Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus pensa ancora a Giuntoli per il nuovo corso. La questione Kvaratskhelia centra poco visto che il georgiano fu trattato da Paratici"

Post in rilievo

La Juventus segue sempre Cristiano Giuntoli del Napoli e ritiene che l'attuale dirigente del Napoli possa essere un ottima base per il nuovo corso bianconero dove non saranno fatte spese folli, centra poco in questo discorso la questione Kvaratskhelia. In questi giorni si è fatto un gran parlare del mancato approdo a Torino del georgiano ma quando in estate Giuntoli fece il colpo a 10 milioni i bianconeri non erano più sul giocatore. Paratici infatti aveva corteggiato il georgiano quando era dirigente bianconero facendolo anche venire a Torino nella stagione di Sarri per mostrargli la Continassa. Poi in seguito ci fu rivoluzione societaria con conseguente cambio di strategie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Incredibile, per una volta che Paratici ne stava combinando una buona lo abbiamo mandato via

Paratici di giocatori ne capiva eccome. Il problema è sorto quando gli hanno fare anche altro.

  • Mi Piace 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto ci sia di vero su Giuntoli, é un nome ricorrente ma credo che la nuova società ancora non si sia mossa in questa direzione. In cuor mio però spero fortemente che sia vero perché la scelta del nuovo DS sarà di vitale importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Direi che la mossa Giuntoli sembra quella giusta.

Il nuovo allenatore deve essere scelto dal DS.

Sicuramente diverso fare il DS a Napoli o a Torino ma ha dimostrato di conoscere il calcio ben oltre il solo confine italico. Quindi gli darei una chance. Cherubini lo riporterei all’u23. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Incredibile, per una volta che Paratici ne stava combinando una buona lo abbiamo mandato via

paratici di acquisti  ne sbagliava pochi , il problema semmai erano i rinnovi a gente mediocre o finita come szczesny  danilo sandro e soprattutto bonucci ma in questi rinnovi soprattutto il capitano c'e' la mano di agnelli , per il resto paratici prende kulusevski a 35 milioni  e lo rivendi a 45 rabiot e ramsey erano a zero e rabiot ha sempre avuto offerte , molto ma molto peggio cherubini che dice che chiesa e' stato pagato troppo e poi spende 80 milioni per un mediocre come locatelli e uno scarsone come kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Direi che la mossa Giuntoli sembra quella giusta.

Il nuovo allenatore deve essere scelto dal DS.

Assolutamente! Serve gente DEL MESTIERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve è in pressing su Giuntoli da mesi, ma ci sono anche un paio di squadre estere molto interessate e lo stesso De Lurentis non gli renderà la vita facile, ha un contratto col Napoli fino al 2024...insomma rispetto a qualche tempo fa, ora la situazione è più incerta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro la combo Giuntoli-Spalletti senza un euro ha devastato la combo Cherubini-Allegri..

 

prendere Giuntoli sarebbe ottimo, poi serve anche un allenatore che voglia davvero cambiare il modo di proporre calcio della squadra

 

non mi aspetto Guardiola, mi basta fare 5 passaggi di fila quando serve farli, del movimento senza palla e degli inserimenti, grazie

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, jurgen kohler said:

Chi capisce di calcio prende Kvaraskhelia, chi non ci capisce prende il 34enne Di Maria (smenandoci capitali)

per fare quello devi lavorare e vedere le partite... che scherzi? Noi l'ultimo sconosciuto preso e' stato McKennie.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto la fine che ha fatto Dusan Vlahovic, passato da dominatore della classifica marcatori a flop (gazzetta docet), chi vi fa pensare che A) da noi Kvaracoso avrebbe giocato e B) non sarebbe stato colpito anche lui dalla brocchite acuta vista su gente come Bremer, Dusan, Paredes o Di Maria? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Sicuramente diverso fare il DS a Napoli o a Torino ma ha dimostrato di conoscere il calcio ben oltre il solo confine italico. Quindi gli darei una chance. Cherubini lo riporterei all’u23. 

è un filo più semplice comprare qualche sconosciuto e sperare di aver pescato il jolly....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi intendo di mercato però qua dentro molti non si intendono di media, basterebbe ricordare cosa scrivevano di conte alla Juve e di conte all'inter e smettere di leggere certi giornali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Riker ha scritto:

La juve è in pressing su Giuntoli da mesi, ma ci sono anche un paio di squadre estere molto interessate e lo stesso De Lurentis non gli renderà la vita facile, ha un contratto col Napoli fino al 2024...insomma rispetto a qualche tempo fa, ora la situazione è più incerta

Si può dimettere, a quel punto non so quanto convenga a De Laurentis mettersi di traverso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.