Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Liegi: "Io manager all'inglese? Ho sempre collaborato con la dirigenza. Dispiaciuto per Agnelli, ma pensiamo al campo. Bisogna preparare bene la gara con la Cremonese"

Post in rilievo

4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Perché scusa tu se fossero disponibili Chiesa Pogba e Di Maria faresti giocare i giovani? Non penso proprio,nessuno lo farebbe

Si deve guardare al quadro più ampio.

 

Qual è l'obiettivo strategico della Juve nei prossimi due-tre anni?

 

Se hai uno squadrone che probabilmente vince il campionato in carrozza e ha buone possibilità di arrivare alla finale di CL, allora puntare su un Di Maria a fine carriera ci sta. Lo preservi, gli fai fare quelle due o tre partite fondamentali al mese, e speri faccia la differenza.

 

Dato che invece sembriamo avviati a un triennio in cui la mission è sanare il bilancio, arrivare tra le prime quattro in campionato e agli ottavi di CL per motivi economici, se arriva una coppa Italia meglio ma se non si vince pazienza, allora non ha senso coprire d'oro campioni crepuscolari, come non ha senso dare nove milioni annui a un tecnico che il meglio lo da con giocatori espertissimi.

 

A parte il fatto che l'obiettivo di cui sopra è già per metà fallito, con le conseguenze economiche del caso.

 

Per cui, togliere di squadra un Fagioli per far spazio a Paredes o a un Pogba incerottato? Meglio di no. Il primo torni laddove qualcuno ha fortemente voluto lo si prelevasse, il secondo, ammesso torni a fare il calciatore, rientri gradualmente conquistandoselo, il posto.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

ma de che, ma non é vero. mi pare che state attaccati alle labbra del mister per cercare di estrapolare quello che corrisponde alle vostre teorie. 

e poi concludere sempre con "esonero!" 😂

Ed è sbagliato concludere con “esonero”

 

bisogna iniziare con “ esonero” e il resto ne facciamo a meno 

 

dunque

 

”esoneratelo…..”

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Severance ha scritto:

ah quindi visto che da inizio anno quei tre non ci sono stati praticamente mai hanno giocato sempre i giovani, non mckennie e paredes. Le statistiche di Fagioli fino a novembre devono essere errate quindi

I giovani vanno inseriti gradualmente per non bruciarli....fino a un'po di anni fa si mandavano in prestito in squadre di "basso" rango per crescere e migliorare senza le pressioni che inevitabilmente si hanno in una grande squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OORT ha scritto:

Pensare che si era dimesso (a patto che sia vero)e Elkann non ha accettato mi manda ai pazzi

Ma figurati. Quello non lo smuovi. Intanto speriamo solo che finito il periodo torni pure a prendere il sole e a scrivere del calcio semplice. Per il resto speriamo non faccia troppi esperimenti che già quelli che fa sono ampiamente discutibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

I giovani vanno inseriti gradualmente per non bruciarli....fino a un'po di anni fa si mandavano in prestito in squadre di "basso" rango per crescere e migliorare senza le pressioni che inevitabilmente si hanno in una grande squadra 

Solo qui. In Inghilterra si schierano 18enni e gli si permette anche di sbagliare. Solo in Italia abbiamo l'idea che un giocatore di 23 anni deve ancora crescere. Ma del resto l' allegriano avvalla, ovviamente, solo gli ultratrentenni già rodati (possibilmente che sappiano fare bene la fase difensiva).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antonio57 ha scritto:

Ed è sbagliato concludere con “esonero”

 

bisogna iniziare con “ esonero” e il resto ne facciamo a meno 

 

dunque

 

”esoneratelo…..”

Certo esoneratolo e chiamate il primo buffone schemaiolo che passa cosi' facciamo contento qualche tifoso.

Poi il giorno dopo c'e' il rompete le righe definitivo della squadra,

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ciao caro 😄

Lo scorso anno la squadra obiettivamente non era all altezza,la partenza di Ronaldo all ultimo (sostituito da Kean) ha fatto il resto.

Per tutto il girone d andata abbiamo giocato con un attacco indubbiamente inadeguato.

Quest anno come ben sai abbiamo avuto sempre molti infortunati ed i 3 migliori mai disponibili insieme eppure nell ultimo periodo i risultati sono iniziati ad arrivare,vedremo a fine anno come andrà.

Per quanto riguarda Deligt(come dimostra il mondiale) abbiamo perso poco.

Tanti Auguri di Buon Anno

Insomma l'allenatore non c'entra una beneamata. E allora che gli danno 7 milioni all'anno a fare? Alle volte siete veramente incredibili con questa difesa a oltranza. Il bello è che non vi rendete nemmeno conto che scrivete cose che vanno esattamente contro a quello che volete difendere a tutti i costi. Va bhe.

