Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

E' un 3-5-1-1.

                                                

                 Danilo - Bremer -  Alex Sandro

 

Chiesa -  McKennie - Locatelli - Rabiot - Kostic

 

                                    Di Maria

 

                                        Milik 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Chiesa titolare ottimo👍 mi dispiace per i giovani che col ritorno di tutti torneranno a far polvere ma l'allenatore questo è

Giochiamo in 14 per farti contento o ti ricordi il regolamento? 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Chiesa titolare ottimo👍 mi dispiace per i giovani che col ritorno di tutti torneranno a far polvere ma l'allenatore questo è

E chi doveva schierare e al posto di chi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

L'ho vista messa 3421 e piace molto anche a me ... quando torna Pogba è pensabile un Rabiot spostato lateralmente e il polpo in mezzo secondo te? Perchè sarebbe un modo di mettere i più forti tutti insieme ... 

Anche a me piace molto

Se Pogba rientra a pieno regime ,lui e Rabiot sono i titolari inamovibili .

Gli altri ruotano .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un 343 con Mc e Kostic larghi e Di Maria e Chiesa ai lati di Milik. Se fosse un 352 non credo che la mezz'ala dx l'avrebbe fatta Mc ma uno tra Paredes, Fagioli o Miretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

La formazione a parte McKennie mi piace 

Invece è utile perché è più abile a giocare sull’esterno rispetto a fagioli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

idea giusta, se solo le ripartenze fossero allenate e provate in settimana con precisi movimenti e schemi e non affidate all'intuizione del singolo

Si perché sei li in campo a vedere l'allenamento nascosto sotto una zolla. Che palle che siete tutti.

se gioca chiesa è perché deve far le ripartenze... E se non gioca perché non gioca. Avete reso questo posto tossico 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Per me è un 343 con Mc e Kostic larghi e Di Maria e Chiesa ai lati di Milik. Se fosse un 352 non credo che la mezz'ala dx l'avrebbe fatta Mc ma uno tra Paredes, Fagioli o Miretti

Esattamente. L'ho presa da giorni. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Per me è un 343 con Mc e Kostic larghi e Di Maria e Chiesa ai lati di Milik. Se fosse un 352 non credo che la mezz'ala dx l'avrebbe fatta Mc ma uno tra Paredes, Fagioli o Miretti

Diventa 352 in fase difensiva con chiesa che difende sull’esterno e Wes che stringe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matt977 ha scritto:

Si perché sei li in campo a vedere l'allenamento nascosto sotto una zolla. Che palle che siete tutti.

se gioca chiesa è perché deve far le ripartenze... E se non gioca perché non gioca. Avete reso questo posto tossico 

Una persona estremamente divisiva ben prima di noi ha reso tossico l'ambiente juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tempi non sospetti dissi che l'unica allegata possibile era Di Maria Chiesa Milik dal primo minuto. 

Ormai. Max non ha più segreti per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Nel frattempo DAZN comincia già a bloccarsi in maniera più che preoccupante .ghgh 

Ma la fanno anche su sky?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Per me è un 343 con Mc e Kostic larghi e Di Maria e Chiesa ai lati di Milik. Se fosse un 352 non credo che la mezz'ala dx l'avrebbe fatta Mc ma uno tra Paredes, Fagioli o Miretti

Io ho pensato l'opposto 😂

Siccome ha messo Chiesa esterno gli mette McKennie a dargli una mano contro Kvara. Anche perché rischieresti inferiorità numerica contro il loro centrocampo, che ha qualità e quantità non da poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Sport Italia ci ricorda che nel 1985 la Juve dopo 8 vittorie consecutive perse contro il Napoli di Maradona...sempre simpatici gli schiavetti di Criscitiello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Intanto Sport Italia ci ricorda che nel 1985 la Juve dopo 8 vittorie consecutive perse contro il Napoli di Maradona...sempre simpatici gli schiavetti di Criscitiello....

arrivano tardi l'avevo già ricordato io settimana scorsa .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matt977 ha scritto:

Si perché sei li in campo a vedere l'allenamento nascosto sotto una zolla. Che palle che siete tutti.

se gioca chiesa è perché deve far le ripartenze... E se non gioca perché non gioca. Avete reso questo posto tossico 

Se le cose vanno male stasera qualcuno dirà che ha messo questa formazione per dimostrarci che così si perde e che bisogna tornare ad una formazione più difensiva. sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Intanto Sport Italia ci ricorda che nel 1985 la Juve dopo 8 vittorie consecutive perse contro il Napoli di Maradona...sempre simpatici gli schiavetti di Criscitiello....

qualche anno fa invece era proprio inizio anno come ora e vincemmo a napoli 3-1

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.