Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Liegi: "Io manager all'inglese? Ho sempre collaborato con la dirigenza. Dispiaciuto per Agnelli, ma pensiamo al campo. Bisogna preparare bene la gara con la Cremonese"

Post in rilievo

1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Pensa se succede,qui altro che maalox,devono proprio riaprire i manicomi 😄 😄

fratello, in tutte queste festività e nella pausa mondiale questi non hanno perso un giorno a tifare. sempre e solo a gridare all'esonero. mamma mia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gnn ha scritto:

Ha ammesso che i giovani non vedrebbero il campo con i titolari in condizione, meno male, viva la sincerità

Quindi non resta che ringraziare Folletti

Perché scusa tu se fossero disponibili Chiesa Pogba e Di Maria faresti giocare i giovani? Non penso proprio,nessuno lo farebbe

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Perché scusa tu se fossero disponibili Chiesa Pogba e Di Maria faresti giocare i giovani? Non penso proprio,nessuno lo farebbe

infatti, lo ho già scritto io. che li compriamo a fare se deve giocare l'under 23 a prescindere? 😄

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

fratello, in tutte queste festività e nella pausa mondiale questi non hanno perso un giorno a tifare. sempre e solo a gridare all'esonero. mamma mia. 

Che ci vuoi fare fratello,sono ossessionati,non è bastato neanche il 3 a 0 rifilato al loro maestro di calcio Sarri...prendiamola in ridere,in fondo sono comici 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sottosopra ha scritto:

Fammi capire, se fossero stati in forma e disponibili Pogba, Chiesa, Di Maria, avresti voluto un allenatore che li panchinasse per far giocare Fagioli, Miretti (al posto di Rabiot) lIling J. e Soulè? 

Dopo averli visti giocare per mesi continuo ad avere la speranza, perchè sono stati bravi, che possano un giorno portare sulle spalle la responsabilità di questa squadra e portarla alle vittorie che hanno caratterizzato la nostra storia. Sono giovani di grandi speranza ma chi di speranza vive...

E' ovvio che piacerebbe a tutti ritrovarsi dalle giovanili Piquet, Busquet, Pujol, Xavi, Iniesta e Messi

Per quanto mi riguarda il discorso è a monte: Pogba e Di Maria non li avrei mai presi.

Però quando hai un dinosauro in panchina non puoi che vedere dinosauri in campo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

il budget da gestire personalmente non glielo daranno mai, lui non é pratico e hanno inserito professionisti: sicuramente però può essere avviato ad un secondo ciclo alla Trapattoni, visto che non possono spendere. secondo me se vince qualcosa di importante ha il rinnovo in tasca, alla faccia degli hater seriali. 😀 per la Juve spero che vinca, l'obiettivo minimo della qualificazione in UCL non mi basta.

Be quello che dici è giusto, haters a parte..

Il problema non è che se vince resta, il problema è se come l'anno scorso che pur non vincendo una beneamata a differenza dei suoi predecessori lui è rimasto.

Li è stato il problema.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romario87 ha scritto:

ma cosa vuol dire "Chiesa va troppo forte quindi l'ho messo da parte"??

Dai ma non può averlo detto veramente

 

Si parlava di gestione di carichi di lavoro in un contesto di recupero,nulla di strano,anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Perché scusa tu se fossero disponibili Chiesa Pogba e Di Maria faresti giocare i giovani? Non penso proprio,nessuno lo farebbe

Di Maria non andava proprio preso, acquisto senza alcuna prospettiva, avrebbe mille volte più senso far giocare un giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Preghiamo in Folletti così da far giocare i giovani 🙏

nn ce n'è bisogno ...lui il suo lavoro lo sa fare benissimo....non ha mai fallito una sola annata in vita sua.....dove è andato ha fatto sempre e solo il macellaio!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, J Solo ha scritto:

Io mi aspetto una graduale involuzione di un altro che tra poco dovrebbe rientrare e che stava già giocando poco bene prima dell'infortunio 

E che nessuno mi leva dalla testa che con un fisico già provato e messo in difficoltà da uno staff che stava in pensione da due anni non sia stata solo l’entrata killer del romanista a provocare il patatrac 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Perché scusa tu se fossero disponibili Chiesa Pogba e Di Maria faresti giocare i giovani? Non penso proprio,nessuno lo farebbe

Pogba e Di Maria li ha voluti lui e come ampiamente previsto sono stati un fallimento totale, il primo è un ex giocatore (e lo si sapeva già prima di prenderlo), il secondo pensa a tutto tranne che alla Juve

Detto questo i giovani non devono prendere il posto di questi due (che non giocano comunque mai) ma degli altri cadaveri visti nel primo tempo di ieri

L'importante è che poi non si dica che i vari Iling, Fagioli o Miretti li ha lanciati Allegri perchè non è così, tutto ciò che di buono stanno mostrando fa parte del bagaglio imparato nell'U23, soprattutto i movimenti, l'accorciare in avanti e le riaggressioni

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Deborah J ha scritto:

Chiesa lo si potrà vedere per qualche minuto in campo? 

