Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Udinese: 1 - 0 (2022/2023)

Post in rilievo

6 minutes ago, serafinociolino said:

il gol di danilo mi ha fatto venire in mente il mitico gol di Laudrup (o era Briaschi?) in juve-milan 1-0 (1986) mentre la roma perdeva col lecce... una tensione assurda

Laudrup, sensazioni simili, e' vero... anche se quello fu davvero il gol scudetto e qui manca ancora parecchio e siamo ancora indietro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot vale il rinnovo 

 

Giocatore irriconoscibile, lo avrei svincolato gratis fino 6 mesi fa... Ora è un Top Player, determinante come gioca cavolo

 

Paredes ha mostrato quei lanci che faceva alla Roma da goduria 

 

Rosico che perderemo rabiot dopo averlo aspettato anni

 

Paratici lo Aveva intuito.. Chapeu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

In questa serata particolare mi è dispiaciuto come non mai non vedere la maglia bianconera 

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

L'assist di Chiesa sembra banale, ma la scelta di non far toccare il pallone per terra è la cosa determinante. Avesse aspettato avrebbe perso un tempo di gioco. Queste sono le sottigliezze che fanno la differenza e in queste cose molti dei nostri devono migliorare 

Così come il movimento ad attaccare la profondità con i tempi giusti, bravo anche Parades a servirla bene questa palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Un'altra cosa che non ho capito è la poca considerazione di Allegri per Fagioli,  è entrato lui e la squadra ha preso il controllo del centrocampo.Spero che la sua esclusione sia solo per un discorso di turnover.

A Cremona, Fagioli ha fatto male. Stasera, ha fatto male Miretti. So' ragazzi... 

Se tornasse il Polpo e Paredes cominciasse a giocare in modo serio, il problema non si porrebbe neppure. 

Fagioli e Miretti passerebbero ancora parecchio tempo in panca. Vanno ringraziati per quello che hanno dato e che daranno in futuro.

Ma oggi come oggi, non hanno ancora raggiunto un livello di vera eccellenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

A Cremona, Fagioli ha fatto male. Stasera, ha fatto male Miretti. So' ragazzi... 

Se tornasse il Polpo e Paredes cominciasse a giocare in modo serio, il problema non si porrebbe neppure. 

Fagioli e Miretti passerebbero ancora parecchio tempo in panca. Vanno ringraziati per quello che hanno dato e che daranno in futuro.

Ma oggi come oggi, non hanno ancora raggiunto un livello di vera eccellenza.

Vanno lasciati crescere. Impiegati in partite di Coppa Italia, in partite semplici di campionato e in subentro in Europa in match non all'ultimo respiro. 

 

Noi dobbiamo puntare sui giovani oggi, il grano per avere tutti  top non c'è. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non si può andare avanti così. Ogni partita sono 10 anni in meno sefz

 Ambrosini insopportabile. Altro motivo per non vedere DAZN bah

 

Questa è la "nostra" versione

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Kean = le comiche

Sarà ingrassato di 10 kg con tutti i gol mangiati

14 ore fa, Fox88 ha scritto:

Con i cambi si è capito quali giocatori debbano  essere schierati in campo e sopratutto nei ruoli giusti

 

Basta mckennie quinto di dx o chiesa tornante

Mckennie gioca perché chiesa non ha i 90' nelle gambe.

Io spero venga venduto a gennaio ma se così non fosse lo vedremo in campo ancora per un po'.

 

Tra l'altro anche Pirlo lo schierava lì, sulla fascia, quindi non saprei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Vedendo gli highlights sembr anche abbiamo giocato meglio di quanto abbia percepito in diretta. Vittoria comunque importantissima.

beh, cmq Silvestre è stato tra i migliori in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sarà ingrassato di 10 kg con tutti i gol mangiati

Mckennie gioca perché chiesa non ha i 90' nelle gambe.

Io spero venga venduto a gennaio ma se così non fosse lo vedremo in campo ancora per un po'.

 

Tra l'altro anche Pirlo lo schierava lì, sulla fascia, quindi non saprei..

Allegri si arrabbia in campo, non so se lo avete notato, segno che non gli interessi solo il gol o la difesa del risultato, lui vuole che la squadra cresca, ed io già vedo, con le dovute proporzioni, la Juve spietata del quinquennio, quella che non ti dà scampo nonostante cerchi di avvicinarti alla porta... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arianna V. ha scritto:

Certo che questa maglia fa sempre più schifo.

Sembriamo delle big babol

 image.jpeg.171732d3d525952007c4eb4d1b6dcfb4.jpeg

Almeno le Big Babol qualche minuto di goduria la davano...👅

Ieri davvero scandalosi, potevano entrare in campo con la maglia nera in segno di lutto invece si presentano come Hello Kitty.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Buonissima prestazione, ma i goal tocca farli se hai le occasioni giuste, perchè non si può arrivare quasi al 90° sullo 0 a 0 tutte le domeniche.

2- Bene per il ritorno delle bandiere in curva, ma è ora che anche il resto dello stadio venga colorato, come succede in tutto il mondo.

3- Maglietta che mi sembra più brutta ogni volta che la vedo.

4- napoli *!!!!

.juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, serafinociolino ha scritto:

il gol di danilo mi ha fatto venire in mente il mitico gol di Laudrup (o era Briaschi?) in juve-milan 1-0 (1986) mentre la roma perdeva col lecce... una tensione assurda

Laudrup .sisi

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Almeno le Big Babol qualche minuto di goduria la davano...👅

Ieri davvero scandalosi, potevano entrare in campo con la maglia nera in segno di lutto invece si presentano come Hello Kitty.

Concordo, poi non si capisce cosa rappresentino quelle foglie d'acero, forse volevano sfondare commercialmente negli usa per mckennie ma hanno sbagliato nazionalità, da usa a canadese 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Laudrup .sisi

 

 

Tra l'altro Fagioli come viso è un mix tra i due fratelli Laudrup, Michael e Brian...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.