Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, l'ira del club. Allegri in bilico e l'ombra di Conte e Zidane. Vertici delusi, sconfitta pesante nel risultato e per come sia maturata"

Post in rilievo

Il contratto. Vorrei godermi tanto la faccia di quei buffoni che esaltavano Allegri: "Ama la Juventus, ha rifiutato il Real Madrid..." come no. La ama talmente tanto che non ha la dignità di rinunciare ai soldi e di farsi da parte. Del resto di Lippi ce ne uno soltanto. Povera Juve. Ringraziamo Agnelli ancora una volta per questo "capolavoro".

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

a me anche quando si vince la partita con un gol in più, non resta affatto un senso di insoddisfazione. anzi son le vittorie che più mi piacciono. e si vede che a me il cervello me lo hanno lavato ed anche sciacquato ben bene. che ti devo dire. poi, se in un futuro prossimo, si modificasse la regola dei 3 punti a vittoria, assegnandoli magari per il bel gioco ma non per la vittoria, allora forse modificherò la mia impostazione mentale.

Sarebbe davvero una grande idea per salvare questo club da sé stesso, ovvero da sempre il suo nemico più grande.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 5 a 1 alla Juventus non si perde mai. In qualunque altra top europea le chiavi della continassa le avrebbero tolte venerdì sera stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe ora. Abbiamo 50 anni di distacco rispetto a chi gioca a calcio. Non ho nulla di personale contro Allegri, ma con ciò che propone non si va da nessuna parte. Dominati da tutti. 
 

Zidane secondo me sarebbe un grosso rischio perché ha sempre avuto a disposizione una rosa formata da fuoriclasse ruolo per ruolo. 
 

Conte per carità, ti risolleva, ma sappiamo bene che è psicopatico. Detto con affetto eh…

 

Serve in primis uno che capisca di calcio in dirigenza e poi un allenatore che sappia far crescere un gruppo. Proprio come Giuntoli-Spalletti. 
 

Il mio sogno rimane sempre l’irraggiungibile Klopp. 

Io di personale invece c'è l'ho.

Lasciamo perdere come gioca e che non arriverà mai a dimettersi di suo come fece Lippi ma non ha neanche la dignità di chiedere scusa ai tifosi. Sarebbe bastato invece no prende pezzi di filosofia jovanottiana sparando sproloqui a caso....siamo bassi di energia..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

Io di personale invece c'è l'ho.

Lasciamo perdere come gioca e che non arriverà mai a dimettersi di suo come fece Lippi ma non ha neanche la dignità di chiedere scusa ai tifosi. Sarebbe bastato invece no prende pezzi di filosofia jovanottiana sparando sproloqui a caso....siamo bassi di energia..

 

 

Concordo Bro. Ormai è come sparare sulla Croce Rossa. Solo che questo becca vagonate di soldi e non ha intenzione di levarsi dalle scatole. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

L'ira del club...quale club ?

Sembra che John Elkann si sia talmente arrabbiato tanto da spingere l’appunta lapis che a momenti spuntava una matita.

 

In definitiva se il ganzo livornese non si dimette di sua sponte siamo del gatto.

Ma la sua dignità pari a 0 non glielo consente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

I vertici per ora non sono neanche in carica e comunque quelli che hanno messo fino adesso con il calcio non c'entrano niente.  Sono stati nominati per occuparsi di altro. Allegri rischia come tutti gli allenatori della terra quando i risultati non sono soddisfacenti.  Quindi bisogna aspettare quali saranno questi risultati di quest'anno.  Pur essendo stato un disastro assoluto il girone di champions non credo gli avessero chiesto di vincere la coppa e comunque non credo venga rimosso solo per non aver raggiunto l'obiettivo massimo per la squadra in quella competizione, che sono gli ottavi. La squadra ha fatto un pessimo inizio,  poi si è ripresa con otto vittorie consecutive in campionato.  Ora c'è stata la debacle di Napoli.  Vediamo come reagisce il gruppo a questo trauma. L'augurio è quello di recuperare bene alcuni giocatori chiave. Ma questo,  per forza di cose, può essere solo un augurio.  

