Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus pensa ancora a Giuntoli per il nuovo corso. La questione Kvaratskhelia centra poco visto che il georgiano fu trattato da Paratici"

Post in rilievo

2 ore fa, Jacopo90 ha scritto:

In poche parole tra il 2018 e il 2020 avevamo praticamente preso a costi irrisori Haaland e Kvara. Bene.

Prezzi irrisori? Nel 2020 avresti preso un georgiano che giocava nel rubin kazan a 20M? Per tutti i Kvara e Haaland , ci sono 100 Vadalà. Giusto prendere promesse,  ma senza spendere cifre folli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, via tutte le figure inutili. Quando c'è un presidente, un DS e un DG siamo a posto, non serve nessun'altra figura. Giuntoli è un grande DS. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

 

 

non mi aspetto Guardiola, mi basta fare 5 passaggi di fila quando serve farli, del movimento senza palla e degli inserimenti, grazie

Magari a una velocità maggiore del bradipasismo 😁 attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole Giuntoli e dei collaboratori nuovi , a partire dallo scouting.

 

La Juve deve imparare a costruirseli i campioni, non possiamo spendere come le due spagnole e le inglesi o il PSG

 

Per me ORA (da qui a giugno) è più importante che il nome dell'allenatore. 

 

Domani lo annunciassero sarei felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kucob ha scritto:

Prezzi irrisori? Nel 2020 avresti preso un georgiano che giocava nel rubin kazan a 20M? Per tutti i Kvara e Haaland , ci sono 100 Vadalà. Giusto prendere promesse,  ma senza spendere cifre folli

Mah, credo che gente come Haaland o questo Kvara basta vederli giocare una volta per capire che sono forti. Se poi non si vogliono cacciare i soldi e' un altro discorso. Però per Mckennie 20 e passa milioni di euro li hanno spesi. E mi fermo qui......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kucob ha scritto:

Prezzi irrisori? Nel 2020 avresti preso un georgiano che giocava nel rubin kazan a 20M? Per tutti i Kvara e Haaland , ci sono 100 Vadalà. Giusto prendere promesse,  ma senza spendere cifre folli

 Se uno ne capisce lo prende 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fino allafine ha scritto:

Incredibile, per una volta che Paratici ne stava combinando una buona lo abbiamo mandato via

Non capisco perché non abbiano continuato a trattarlo quelli rimasti. Nedved e cherubini saranno stati informati della faccenda.... Incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah , chiunque è meglio del niente di adesso.

Per curiosità,ma sto Giuntoli da quant'è che sta nel calcio? titoli vinti? l'anno scorso con 3 assenze, da preventivare pure( coppa d'Africa) , prendevano sberle a dx e a manca.ora pare tutto magnifico ma sono 10 anni che il Napoli è magnifico e sono 10 anni che non vince un "tasso"( cit.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Mah, credo che gente come Haaland o questo Kvara basta vederli giocare una volta per capire che sono forti. Se poi non si vogliono cacciare i soldi e' un altro discorso. Però per Mckennie 20 e passa milioni di euro li hanno spesi. E mi fermo qui......

 

 

10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

 Se uno ne capisce lo prende 

Quanto sto per dire non lenisce il rimpianto, però credo sia una cosa oggettiva e che non mi si possa accusare di voler difendere la dirigenza, quando ne sono stato il principale accusatore.

Di gente come Kvara, in club come il Rubin kazan, ce ne sono potenzialmente 20 ogni anni.

Poi di questi venti, 15-16 deludono le attese, 2-3 diventano Kvara (o giocatori simili) e magari 1-2 diventano perfino più forti.

Il problema è non pescare tra i 15-16 che non confermano le aspettative e prendere i 3-4 che diventano forti o fortissimi.

E, badate, non è una cosa semplicissima, perché finché sono nel loro club di appartenenza sembrano tutti possibili fenomeni, poi sono altri aspetti (tra i quali la maturità tecnica e fisica, l'adattabilità ad altri ambienti e ad altre mentalità/tipi di gioco, la capacità di reggere alle pressioni, la professionalità, la capacità di gestire dualismi quando si era abituati a essere titolari e idoli, etc.).

Volete che i principali club del mondo (e parliamo di società organizzatissime e danarosissime) non abbiano osservatori in ogni area geografica, che li relazionano su feomeni sudamericani, su possibili crack dell'Est Europa, o su promettenti ragazzi francesi, olandesi, norvegesi?

Quindi, come accade spesso, il "bravo" è stato solo uno (Giuntoli) e la "fregatura" non l'ha presa il solo Paratici, ma tutti i dirigenti dei principali club europei (penso a 3-4 club spagnoli, a 6-7 inglesi, 2-3 tedeschi, un paio di francesi e così via).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

è un filo più semplice comprare qualche sconosciuto e sperare di aver pescato il jolly....

Perchè tu la vedi cosi?

Comprano "sconosciuti" e pescano il Jolly?

