Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

10 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Giochiamo in 14 per farti contento o ti ricordi il regolamento? 

Aspe che rido .... ho scritto giochiamo in 14 ? ovviamente toglieva Mckennie e inseriva Fagioli per avere più palleggio a centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Quindi spara subito i titolari più affermati per poi fare cambi con Paredes, Fagioli, Miretti, Kean? Non ci resta che sperare,🥳

solo noi ci facciamo tutte queste pippe di lasciare i migliori in panchina per spaccare le partite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Se le cose vanno male stasera qualcuno dirà che ha messo questa formazione per dimostrarci che così si perde e che bisogna tornare ad una formazione più difensiva. sefz

beh l'ho scritto prima, le mosse allegriane ormai le conosciamo a memoria, o gli va bene e persevera o gli va male e torna indietro

 

io mi auguro che sia un qualcosa di simile al 4231 di gennaio 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Aspe che rido .... ho scritto giochiamo in 14 ? ovviamente toglieva Mckennie e inseriva Fagioli per avere più palleggio a centrocampo. 

Ragazzi, ancora neanche li abbiamo visti come sono messi in campo. Magari serve di più McKennie, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ha ceduto alla tentazione e fatto l'allegrata.

Del resto, giusto così... Se ti metti dietro solo ad aspettare il Napoli, perdi comunque.

Tanto vale rischiarla.

in realtà con il Napoli meglio non scoprirsi, visto che sono abili e veloci nelle ripartenze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sinceramente,non mi aspettavo Chiesa,Kostic e Di Maria insieme dal 1° minuto.Che sia stato illuminato dalla via di Damasco?

non mi pare chissà quale soluzione offensiva, se quello sottintendi.  Kostic è nel suo ruolo congeniale. Di Maria fa la seconda punta senza compiti difensivi (quando gioca nel tridente invece deve rientrare). Solo Chiesa è messo in un ruolo per lui di sacrificio.  Viene adattato e sacrificato nel 3-5-2. Speriamo sia una mossa giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ragazzi, ancora neanche li abbiamo visti come sono messi in campo. Magari serve di più McKennie, no?

Me lo auguro,io avrei preferito comunque Fagioli, anche in interdizione.

Per il resto ritengo che gli altri 10 al momento siano il meglio che si possa schierare in attesa di Pogba e Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vada come vada… se penso come eravamo ridotti a ottobre dopo il trittico Maccabi - Milan - Benfica sono comunque sereno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

beh l'ho scritto prima, le mosse allegriane ormai le conosciamo a memoria, o gli va bene e persevera o gli va male e torna indietro

 

io mi auguro che sia un qualcosa di simile al 4231 di gennaio 2017

Eh, magari. Se fosse così spero che almeno stavolta sfruttino il mercato di riparazione per correggere la rosa anche con un solo colpo per la panchina (nel 2017 pagammo la rosa corta ed inadatta al 4231). sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlenJu ha scritto:

solo noi ci facciamo tutte queste pippe di lasciare i migliori in panchina per spaccare le partite

Condivido, Fagioli meritava di proseguire da titolare e che diamine 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tifoso alla fine speri sempre di giocarle partite come questa. Siamo lontani ma una vittoria cambierebbe parte della storia di questo campionato.

Sarà difficile ma da tifoso ci credo, non costa nulla e poi il tifo deve essere così, puro e irrazionale.

Forza Juve fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

in realtà con il Napoli meglio non scoprirsi, visto che sono abili e veloci nelle ripartenze....

Ma non credo che allegri voglia scoprirsi, non è da lui...

Semplicemente vuole avere più armi nelle ripartenze, a costo di rischiare qualcosa in più.

La partita la farà comunque il napoli, su questo ci sono pochi dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Eh, magari. Se fosse così spero che almeno stavolta sfruttino il mercato di riparazione per correggere la rosa anche con un solo colpo per la panchina (nel 2017 pagammo la rosa corta ed inadatta al 4231). sefz

Andrarono a prendere l’utilissimo Rincon 😅 con Lemina e Sturaro spostati a fare le ali offensive di riserva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me era meglio Kean di Milik, Paredes di McKennie (meglio Chiesa di lui sulla fascia), e di consueto avrò sbagliato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

60.000 napoletani contro 900 juventini nel settore ospiti.... vi stimo fratelli! siete il nostro orgoglio!

Mamma mia che voglia!!! Io ho visto una sola volta Napoli-Juve ed ero seduto nei distinti in mezzo a tifosi ciucci....HO DETTO TUTTO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.