La terrificante campagna Champions condotta, non è uno "scivolone".

 

È un disastro sportivo bello e buono.

Anche perché ci viene detto di continuo che non siamo in una florida situazione economica.

 

Nessuno gli chiedeva di vincere la Champions. Ci mancherebbe..

Ma di non perdere 5 partite su 6, una persino col Maccabi (!), quello ce lo si aspetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Si sente che è finita la protezione di Andrea Agnelli, era ora. Ma il nome giusto è Luis Enrique... per me.

Il nome giusto è Antonio Conte. Se si deve ricostruire nessuno come lui è più adatto al ruolo. Perà c'è un però. Quando prese la Juventus, per varie combinazioni, si trovò una difesa di ferro, con cui basare la forza della squadra: Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli e Linch...mica caxxi e fighi, e a centrocampo Vidal, Marchisio e Pirlo (poi anche Pogba)...roba da niente. Con questa gente anche Vucinic sembrava Van Basten...

Ora la squadra non ha un punto di forza...cosa potrebbe fare Conte?

Solo una minestra riscaldata (Lippi) risultò vincente...le altre minestre risultarono acide e indigeste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo che Zidane non allena da un po' ormai e secondo me fa anche strano che nessuno l'abbia mai contattato? 

 

Lo sappiamo che Conte in premier è quinto e viene deriso da suoi stessi tifosi per le sue solite uscite da piangina e non lo sopportano più? 

 

La nostra ripartenza sarà dai giovani e quindi serve secondo me un allenatore che lo valorizzi e che dia un gioco. 

Punterei forte su Gasperini onestamente, mi sembra il nome giusto per ricominciare un progetto serio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno di Allegri sulla nostra panchina rimarrà per me uno dei più grandi misteri della vita. 
se poi sento anche l’ingaggio che gli hanno dato allora mi arriva anche una fitta al cuore . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo la società campione del mondo delle minestre riscaldate fin dai tempi del trap che metteva vialli a centrocampo,quindi ovvio che conte sia tra i papabili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

La terrificante campagna Champions condotta, non è uno "scivolone".

 

È un disastro sportivo bello e buono.

Anche perché ci viene detto di continuo che non siamo in una florida situazione economica.

 

Nessuno gli chiedeva di vincere la Champions. Ci mancherebbe..

Ma di non perdere 5 partite su 6, una persino col Maccabi (!), quello ce lo si aspetta.

Se fossimo usciti vincendo tre partite sarebbe stato esattamente la stessa cosa ai fini degli obiettivi.  Perciò, ipotesi, se alla fine della stagione entri nei primi 4 e mettiamo che vinci la coppa Italia credo che a livello di obiettivi ci saremmo. Certo se avesse avuto a disposizione tutti gli uomini chiave della rosa dall'inizio l'obiettivo sarebbe stato lo scudetto, senza dubbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea83BG ha scritto:

Lo sappiamo che Zidane non allena da un po' ormai e secondo me fa anche strano che nessuno l'abbia mai contattato? 

 

Lo sappiamo che Conte in premier è quinto e viene deriso da suoi stessi tifosi per le sue solite uscite da piangina e non lo sopportano più? 

 

La nostra ripartenza sarà dai giovani e quindi serve secondo me un allenatore che lo valorizzi e che dia un gioco. 

Punterei forte su Gasperini onestamente, mi sembra il nome giusto per ricominciare un progetto serio. 