Quando noi abbiamo comprato un primavera del PSG, tale Pogba, un ragazzo cileno che giocava in Germania a 15 milioni, tale Vidal, ecc. 

abbiamo avuto solo fortuna quindi?

Dovete sempre estremizzare ogni discorso.

Nella Juventus ci vorranno i "pezzi da 90" sicuramente. Devi però ANCHE saper innestare ragazzi e giocatori che non sono gia affermati, perchè non puoi permetterteli.

E per fare cio, serve competenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si punta sui giovani e si vuole restare ad alti livelli devi spendere tantissimo xché i potenziali crack sono già sotto mira della Premier e delle altri grandi a 15/16 e lì x andare a vedere eventuali bluff devi alzare l'asticella sapendo che su tre al massimo ne sfonda uno. Io mi chiedo che fine faremo come società. Con un fatturato che si era avvicinato al Bayern con CR7 a quello che si prospettera' con il nuovo corso di Elkaan che spero non imita quello disastroso post calciopoli. Temo che ci trasformeremo in una squadra che ha come fine il 4 posto ogni anno e poi quello che arriverà sarà un extra. Anche se riuscissimo a scovare un Mbappe ' che ci faremo? Lo venderemo subito al primo starnuto di sceicco? È questo che ha in mente la proprietà? No questa non è Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Bah , chiunque è meglio del niente di adesso.

Per curiosità,ma sto Giuntoli da quant'è che sta nel calcio? titoli vinti? l'anno scorso con 3 assenze, da preventivare pure( coppa d'Africa) , prendevano sberle a dx e a manca.ora pare tutto magnifico ma sono 10 anni che il Napoli è magnifico e sono 10 anni che non vince un "tasso"( cit.).

Se uno ha avuto come apice di carriera il Napoli, non si può usare il criterio dei titoli vinti per valutarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Perchè tu la vedi cosi?

Comprano "sconosciuti" e pescano il Jolly?

Quando noi abbiamo comprato un primavera del PSG, tale Pogba, un ragazzo cileno che giocava in Germania a 15 milioni, tale Vidal, ecc. 

abbiamo avuto solo fortuna quindi?

Dovete sempre estremizzare ogni discorso.

Nella Juventus ci vorranno i "pezzi da 90" sicuramente. Devi però ANCHE saper innestare ragazzi e giocatori che non sono gia affermati, perchè non puoi permetterteli.

E per fare cio, serve competenza.

 

Pogba giocava nel Manchester United quando l'abbiamo preso,non nel PSG.

Dalle giovanili del PSG prendemmo Coman

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Se si punta sui giovani e si vuole restare ad alti livelli devi spendere tantissimo xché i potenziali crack sono già sotto mira della Premier e delle altri grandi a 15/16 e lì x andare a vedere eventuali bluff devi alzare l'asticella sapendo che su tre al massimo ne sfonda uno. Io mi chiedo che fine faremo come società. Con un fatturato che si era avvicinato al Bayern con CR7 a quello che si prospettera' con il nuovo corso di Elkaan che spero non imita quello disastroso post calciopoli. Temo che ci trasformeremo in una squadra che ha come fine il 4 posto ogni anno e poi quello che arriverà sarà un extra. Anche se riuscissimo a scovare un Mbappe ' che ci faremo? Lo venderemo subito al primo starnuto di sceicco? È questo che ha in mente la proprietà? No questa non è Juve!

Va detto che tutti i calciatori hanno un prezzo e che la strategia di vendere per reinvestire non sarebbe certo una novità del nuovo corso di Elkann. 

I nostalgici di Moggi ricordano sempre che Lucianone era abituato a vendere bene per poi reinvestire. I nomi di Vieri, Filippo Inzaghi e Zidane dovrebbero ricordarci qualcosa.

Più recentemente, non abbiamo forse perso De Ligt?

Se riusciremo a trovare un nuovo Mbappè, sfrutteremo la sua bravura per qualche anno e poi, se l'UEFA non interverrà per cambiare qualcosa, è chiaro che ci troveremo ad un bivio: il calciatore chiederà un enorme aumento di stipendio e dovremo decidere se concederglielo (con tutti i rischi del caso), con la consapevolezza che comunque ci sarà un City, un Chelsea, un PSG che potranno dargli quella somma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Pogba giocava nel Manchester United quando l'abbiamo preso,non nel PSG.

Dalle giovanili del PSG prendemmo Coman

corretto, errore mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Forse siamo Giuntoli alla conclusione che bisogna avere un ds che curi in maniera decente la parte sportiva.

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si trovi un progetto nel quale chi compra e chi traduce in operativo siano in sintonia 

 

Si comprano giovani e propositivi e poi gli si chiede di stare 90 minuti a difendere 

 

Che senso ha ? 

 

Kvara nelle mani del livornese sarebbe titolare? Ho i miei dubbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jacopo90 ha scritto:

In poche parole tra il 2018 e il 2020 avevamo praticamente preso a costi irrisori Haaland e Kvara. Bene.

Kim siamo stati i primi a monitorarlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.