Buon anno (con sincerità davvero; le discussioni sulla Juve lasciano il tempo che trovano, gli auguri invece sono sicuramente più importanti :))

3 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Certo esoneratolo e chiamate il primo buffone schemaiolo che passa cosi' facciamo contento qualche tifoso.

Poi il giorno dopo c'e' il rompete le righe definitivo della squadra,

Ti dirò un segreto: il 99% degli allenatori usa gli schemi. Solo lui e Galeone (forse) non li usano. Visionari o forse la realtà è un'altra?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Certo esoneratolo e chiamate il primo buffone schemaiolo che passa cosi' facciamo contento qualche tifoso.

Poi il giorno dopo c'e' il rompete le righe definitivo della squadra,

Ma no, dai: basta uno che non consegni per scelta la palla anche al borgorosso, per poi sperare di fragrarli in contropiede o che non urli, come mai ha fatto mazzone col suo Ascoli a Torino contro la juve, “ è finita è finitaaaaaa” come ha fatto lui a Firenze per un indegno pari 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Siamo in 2 

Siamo in tanti. Tantissimi. Basta con questo calcio lento, involuto, senza idee. E senza ovviamente tiri in porta.

Aggiungiamo poi gli infortuni che da noi sono eterni oltre ai due che giustamente fanno capodanno in Argentina. Contro la cremonese dovevano esserci tutti, ne mancheranno 6, forse 8.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che a Cremona non metta Mckennie e Miretti facendo fuori Fagioli, pensavo che avesse capito che far giocare contemporaneamente due giocatori cosi stu.pidi calcisticamente é troppo rischioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, OORT ha scritto:

Pensare che si era dimesso (a patto che sia vero)e Elkann non ha accettato mi manda ai pazzi

Verosimile come aver visto Cenerentola spacciare per strada .sisi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, OORT said:

Pensare che si era dimesso (a patto che sia vero)e Elkann non ha accettato mi manda ai pazzi

Bisogna vedere se e' vero.

Magari e' vero come il fatto che ha rifiutato il Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Giugno sparirá così come gli altri simboli della Juve di Agnelli.

Sanno già che sono gli ultimi 6 mesi a Torino per loro.

Mi riferisco ad Allegri, Cherubini, Bonucci, Cuadrado, Sandro, Di Maria, Rabiot, Paredes, Rugani, ecc.

Per loro la Juventus è già storia.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2022 Alle 19:47, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quando ve lo dicevo io che dietro le scelte allucinanti ci stava sempre la sua impronta sefz

 

Di allucinante c'è solo il fatto che alcuni pensassero che a fare le scelte fossero, uno uscito dal box ferrari e l'altro che prima di arrivare in prima squadra  aveva fatto il vice del vice del vice e si occupava di ragazzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

I giovani vanno inseriti gradualmente per non bruciarli....fino a un'po di anni fa si mandavano in prestito in squadre di "basso" rango per crescere e migliorare senza le pressioni che inevitabilmente si hanno in una grande squadra 

Questa dei giovani che bruciano se li metti in campo è una narrazione tutta e solo italiana senza nessun fondamento..

il giovane se bravo va fatto giocare, esattamente come succede per i meno giovani

ti posso elencare una lista infinita di giovani che mandati in squadre di basso rango dalla Juve si son persi( bruciati come si usa dire da noi)

semplicemente perchè erano scarsi....

i frabotta e compagnia bella non si son bruciati perchè Pirlo gli ha messi in campo ma perchè scarsi

i pogba , i verratti etc... son li a dimostrare che se uno è forte, gioca , non importa quanti anni abbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, AranB. ha scritto:

Verosimile come aver visto Cenerentola spacciare per strada .sisi

Diciamo che se da Cenerentola pigli roba buona, dopo forse vedi pure Allegri che si dimette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Diciamo che se da Cenerentola pigli roba buona, dopo forse vedi pure Allegri che si dimette.

Effettivamente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Insomma l'allenatore non c'entra una beneamata. E allora che gli danno 7 milioni all'anno a fare? Alle volte siete veramente incredibili con questa difesa a oltranza. Il bello è che non vi rendete nemmeno conto che scrivete cose che vanno esattamente contro a quello che volete difendere a tutti i costi. Va bhe.

Buon anno (con sincerità davvero; le discussioni sulla Juve lasciano il tempo che trovano, gli auguri invece sono sicuramente più importanti :))

Ti dirò un segreto: il 99% degli allenatori usa gli schemi. Solo lui e Galeone (forse) non li usano. Visionari o forse la realtà è un'altra?

Auguri di Buon Anno anche a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.