Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se vi piace vincere così , non giocando , di cortomuso, tanto vale vedere il risultato sul televideo piuttosto che stressarsi guardando la partita

Questa è originale,non si era mai sentita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Felipe30 said:

ma io davvero non capisco chi concepisce il tifo in questa maniera .boh allegri non lo sopportavo neanche io quando non portava risultati, ma ad ora non gli si può dir nulla

c'è solo da essere contenti come tifosi

Neanche io. Ma qui si tratta di cosa diversa. "RISULTATISTI" "IL TEMPO È GALANTUOMO" bla bla bla ... ma chi catzo sei? Ma chissà eroga delle tue profezie del catzo. Un tifoso serio riconosce che la osa che abbiamo oggi ha oggettivi limiti non fosse altro che in termini di disponibilità e potrebbe a suo modo essere una responsabilità della guida tecnica. Ma è innegabile che per quelli che abbiamo a disposizione stiamo overperformando e questo va a merito del tecnico. Tra l'altro quel soggetto parla di una indifferenza tra secondo e quarto posto ma si dimentica che esiste pure il quinto posto e quelli dopo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Sono d'accordo con te, vado a memoria ma anche Milik venne squalificato (lo sarebbe stato comunuque anche in caso di vittoria)

E Di Maria espulso, nella stessa partita, lasciandoci in inferiorità... 🙂  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Boh, comincio a pensare che molta gente sia davvero sintonizzata su Kazzenger e lo prenda per vero ahah 

Dunque la Champions non la vinciamo sicuro. Pensi di vincere la EL quando in Europa hai fatto 6 punti e preso valanghe di gol perché li si gioca a calcio? Non so sei fiducioso nello scudetto perché ti vedi forte negli scontri diretti? Pensi di vincere la Coppa Italia? Ribaltiamo la domanda. Dove le vedi tutte ste premesse positive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se vi piace vincere così , non giocando , di cortomuso, tanto vale vedere il risultato sul televideo piuttosto che stressarsi guardando la partita

Guarda, credo che a tutti i tifosi piacerebbe vincere giocando alla grande. Ma in un campionato come il nostro dove tutti ci buttano fango addosso dalla mattina alla sera e tutti tentano di affossarci con i più miseri stratagemmi, io godo vincere anche così e a volte di più, perché oltre che essere felice per la mia squadra, godo anche nel veder rosicare gli antijuventini.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Neanche io. Ma qui si tratta di cosa diversa. "RISULTATISTI" "IL TEMPO È GALANTUOMO" bla bla bla ... ma chi catzo sei? Ma chissà eroga delle tue profezie del catzo. Un tifoso serio riconosce che la osa che abbiamo oggi ha oggettivi limiti non fosse altro che in termini di disponibilità e potrebbe a suo modo essere una responsabilità della guida tecnica. Ma è innegabile che per quelli che abbiamo a disposizione stiamo overperformando e questo va a merito del tecnico. Tra l'altro quel soggetto parla di una indifferenza tra secondo e quarto posto ma si dimentica che esiste pure il quinto posto e quelli dopo. 

Il quinto e quelli dopo sono riservati a squadre con monte ingaggi 1/10 della Juventus. Mi rifiuto di lottare per quelle posizioni. Overperformare? L'Italia con Pellè e De Sciglio overperformava. E sì gli infortuni e la preparazione atletica sono responsabilità dello staff tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Dunque la Champions non la vinciamo sicuro. Pensi di vincere la EL quando in Europa hai fatto 6 punti e preso valanghe di gol perché li si gioca a calcio? Non so sei fiducioso nello scudetto perché ti vedi forte negli scontri diretti? Pensi di vincere la Coppa Italia? Ribaltiamo la domanda. Dove le vedi tutte ste premesse positive?

Boh… dal guano piu’ totale di due mesi fa su tutti fronti arriviamo a oggi… non noti un minimo di “premesse positive”, almeno nell’ottica di conseguire gli obiettivi stagionali minimi? Dopo di che, se gli obiettivi minimi non salveranno la panca al tecnico, ok, ma almeno ripartiremo da una base migliore dell’auspicato tredicesimo-posto-cosi’-estirpiamo-il-gene-sabaudo (cit.)??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PR20 ha scritto:

Non e' che ci ha capito poco. Ha preso una squadra dove ognuno faceva il c. che gli pareva che prendeva gol da piu di 20 partite consecutive e che inoltre la partenza improvvisa di Ronaldo aveva mandato psicologicamente in caduta libera. Per invertire la rotta, ricostruire coesione di squadra e mentalita vincente ci vuole tempo. soprattutto se hai tanti infortuni e fai mercato con 200mil di perdite da cui rientrare.

