la sua impronta sefz

 

Mai avuto dubbi che avesse voce in capitolo sul mercato. Sulla campagna acquisti della scorsa estate c'è chiaramente l'impronta di Allegri e del suo modo di vedere il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Lo dissi già tempo fa e lo ribadisco anche oggi,spero vivamente possa avere più poteri e che possa rimanere con noi almeno un decennio facendo un percorso simile a quello di Ferguson al Manchester

Quanti altri Paredes e Di Maria a fine carriera dovremmo sorbirci? Alla Juve serve un allenatore compatibile con questa fase storica della società, in cui valorizzare i propri giovani e avere il coraggio di puntare su talenti emergenti sarà fondamentale. La permanenza di Allegri, a mio avviso, va legata a questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Lo dissi già tempo fa e lo ribadisco anche oggi,spero vivamente possa avere più poteri e che possa rimanere con noi almeno un decennio facendo un percorso simile a quello di Ferguson al Manchester

il budget da gestire personalmente non glielo daranno mai, lui non é pratico e hanno inserito professionisti: sicuramente però può essere avviato ad un secondo ciclo alla Trapattoni, visto che non possono spendere. secondo me se vince qualcosa di importante ha il rinnovo in tasca, alla faccia degli hater seriali. 😀 per la Juve spero che vinca, l'obiettivo minimo della qualificazione in UCL non mi basta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che ognuno faccia un po’ quello che gli pare . Giocatori che decidono se farsi operare o meno anche dopo pareri di luminare che indicano l’operazione come soluzione( 6 mesi e mai visto il campo ) , uno che dopo  1 mese senza giocare con noi , va a giocare il mondiale in tranquillità  per tornare poi da noi e riprendere la tabella riabilitativa.  Rimango sconcertato. 
E dare in mano ad Allegri gioco e mercato è quanto più di sbagliato possa capitare. Non riesce a dare idee e schemi alla squadra, non riesce a trasmettere grinta e ferocia sul campo . Filosofia : non scoprirsi , non salire troppo, rimanere coperti. Lo ha ripetuto anche ieri contro la standard Liegi.

ed è l’ultimo a cui farei acegliere giocatori da comprare . 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ammesso che i giovani non vedrebbero il campo con i titolari in condizione, meno male, viva la sincerità

Quindi non resta che ringraziare Folletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, gianmarco86 said:

Mai avuto dubbi che avesse voce in capitolo sul mercato. Sulla campagna acquisti della scorsa estate c'è chiaramente l'impronta di Allegri e del suo modo di vedere il calcio.

Purtroppo il risultato dei suoi sette anni alla Juve è quello che vediamo, spese folli per calciatori finiti, rinnovi allucinanti a calciatori scarsi, qualità complessiva della rosa, calciatori che vengono presi già in condizioni fisiche non perfette perché ci sono quelle che lui adora chiamare categorie e quindi devi prendere i Di Maria, gli Higuain, i Matuidi e gente che ha il “nome” spendibile e poco spazio per i giovani…con questo modus operandi gonfi il bilancio di costi e non crei patrimonio nel settore giovanile, nonostante AA, occorre riconoscerlo, abbia fatto molto da questo punto di vista…ma questo la gente fatica a comprenderlo, non è solo il gioco (inesistente) il problema, il vero problema è l’ideologia dilagante.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Allegri è la speranza di chi vuole vedere la Juventus negli stati pietosi degli ultimi due anni.

Per un progetto basato soprattutto su giovani calciatori Allegri è il peggior allenatore su piazza.

Certo pende un contratto pesante ma d' altronde c'è da pensare anche alla svalutazione della rosa che con Allegri ha raggiunto l' apice degli ultimi dieci anni.

Per me se ne deve andare a giugno senza se e senza ma e con lui quei scappati di casa dei preparatori.

Scanavino può esonerarlo in qualsiasi momento con una firma, ha un margine di manovra fino a 75 mln. quindi per pagargli i suoi 2 anni restanti + quelli del nuovo allenatore

Di sicuro non lo protegge più nessuno e da adesso la sua permanenza dipenderà solo dai risultati, ma credo anche dalle sue pretese sul mercato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Purtroppo il risultato dei suoi sette anni alla Juve è quello che vediamo, spese folli per calciatori finiti, rinnovi allucinanti a calciatori scarsi, qualità complessiva della rosa,

 

nei due anni in mezzo in cui non é stato lui sulla panchina la Juve ha accumulato debiti e impoverito la rosa. praticamente é il contrario di quello che propagandi te. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Deborah J ha scritto:

Un passo alla volta. Intanto cerchiamo di andare a Cremona che non è facile. È una squadra rognosa. Una squadra che comunque come tiri, cross e conclusioni è una squadra che è nelle prime posizioni del campionato. Poi è sempre un campo difficile e bisogna stare molto attenti perché è la prima della ripresa del campionato

Ecco che si ricomincia... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

secondo me se vince qualcosa di importante ha il rinnovo in tasca, alla faccia degli hater seriali. 😀 

Pensa se succede,qui altro che maalox,devono proprio riaprire i manicomi 😄 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.