Onestamente hai ragione, Conte è troppo egocentrico, ruota tutto intorno a lui, fa uscite fuori luogo accusando la società ogni volta che non lo accontenta, litiga con tutti, anche no. 
tolti gli innarrivabili Guardiola- Klopp , Gasperini avrebbe un ingaggio alla nostra portata, sono anni che fa bene, anzi benissimo, portato una squadra di una piccola città e giocarsi regolaRmente l’Europa e proponendo un bel calcio, d’attacco , corale. 
sarebbe l’ideale

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryan90 ha scritto:

Bisogna vedere come ne usciamo dall inchiesta 

Infatti secondo me il punto è questo,se se ne esce male male Allegri resta se ne usciamo bene o benino  ci può stare un cambio posto che abbiamo un Europa league da giocare a cui io credo tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elianus ha scritto:

Il ritorno di Allegri sulla nostra panchina rimarrà per me uno dei più grandi misteri della vita. 
se poi sento anche l’ingaggio che gli hanno dato allora mi arriva anche una fitta al cuore . 

Sicuro che spiegheranno prima gli Uap del pentagono, che il contratto di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prigionieri di un contratto scellerato, sia per durata che costi e non solo. Oltre ad Allegri c'è  da pensare a colmare i vuoti in rosa ed alla partenza di Di Maria.  E non è  detto che ai piani alti si vogliano fare sacrifici economici. Se accadesse ne sarei veramente sorpreso perché mi aspetto dell' immobilita'.  Diciamo che la mia fiducia in un cambiamento di rotta è pari a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Prigionieri di un contratto scellerato, sia per durata che costi e non solo. Oltre ad Allegri c'è  da pensare a colmare i vuoti in rosa ed alla partenza di Di Maria.  E non è  detto che ai piani alti si vogliano fare sacrifici economici. Se accadesse ne sarei veramente sorpreso perché mi aspetto dell' immobilita'.  Diciamo che la mia fiducia in un cambiamento di rotta è pari a 0.

C’è anche da dire che lassù sono pseudo mummificati pure perché sotto non c’è nessun movimento tellurico della tifoseria eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

C’è anche da dire che lassù sono pseudo mummificati pure perché sotto non c’è nessun movimento tellurico della tifoseria eh 

Vero. Però non dovrebbe essercene bisogno. Se vi fosse immobilità futura, vorrebbe dire che dei risultati sportivi gli frega 0 e che sono lì solo per sistemare i conti e sospetto che sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se fossimo usciti vincendo tre partite sarebbe stato esattamente la stessa cosa ai fini degli obiettivi.  Perciò, ipotesi, se alla fine della stagione entri nei primi 4 e mettiamo che vinci la coppa Italia credo che a livello di obiettivi ci saremmo. Certo se avesse avuto a disposizione tutti gli uomini chiave della rosa dall'inizio l'obiettivo sarebbe stato lo scudetto, senza dubbi 

Ma come potremmo esserci a livello di obiettivi?!

 

Per una squadra come la nostra? Con le montagne di soldi pagate, gli ingaggi faraonici, i giocatori (tutti Nazionali) alcuni vincitori di competizioni importanti.

 

E ciò per quanto riguarda i "risultati".

Quanto al resto..ma stiamo costruendo qualcosa? Ne dubito fortemente.

 

Nel mandato di Allegri c'era, fra le altre cose, l'obiettivo "accessorio" (diciamo così) di "creare valore".

È stato raggiunto? Ci siamo vicini?

Oppure dobbiamo pregare che i nostri giocatori più forti (Chiesa e Vlahovic) non si stanchino di essere continuamente mortificati e decidano di guardare ad altri lidi per loro più consoni (come De Ligt)?

 

Io non pretendo certo di vincere tutti gli anni. Ci mancherebbe altro.

Dopo poi una stagione di successi come quella degli ultimi 10 anni che non ha praticamente eguali nella storia dello sport.

Ma così stiamo solo perdendo tempo. E anche soldi, già che ci siamo.

Procrastinando ancora di più il cambiamento.

Con un gioco triste, superato.

Che, soprattutto, è INEFFICACE.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Sarebbe davvero una grande idea per salvare questo club da sé stesso, ovvero da sempre il suo nemico più grande.

 

da cosa, esattamente, questo club dovrebbe trovare salvezza? abbi pazienza ma non ho mica capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.