"Chiesa è recuperato. Oggi era in programma un lavoro personalizzato e differenziato. Ieri ha fatto in parte un lavoro con la squadra e lo ha fatto molto bene, anche troppo. E allora l'ho fermato. Perché mi ha raccontato un grande amico, quasi fratello, Righetti che quando era alla Roma che c'era un ragazzo che andava più forte e lo hanno messo da parte. Chiesa uguale, andava forte e l'ho messo da parte".

Questo delirio me l’ero completamente perso

 

ma dategli un Razzie Award 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si lamenta perchè dice che con la Cremonese sará dura sono strasicuro che si sarebbe lamentato anche se avesse detto che vinceremo facilmente.

 

Mentre la frase su Chiesa è una supercazzola da antologia. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Che ci vuoi fare fratello,sono ossessionati,non è bastato neanche il 3 a 0 rifilato al loro maestro di calcio Sarri...prendiamola in ridere,in fondo sono comici 😄

Caro😀

 

Abbiamo solo avuto, l'anno scorso, la peggiore stagione da secoli e quest'anno siamo ben indirizzati per una replica.

Oltre ad essere fuori dalla Champions (con 5 sconfitti su 6) e dallo scudetto da mesi..

 

Poi ci sarebbe anche la "questioncina" relativa al futuro, al progetto giovani, a un percorso che preveda uno stile di gioco un attimo più moderno ed efficace.

Quella relativa alla valorizzazione dei nostri giovani campioni tipo Chiesa e Vlahovic in modo che non abbiano la tentazione di emigrare come De Ligt.

 

Bazzecole insomma..ok

 

Hai ragione, è un problema di "ossessione". Davvero ingiustificata..

 

P.s. Tanti auguri di buon anno!

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Deborah J ha scritto:

Bisogna riattaccare la spina, è normale che sia così

All'ultima amichevole prima della partita di campionato? capisco i rientri a scaglioni, gli infortuni ecc, ma oh mi pare che siamo un po in ritardo sulla tabella di marcia. Diamoci una svegliata, che a gennaio le prendiamo da tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Perché scusa tu se fossero disponibili Chiesa Pogba e Di Maria faresti giocare i giovani? Non penso proprio,nessuno lo farebbe

ah quindi visto che da inizio anno quei tre non ci sono stati praticamente mai hanno giocato sempre i giovani, non mckennie e paredes. Le statistiche di Fagioli fino a novembre devono essere errate quindi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Severance ha scritto:

ah quindi visto che da inizio anno quei tre non ci sono stati praticamente mai hanno giocato sempre i giovani, non mckennie e paredes. Le statistiche di Fagioli fino a novembre devono essere errate quindi

e qui casca l'asino, l'imbroglio è svelato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

e qui casca l'asino, l'imbroglio è svelato

La formazione che schiererà con la Cremonese dirà già molto. Dovessimo rivedere McKennie per Fagioli, come ieri, sarebbe un pessimo segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Perché quel juventini rivolto a zampini,  zuliani e rossi è fra virgolette?  Non credo si possa dubitare della loro fede. Si può non essere d'accordo con loro su Agnelli (che comunque non è stato 2 anni presidente) ma credo proprio siano juventini tout court

Qua si sta ribaltando la situazione, molti vogliono far passare che gli juventini veri son quelli come avsim che fanno il tifo per i nostri avversari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Caro😀

 

Abbiamo solo avuto, l'anno scorso, la peggiore stagione da secoli e quest'anno siamo ben indirizzati per una replica.

Oltre ad essere fuori dalla Champions (con 5 sconfitti su 6) e dallo scudetto da mesi..

 

Poi ci sarebbe anche la "questioncina" relativa al futuro, al progetto giovani, a un percorso che preveda uno stile di gioco un attimo più moderno ed efficace.

Quella relativa alla valorizzazione dei nostri giovani campioni tipo Chiesa e Vlahovic in modo che non abbiano la tentazione di emigrare come De Ligt.

 

Bazzecole insomma..ok

 

Hai ragione, è un problema di "ossessione". Davvero ingiustificata..

 

P.s. Tanti auguri di buon anno!

 

Ciao caro 😄

Lo scorso anno la squadra obiettivamente non era all altezza,la partenza di Ronaldo all ultimo (sostituito da Kean) ha fatto il resto.

Per tutto il girone d andata abbiamo giocato con un attacco indubbiamente inadeguato.

Quest anno come ben sai abbiamo avuto sempre molti infortunati ed i 3 migliori mai disponibili insieme eppure nell ultimo periodo i risultati sono iniziati ad arrivare,vedremo a fine anno come andrà.

Per quanto riguarda Deligt(come dimostra il mondiale) abbiamo perso poco.

Tanti Auguri di Buon Anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.