Poi se qualcuno vuole credere alle favole che con qualche allenatore filosofo si sarebbe fatto meglio faccia pure.

Sarri, Pirlo ma l'ultima volta che avevamo vinto 8 partite di fila c'era ancora Allegri, sicuramente sara' un caso.

Vorrei ricordare che Ronaldo è partito nell'agosto 2021, qui si sta parlando dell'agosto-ottobre 2022

 

questa fa parte delle favole suppongo, che la partenza di Ronaldo abbia influito per un anno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se vi piace vincere così , non giocando , di cortomuso, tanto vale vedere il risultato sul televideo piuttosto che stressarsi guardando la partita

A chi piace vincere così piace anche vederle le partite.

Il problema sarà casomai il tuo, se vuoi puoi benissimo mettere in pratica e fermarti al televideo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

De Cubertin non sarebbe d'accordo...ma il senso dello sport ultimamente e tutto tranne...l'essenza dello sport,la cultura dello sport quello vero e morta...fermo restando che vincere piace a tutti magari un po più di spettacolo sul campo porterebbe altri tifosi,l'equazione giocare bene e perdere chi l'ha inventata?anzi,se giochi bene hai più probabilità  di vincerla...a maggior ragione se con questo non gioco sono 2 anni che di trofei se ne sono visti ZERO.

chi é bravo nello sport te lo fa vedere il risultato, e non ho capito che c'entra quello che hai scritto tu con questo concetto che é banale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PR20 ha scritto:

Non e' che ci ha capito poco. Ha preso una squadra dove ognuno faceva il c. che gli pareva che prendeva gol da piu di 20 partite consecutive e che inoltre la partenza improvvisa di Ronaldo aveva mandato psicologicamente in caduta libera. Per invertire la rotta, ricostruire coesione di squadra e mentalita vincente ci vuole tempo. soprattutto se hai tanti infortuni e fai mercato con 200mil di perdite da cui rientrare.

Poi se qualcuno vuole credere alle favole che con qualche allenatore filosofo si sarebbe fatto meglio faccia pure.

Sarri, Pirlo ma l'ultima volta che avevamo vinto 8 partite di fila c'era ancora Allegri, sicuramente sara' un caso.

L'inizio di quest'anno, non dello scorso, è stato disastroso.

Siamo stati estromessi ai gironi in malo modo dalla Champions, abbiamo preso brutte imbarcate in campionato, la partita di Monza fu scandalosa.

Ergo Allegri inizialmente ha sbagliato, e molto, credo sia una cosa abbastanza oggettiva.

Passando ad una difesa a tre, inserendo qualche giovane anche per cause di forza maggiore, ha invertito la rotta.

Ma la Juventus non poteva essere la squadraccia di inizio stagione che perde in Israele senza mai tirare in porta.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi miretti male male male, molto male

Male anche Locatelli 

Bene sorprendentemente rugani e mckennie a fare la mezzala però 

Bene rabiot e danilo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFCML93 said:

Vorrei ricordare che Ronaldo è partito nell'agosto 2021, qui si sta parlando dell'agosto-ottobre 2022

 

questa fa parte delle favole suppongo, che la partenza di Ronaldo abbia influito per un anno

Ho parlato di un insieme di cose e di una squadra in caduta libera non solo della partenza di Ronaldo.

Una grande squadra che smette di vincere e' come un masso che rotola a valle, a volte ci vogliono 4-5 anni e 4-5 mercati faraonici per invertire la rotta, se bastano. Di esempi ce ne sono tanti. Succede perche- una squadra abituata a vincere quando molla, molla del tutto e non bastano nemmeno 2-3 partite vinte per ritrovare entusiasmo e voglia di sacrificarsi. Per frenare il masso che rotola e fargli invertire la rotta ci vuole tempo , e all'inizio gli sforzi non si vedono perche- il masso continua a rotolare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Mentre alcuni lagnano, piangono, si lamentano del gioco la Juve vince e io godo.

 

Vincere è l’unica cosa che conta… fino alla fine! 

questo motto purtroppo è stato in parte snaturato per diventare uso e strumento di una becera propaganda che vuole negare una parte della realtà, ma tanto il mio è fiato sprecato, che dire, accontentiamoci finché dura, tanto poi se le cose vanno male si torna qui a dare degli scarsi ai giocatori .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Mentre alcuni lagnano, piangono, si lamentano del gioco la Juve vince e io godo.

 

Vincere è l’unica cosa che conta… fino alla fine! 

speriamo continui… la prossima è tosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

L'Italia con Pellè e De Sciglio overperformava

Eh, sì, ha fatto peggio del Galles e come l'Islanda overperformando .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.