Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Danilo post Napoli "Non eravamo dei fenomeni prima di questa serata, non siamo degli scarsi adesso. Non parliamo più di problema mentale, abbiamo dimostrato che questo non c'entra"

Post in rilievo

 

Eravate la migliore difesa, ma stasera si è un po' sgretolato tutto.
"Non eravamo dei fenomeni prima di questa serata, non siamo adesso degli scarsi. Dobbiamo sapere i nostri valori, dobbiamo sapere quello che siamo come squadra, quello è più importante. Poi quello che si dice fiori ogni tanto ci fa pensare torppo, però, dobbiamo proseguire su questa strada sapendo chi siamo noi".

 

E' stato più un problema mentale stasera o di campo?
"Mentale no, non voglio più sentire queste cose, abbiamo già detto troppe volte questa cosa mentale, abbiamo dimostrato che quello non c'entra, perchè siamo stati in situazioni difficili quest'anno e siamo riusciti a svoltare, quindi non penso sia una situazione mentale. Io parlo di calcio, abbiamo commesso tanti errori, lo sappiamo e da domani dobbiamo analizzare calcisticamente, non parlare di una situazione mentale. Abbiamo parlato molto di quello e abbiamo dimostrato che quello non è".

 

Il Napoli però sembrava andasse a velocità doppia rispetto a voi. Si è notato questo aspetto fisico....
"Questo importante anche del gioco, non è scontato, sicuramente le loro gambe giravano più delle nostre. Dobbiamo anche lavorare su quello, essere intelligenti, capire che il Napoli ha una squadra forte a campo aperto e non possiamo concedergli questi vantaggi".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è mentale ma riferito al fatto che la squadra se va sotto semplicemente non sa produrre gioco offensivo per riprendere il risultato, semplicemente perché non è allenata a farlo

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Non eravamo dei fenomeni prima di questa serata, non siamo adesso degli scarsi.

Tranquillo che questo non l'ha mai pensato nessuno.

  • Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

sicuramente le loro gambe giravano più delle nostre.

Allenarsi di più e meglio con un preparatore vero aiuterebbe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questo "brodino" dichiarato a favore di telecamera, si capisce perché questo gregario piaccia tanto al nostro Mister..

 

Ne è la sua prosecuzione in campo.

Anche come mentalità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Io vorrei capire com'è possibile essere stanchi dopo 3 partite dalla ripresa...

dopo aver fatto due partite a ritmi scellerati attaccando come forsennati per prendere a pallate la real cremonese e l'udinese united, ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè siamo sempre scarichi e stanchi solo noi? Perchè gli altri vanno sempre più di noi? Vi divertite a giocare alla Juve? Avete entusiasmo? Fatevi certe domande, fatevele tutti. Il problema è anche mentale, perchè sempre abituati al bicchiere mezzo piano, alla halma, all'1-0 e poi stop, non c'è la mentalità improntata al continuo spingere e aggredire l'avversario, al sacrificio e all'impegno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Tranquillo che questo non l'ha mai pensato nessuno.

Dopo qualche vittoria di fila qualcuno si monta la testa, sia nella tifoseria che nello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me , per come la vedo io, ha ragione Danilo....cosa dovrebbe dire? La verità? La verità è che non giocano a calcio, non hanno un allenatore di calcio, cosa ci si aspettava scusate? Il Napoli gioca a calcio semplicemente, sembrerà banale ma tant'è.....perché sfido chiunque a dirmi che il Napoli ha la rosa più forte della serie A.... Ed allora.....PERCHE se il Napoli fosse il real, potrei lasciarvi (e lasciargli) l'alibi dei valori in campo.....ma con il Napoli (come anche con la cremonese eh) i valori in campo mi sembrano sbilanciati a ns favore. Se tu con una Ferrari persi sempre contro la Mercedes e fatichi a vincere contro le 500... semplicemente non sai guidare ...non che la macchina non è buona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta ripetendo quello dell' inizio del campionato un problema di preparazione i giocatori del Napoli corrono molto di piu' ,

lasciando perdere la tattica che non si capita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Mentale no, non voglio più sentire queste cose, abbiamo già detto troppe volte questa cosa mentale, abbiamo dimostrato che quello non c'entra, perchè siamo stati in situazioni difficili quest'anno e siamo riusciti a svoltare, quindi non penso sia una situazione mentale.

E invece no, caro Danilo.

Perché quest'anno la Juve, quando è andata sotto, ha perso tutte le volte tranne in un'occasione, con la Salernitana.

PSG e Benfica (due volte a testa), Monza, Milan, Maccabi, Napoli... tutte le volte sotto, sempre sconfitte.

Quindi questa squadra ha limiti ENORMI, di testa. Perché passi perdere a Parigi, o Napoli, ma se non sai rimontare Monza o Israele è palese che il problema ci sia eccome.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediocrissimo che può essere ritenuto utile giusto nella juvetta di allegri. Mi aspetto il rinnovo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.